"Scusami Luke, ma..." mi interruppe.
"Tranquilla, lo so" sorrise ed io mi tranquillizzai.
"Beh, io devo andare, si è fatto tardi" mi diede un bacio sulla guancia.
Sorrisi ed uscí dalla stanza.
La mia vita è un dannatissimo casino, Luke non è per niente il mio genere e non sarebbe giusto rimpiazzarlo per Heron, devo solo aspettare il momento giusto e troverò il ragazzo che fa davvero per me. Anche se sarà difficile.
Sentii vibrare il cellulare così risposi per vedere chi era.
"Hola futura zia!"
Karen.
"Ehi Karen! Come mai mi hai chiamato?"
"Vedi, domani è il compleanno di Collin e vorremmo organizzare una festa"
Me ne ero quasi dimenticata!
"Giusto, hai già trovato un luogo dove organizzarla?"
"Si, al "CosmoKarma""
"Mi sembra un'ottima idea"
"Ci vediamo lì alle 21:30"
"A domani!"
Ero nei guai fino al collo, dato che non avevo un regalo.
Mi vestii ed andai in giro per i negozi, magari avrei trovato qualcosa.*********
Odio la sveglia. Totalmente. Erano le 10:30 e se non fosse stata per quello stramaledetto aggeggio, adesso starei ancora a dormire.
Mi alzai e mi guardai un attimo allo specchio, ero uno zombie.
Presi il cellulare ed inviai un messaggio di auguri a Collin, alla fine come regalo presi una felpa ed una sciarpa. Un pensierino adatto per un ventenne. Almeno credo.
"Auguri migliore amico :)"
Andai in bagno, riempii la vasca e mi infilai dentro e misi il telefono vicino. Era così rilassante.
"Grazie Best ; )"
Sorrisi e mi lasciai trasportare dalla canzone Focus di Ariana Grande.
*******
"Tesoro, fa gli auguri a Collin da parte mia!" mia madre si stava portando il cervello da due ore.
"Si mamma" sbuffai.
"Mi raccomando non bere, non fumare, non ballare in modo sconcio, non dare confidenza agli sconosciuti e soprattutto non..." la interruppi.
"Mamma! Lo so, smettila di assillarmi, fammi vestire" la buttai fuori dalla mia camera.
Optai per un vestito color cipria a tubino molto stretto. Legai i capelli in una coda e mi truccai molto leggera.
Scesi le scale e salutai i miei.
*********
"Auguri campione!" abbracciai Collin che stava già incominciando a ballare con Karen.
Gli diedi il regalo così poi l'avrebbe aperto dopo.
"Non bere, va bene?" raccomandai la sua ragazza.
"Mi è già bastata mia zia Ally a ripetermi questa regoletta. Tranquilla non berrò" mi fece l'occhiolino.
Qualcuno mi cinse la vita da dietro, così mi voltai per vedere chi fosse.
"Ti va di ballare?" Luke mi baciò il collo ed io rabbrividii.
Annuii e ci gettammo in pista.
Ci muovevamo a ritmo ed eravamo davvero bravi.
La musica era altissima e le luci colorate davano un pó di fastidio.
Andai al bancone per prendere da bere e mi feci spazio tra una ragazza a me molto familiare.
"Sophia?" chiesi sconvolta, non la vedevo da tantissimo tempo.
"Barker, ma che bello rivederti" disse ironica.
Non era cambiata per niente.
"Allora? Che ci fai qui?" continuó.
"Collin fa il compleanno e tu?"
"Uh, niente, il solito"
Annuii.
Se ne andó in pista e rimasi da sola al bancone, strano che non mi avesse chiesto di Heron.
Bevvi un sorso di alcolico e poi ancora, ancora ed ancora. Ero ubriaca.
Mi gettai tra le braccia di Luke che notò ovviamente il mio stato di ebrezza.
"Ma è ubriaca!" mi voltai e vidi Karen e Collin.
"Uno... Due... Tre... Stella! Ah, Collin ti sei mosso!" lo indicai.
"È messa male" Luke mi indicó.
"Andiamocene" li seguii barcollando un pó.
All'uscita vomitai tutto, mentre Karen mi teneva i capelli.
Mi distesi sull'erba come una cretina e mi addormentai mentre gli altri mi prendevano in braccio per riportarmi a casa.
*********
Sbadigliai ed aprii gli occhi... Che diamine ci facevo in camera di Luke?