Capitolo 38- Hai lasciato che tutto questo ci prendesse.

426 40 68
                                    

Capitolo di Stella (so che siete incazzati perché Laura e James si sono baciati. CIAAO)

JAMES' P.O.V.

Ci stavamo ancora baciando.

"James? Laura?" Ci girammo e notammo che Logan e Sara erano davanti a noi con le valigie in mano.

Sbarrammo gli occhi.

"Voi due che stavate facendo?"

"Ehm..."

"Laura io e te dobbiamo parlare" disse Logan prendendosela sotto braccio e portandosela con se.

Rimanemmo io e Sara.

Mi grattai la nuca nervosamente.

Sapevo di aver fatto la cosa giusta baciando Laura.

Eppure mi sentivo così in colpa. Ma perché?

"James cosa hai fatto?" Mi chise Sara scuotendo la testa.

"Mia sorella è fidanzata. Hai tradito il tuo migliore amico. E Stella-" la bloccai

"Stella un cazzo! Stava andando a letto con il mio migliore amico!"

"James l'hai TRADITA! LE HAI DETTO UN SACCO DI BUGIE!"

"LO SO! Sono un coglione lo so. Ma Laura c'è sempre stata. Meritavamo quel bacio entrambi."

"No James...sei stato imprudente. Sia tu che mia sorella."

"Che devo fare eh? La ragazza che amo rischia la morte. Mi sento malissimo."

"James e pensi che aver baciato Laura abbia risolto la situazione?"

"Non dico questo e che-"

"Senti James...ormai il danno è fatto. Basta che lo dirai a Stel. Perché glielo dirai, vero?"

"Non so Sara."

"Oh ma dico, scherziamo?! Glielo devi dire! Anche se è priva di coscienza!"

"Ma ormai come hai detto tu il danno è fatto!"

"James non vuol dire nien-oh lasciamo stare. Se no ti ammazzo in seduta instante. Pensaci bene!" Disse per poi entrare in ospedale.

"CAZZO!" Urlai tirando un pugno ad un albero del parco.

"Merda..." Mi ero tagliato. La mano mi sanguinava.

Ma non mi importava.

Presi un pezzo di fascia che mi portavo sempre dietro e la legai alla mano.

Mi sedetti con le mani nei capelli su una panchina.

"Cosa ho combinato? Glielo dovrei dire?"

Continuavo a tartassarmi la testa con queste domande.

Mi alzai e iniziai a passeggiare. Magari facendo così mi sarebbe venuto in mente qualcosa.

Ma infondo la colpa era mia da subito.

Dovevo andare subito da lei invece no, ho aspettato troppo, e forse, ora come ora, l'ho persa per sempre.

Sai è strano come una persona può rovinarti e migliorarti la vita allo stesso tempo. E quella ragazza ci è riuscita.

Glielo dovevo dire. Dovevo essere sincero con lei. Forse sarebbe stata l'ultima volta che le avrei parlato.

Entrai in ospedale per vedere fuori dalla porta della sua camera Carlos. Erano arrivati.

Mi avvicinai a lui.

"Hey Los"

"Jay" disse abbracciandomi .

"Scusa ma devo entrare...ho combinato un casino"

"Che genere di casino?"

"Te lo spiego dopo" dissi entrando.

Mi sedetti sulla poltroncina e le presi la mano.

"Sono tornato. Non voglio lasciarti sola. Ehm Stel dovrei dirti una cosa. Lo so che non mi sentirai però voglio che tu la sappia. Perché non puoi morire senza sapere questa cosa. È essenziale. Io non so il perché. Voglio dire lo so, ma non so come spiegarlo. Non dico che sia stato un errore. Anzi è stata una delle cose più belle della mia vita però ti ho tradita. Ho tradito te e Kendall. Mi faccio schifo da solo. Ho paura di dirtelo perché se mi sentissi ti perderei per sempre questa volta. Ehm...Stel...io ho baciato Laura. Per due volte e con la lingua. Non devo mentirti infatti ti dico che mi è piaciuto. Però non devi accusarmi. L'hai fatto anche tu con Carlos. Si lo so, stavate per andare a letto insieme. Stella ti giuro che ti amo anche se ho baciato Laura. Ti amo e ti amerò per sempre. Sarai sempre nel mio cuore. Perciò ti prego. Se mi senti fammi un segno. Parla, un verso, un gesto...anche stringermi la mano un pochino. Ma ti prego fallo. Io ho bisogno di te"

A quel punto sentii la mia mano stringersi. Cazzo.

Era sveglia. Era qui con me. Era viva.

SIMMY'S P.O.V.

"Mi sei mancata Sara"

"Anche tu Sim...allora, cosa è successo di interessante in questi mesi?"

"Allora il capo che ti doveva sostituire é stato licenziato dopo due mesi, così io ho preso il suo posto. In più Drak-"

"Nonono...non intendevo quello. Intendevo con Carlos"

"Ahh"

"Già."

"Beh...per il primo periodo bene. Però da quando Stella aveva litigato con James lui non mi guardava più. Però  adesso abbiamo risolto tutto."

Mi arrivo un messaggio.

Da: Amore mio
Amore si è svegliata. È viva.

"Allora chi era?"

"Carlos...Sara, Stella si è svegliata."

Remember 3...~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora