Ringraziamenti

1.3K 41 12
                                    

Òle, e questa storia è giunta al termine.
Allora, come si era già capito, questa è la mia prima storia su Wattpad, e la prima volta che scrissi il primo capitolo erano circa le 2 di notte (o del mattino? Non so come si dice, fanculo) perché non avevo sonno, e volevo fare qualcosa.
E così, nacque questa storia.
E probabilmente non sarà l'ultima.
Anzi, non è l'ultima.
Sto già progettando un'altra bella storietta.
Che sarà su..
Dandandan.
Non ve lo dico gne.
Comunque, con questa storia, sono cresciuta dalla parte strutturale del racconto. Si può notare dal fatto che i primi capitoli erano molto corti (circa 300 parole), poi, quando ho preso questa storia sul 'serio', ho cominciato a scrivere molto ma molto di più (circa 2000 parole).
Ad ogni modo, volevo ringraziare la mia best NicoleBarba456 che, porco il cazzo, ha amato questa storia fino all'ultimo, e mi ha sempre fatto un botto di complimenti per essa (okkei, voleva uccidermi quando gli ho detto che ormai la storia era terminata, ma non l'ha fatto, ti amo); a quella babbana di DatemiPizza, perché mi ha dato l'idea di cambiare il titolo, anche se non lei è ancora arrivata alla fine di questo racconto (per me sei una babbana perché shippi Dramione, sorry) e a whatwouldulike perchè mi ha fatto da professoressa di italiano, dati i miei problemi con il congiuntivo (prenderai il posto della Monducci).
Poi, un sentito grazie a tutti voi, che avete letto e votato la storia.
Che dire, non mi aspettavo tutte queste visualizzazioni.
Che spettacolo.
La cosa che vorrei migliorare di questo racconto?
I commenti.
Persone carine.. SENZA DEI VOSTRI COMMENTI COME FACCIO A CAPIRE COSA NE PENSATE DELLA STORIA?
C'è stato un momento in cui volevo buttare questa storia, perché pensavo che non interessasse a nessuno, ma vedendo le visualizzazioni e i voti mi sono ricreduta.
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!
Ora, che devo dire?
Ehm..
Viva il kebab.
Okkei, forse no.
Ci vediamo alla prossima storia, pelle persone.
Siete il mio sostegno.
Thanks.
~una corvonero (meglio conosciuta come Carla Piccirillo).

Him. ||Sascha Burci||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora