Capitolo 13

2.7K 157 13
                                    

SASCHA'S POV:
Che cosa ho fatto? Ma quanto posso essere stupido? Che mi è saltato in testa?
Cazzo, se sono un coglione. Non meritava di stare male, porca troia.
Quella ragazza credo di.. Madonna non riesco nemmeno a dirlo..
Amarla.
Non so come, quella ragazza mi ha stregato.
I suoi boccoli biondi, il suo fisico perfetto, i suoi occhi marron cioccolato come i miei.
All'inizio credevo fosse solo attrazione fisica, il brivido della conquista diciamo.
Ma quando l ho consolata mentre piangeva per i suoi genitori, in quel momento, ho capito che non era solo attrazione fisica.
Non riesco a stare senza di lei. E come un coglione ho rovinato tutto.
Abbracciarla, probabilmente, anzi, è stata l'unica sensazione provata in tutta la mia vita.
Con le ragazze scopo per dimenticare i momenti brutti del passato. Anche troppi.
La volevo. Non solo a letto, ma per sempre.
Non mi riconosco nemmeno, questa ragazza in due volte che l ho vista mi ha cambiato.
E senza Simone, non sarei mai riuscito a capire ciò che provo per lei.
Certo, è strano amare qualcuno per la prima volta, non sai come comportarti, soprattutto dopo che hai fatto una cazzata.
Mi sveglio da questa trans con la casa sottosopra.
Bottiglie di vetro per terra, ammaccature sul muro..
Avevo provocato tutto questo senza manco pensarci?
Anche in questo caso sono un ricoglionito. Cosa ho risolto distruggendo casa mia? Nulla. Solo il fatto che ora mi tocca anche pulire.
Odio pulire.
Pulire, cucinare, lavare.. Classificate come attività peggiori dell'esistenza.
Dai su, ma chi è che avrebbe voglia di fare ste cose?
Tutti tranne te, Sascha.
Si subconscio, hai ragione.
Però era l'unico modo di non pensare a lei. Invece ho distrutto casa mentre pensavo a lei.
Fanculo a lei e alla sua perfezione.
In un'ora riparai a quasi tutti i danni che avevo provocato. Eh oh, le ammaccature sul muro non si riparano. Fa niente, tanto ci vivo solo io qui.
Andai nel frigo a controllare se c'era qualcosa da bere. Ma non qualcosa di semplice, qualcosa di forte.
Tipo.. Whisky, esatto.
C'erano 6 bottiglie di Whisky nel frigo. Decisi di scolarmene 4. Le altre le conservo per una prossima occasione.
In ogni caso, non riesco a dimenticarla.
Forse dovrei chiederle scusa?
Dovrei ma non posso. Ho chiesto scusa per tante cose a lei, che erano banali.
E poi ora non vorrà più vedermi.
Bene, allora che se ne vada a fanculo.
Sascha, la ami.
Si subconscio, la amo. Ma devo dimenticarla, non sono mai stato così male per una ragazza, e non ci starò male adesso.
Uhm, in che modo posso dimenticarla?
Distruggendo casa non ha funzionato, c'erano due opzioni: o parlavo con Simone o scopavo con una ragazza.
Beh, la scelta mi sembra semplice.

Him. ||Sascha Burci||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora