L'unica cosa bella era rivedere i miei compagni di classe.
Specialmente Nicole, la mia migliore amica. Con lei condivido tutto. E pensare che si era innamorata di mio fratello.
Aah, quel rubacuori.
Arrivo in classe e, come immaginavo, non era ancora arrivato nessuno.
Tranne Jacopo e Daniele, loro ovviamente, erano e sono rimasti i primi della classe.
Li salutai e mi sedetti in uno dei banchi in fondo, come ogni anno.
Dopo aver chiacchierato un po con quei due, arrivarono gli altri.
Ormai li avevo inquadrati tutti, però c'era uno, in particolare, che non ero riuscita ancora a conoscere: Sascha.
Giuseppe mi diceva sempre di starci lontana, non ne conoscevo il motivo.
Ma in terza superiore lo capii.
Si portava tutte a letto, chi brutte e chi belle, solo per divertirsi. La cosa triste era che qualcuna si innamorava di lui e ci stava male per mesi.
Per fortuna non ero tra le tante.
Sascha non aveva amici. Si e no qualche conoscente.
Per fortuna che avevo Nicole vicino a me, così non si sarebbe seduto accanto a me.
Si sedette nel banco davanti al mio, perché anche lui amava stare in fondo alla classe, era uno dei tanti che non voleva essere a scuola, ecco.Una volta svolte tutte e cinque le ore, uscimmo dall'aula.
Salutai Nicole e chiamai subito mio fratello per farmi venire a prendere; mi disse che tra 10 minuti sarebbe arrivato.
Perfetto. Ero rimasta da sola. Con chi mi sarei trattenuta.. Con i muri?
In quell'istante arrivó quel fottutissimo ragazzo.
'Sola?' Mi chiese Sascha.
'Sto aspettando mio fratello, se proprio ti interessa' gli dissi fredda.
Sapevo come comportarmi, ormai avevo sviluppato un certo carattere nei suoi confronti.
'Che carina, si fa venire a prendere dal fratellino' disse facendo il sarcastico.
Quanto ti vorrei prendere a pugni in questo momento.
'Si, e chi ti ha chiesto di farmi compagnia?'
'Ehi calma, ero solo di passaggio'
'Beh, ora puoi andartene'
'E se volessi restare?' Disse in modo seducente.
Perché era così bello? Argh.
Per fortuna vidi l'auto di mio fratello e andai verso essa.
Non so perché ma sentii Sascha ridere.
Che aveva in testa quel ragazzo?
STAI LEGGENDO
Him. ||Sascha Burci||
Fanfiction'Lui era Anima, la mia Anima' Sofia si trova al suo ultimo anno di liceo. Un anno noioso come tutti gli altri. Chi lo può cambiare? Soltanto lui, il ragazzo più strafottente della scuola. Cosa succederà a loro durante quell'anno? Copertina by @ju...