Capitolo 42- 'Cause I've been missing.

409 40 15
                                    

Capitolo di Stella

STELLA'S P.O.V.

Che cazzo avevo combinato?

Laura non mi perdonerà mai più.

Tutta colpa mia. James ha il diritto di stare con la persona che ama.

Sono una stupida.

Una lacrima rigò la mia guancia.

Adesso o mai più.

Chiesi al dottore se poteva far entrare mia madre.

Annuì e dopo pochi minuti mia mamma era seduta sulla poltroncina accanto al mio letto.

"Cosa vuoi dirmi amore?"

"Voglio operarmi subito...anticipate l'operazione ad oggi. Per favore..." Dissi facendo uscire una lacrima.

"Amore ma sei uscita dal coma appena tre ore fa. Lo sai cosa potrebbe succedere?"

"Si lo so...ma non mi importa. Preferisco provarci subito. Ti prego..."

Lei mi guardò e dopo poco sorrise.

"Luke...può venire?"

Lui entrò.

"Posso far qualcosa per voi?"

"Sarebbe possibile anticipare l'intervento a oggi?"

"Mmm...certo che si però subito, perché tra cinque ore e mezza abbiamo un altro intervento e non basterebbe il tempo"

"Okay...allora facciamolo"

"Vado a dire agli altri di prepararsi" disse Luke prima di uscire dalla stanza.

"Vado a dire agli altri che ti op-"

"Nono...non voglio che loro lo sappiano"

"Ma così ti salutano...Stel ti rendi con-"

"To di quello che potrebbe succedere....lo so mamma ma non mi importa. Non voglio che loro lo sappiano. Lo sapranno quando mi vedranno uscire dalla porta in barella. A quel punto potranno assistere all'intervento anche da fuori, osservando dalla finestra. Ti prego mamma..."

"Okay..."

JAMES' P.O.V.

Ero già uscito dalla stanza.

Non mi andava di stare bloccato su quel lettino.

Ero seduto di fronte alla camera.

Di fianco a me c'erano tutti.

All'improvviso uscì Stella in barella. La seguiva sua madre.

Si stavano dirigendo verso sala operatoria.

Io e Carlos ci alzammo e bloccammo la madre.

"Dove la portano?" Chiesi preoccupato.

"Si vuole operatore subito"

"SUBITO?!" Disse Kendall alzandosi in piedi.

"Non ha voluto dirvelo"

"Ma che cazzo le è saltato in mente? È MIA SORELLA! Potrebbe morire."

"Mi spiace. Se volete potete assistere all'operazione da fuori."

"Io...io devo uscire a schiarirmi le idee" disse Kendall voltandosi.

"Ken..." Lo richiamò la madre inutilmente.

"Lo lasci stare...è meglio che si schiarisca le idee...ci può accompagnare in sala?" Chiese Carlos.

Lei annuì e ci portò in sala.

~~~

Era oramai da due ora che l'operazione era iniziata.

La madre di Stel era andata a prendersi un caffè mentre io e Carlos continuavano a guardarci.

"Senti James mi dispiace." Iniziò.

"Non so cosa mi fosse successo. Ero accecato dallo rabbia. Stel per me è come una sorella e tu hai baciato la sua migliore amica mentre era in coma. L'ho fatto solo per questo. È un po' come se l'aveste tradita entrambi"

"Carlos...non sono arrabbiato con te perché mi hai picchiato. Ti capisco. Anch'io sarei incazzato. Io sono incavolato per un'altra ragione, insomma, quale ragione c'era per picchiare Laura?"

"Non lo so...ero fuori di me, mi sono sentito un mostro. Non sapevo neanche io cosa stessi facendo...scusa James"

"Ti perdono...però in fondo neanche te sei stato un angelo. Voglio dire, stavi per andare a letto con Stel"

"Come qualcuno disse una volta...era solo un momento di debolezza" disse ricorrendo al bacio che stavo per dare a Lau

"Ti rendi conto?" Disse.

"Conto di che?"

"Non hai paura...la tua ragazza potrebbe morire da un momento all'altro"

"Ho molta paura ma...purtroppo non è la mia ragazza"

"James lei ti ama...solo che l'hai delusa profondamente. L'AVETE delusa. Tu e Laura. Io e Lei perlomeno non abbiamo incominciato a pensare a come saremmo stati insieme. Ammettilo James"

"Ammettere cosa?"

"Tu hai una cotta per Laura"

"No, cioè si. Voglio dire, ce l'avevo ma...ora penso di no"

"Pensi? James ti rendi conto di quello che stai dicendo. Scegli in fretta"

"Non lo so Los"

"Senti...prova a pensare. Se staresti con Lau chi sarebbe felice?"

Pensai un po' alla domanda.

"Non so Los"

"Tu saresti felice?"

"Si...no...forse(?)"

"James-"

"Senti non lo so okay. Io amo Stel ma provo anche qualcosa per Lau. Però lei è la ragazza del fratello della mia ex, nonché il mio migliore amico. Solo che la mia ex potrebbe morire ed entrambi ci amiamo...Los sono confuso"

Lui annuì compensivo.

"Chi sceglieresti?"

"In che senso?"

"Se dovessi scegliere tra perdere Stel e perdere Laura chi sceglieresti?"

"Beh io...penso che...che sceglierei Stel e perderei Lau"

"Allora ami lei...James devi dimenticarti di Laura. Non la devi più pensare. Quella ragazza, per quanto le voglia bene, ha rovinato la tua relazione con Stel. È andato tutto a puttane per colpa sua, e non puoi negarlo"

"Beh si...hai ragione. Grazie amico"

"Hey...gli amici servono a questo...più che altro cosa hai intenzione di fare con Stel se ce la facesse?"

"Beh...le chiederei di sposarmi."

"Serio?"

"Già...però prima bisogna vedere se ce la farà"

"Vedrai amico...sopravviverà"

"Lo spero"

~~~

Io, la mamma di Stel e Los eravamo tornati dagli altri.

Erano passate ormai cinque ore dall'inizio dell'intervento e non ce la facevamo più a stare in quel posto, con l'ansia di vedere l' elettrocardiogramma piatto.

Finalmente, dalla fine del corridoio, si intravide il chiururgo avvicinarsi. Teneva una busta in mano.

Ci alzammo tutti in piedi e ci dirigemmo verso lui.

"Allora?" Chiese Kendall

"Beh..lei..."

Remember 3...~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora