Sequel o non sequel?

1.1K 49 14
                                    

Anche se sto scrivendo altro, non riesco ad abbandonare questa storia, che è stata la mia prima 'opera', come intende Wattpad. Vi giuro che non riesco a staccarmi da essa, vorrei non fosse mai finita sinceramente, ma purtroppo dovevo concluderla.
Ho amato essa come la state amando voi, e non perché l'abbia scritta io, ma perché ho immaginato sempre di essere al posto di 'Sofia', di immergermi nella storia. Ripeto, non mi piace perché l'ho scritta io, mi piace perché è coinvolgente, come dicono anche altri.
Non sapete quanto vi sono grata per tutti i complimenti su questa storia, tutti i voti, abbiamo passato le 10k di views, e volevo spaccare tutto dalla felicità. Ci penso sempre a questa storia, d'altronde è stata il mio inizio.
E pensare che è nata così, da una pazza scervellata che alle due del mattino del 31 Dicembre 2015 ha deciso di scrivere qualcosa che, dal vostro punto di vista, è stato molto apprezzato.
Forse era meglio se non avessi scritto la parte precedente, dove chiedevo delle domande, perché alla fine il tema era sempre lo stesso.
Sequel.
Forse sono in pochi quelli che hanno commentato, sarà pur vero, però erano tutti basati su questo tema, e di solito le persone sono sempre in disaccordo e cose così.
Scrivere un sequel non è semplice, bisogna avere talmente tanta di quella creatività ed ispirazione che nemmeno tu credi di possedere.
Credo anche che..
Ma che cazzo sto dicendo?
CARLA, MA STO SEQUEL 'O FAI O NO?
SI PERSONE, IL SEQUEL CI SARÀ.
*coriandoli* *applausi* *urla da stadio*
(Okkei Carla, stai esagerando)
Quando scriverò questo sequel?
Non lo so. Sicuramente, quando finirò la seconda storia che sto scrivendo.
Se vi interessa dateci un'occhiata , non è obbligatorio. :)
Questa storia non la abbandono, no!
Arriverà il sequel, solo per voi!
Grazie di tutto belle persone, vi amo!

Him. ||Sascha Burci||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora