Scusate ma questa fotina patatosa e zigomata di Rocky la dovevo mettere.
Madison's POV
Scendo dall'auto davanti a casa Lynch. Rydel deve muoversi o non ci sarà alcuna sorpresa! Da oggi abbiamo un nuovo ingaggio con una casa discografica molto nota. Il nome del nuovo artista non lo so ancora, ma sono sicura che sarà accolto a braccia aperte da tutto lo staff. Lo avremo con noi per un periodo di tempo, poi ritornerà nel suo covo, giusto il tempo di registrare un EP. Sono veramente eccitata all'idea, dato che è il primo ingaggio che ho dopo che Ryan ha abbandonato la Capitol. Lo seguirà Delly, oltre a seguire i The Vamps. La adoro, se non ci fossero sia lei che Ross non credo che riuscirei a sopravvivere. Poi, Ross scriverà tutte le basi e i testi delle canzoni. Spero mi faccia fare bella figura, almeno porta un po'di pubblicità!
Busso alla porta insistentemente. Mi apre Ryland con una faccia strana. "Mh. Camicia sbottonata, capelli in disordine, rossetto sulle labbra e per finire, bottega aperta. Rachel, dolcezza sei qui?" rido guardando dietro di lui. "Che cosa...? No, non c'è Rachel..." dice lui sfregandosi la faccia con la mano. Quanto è tenero ahahah. "Oh beh, adesso è tanto che state assieme, mi vuoi dire che l'hai già tradita?" Scherzo su. "Ehm, non...non l'ho tradita" insinua. Io mi metto a ridere salutando la rossa in cima alle scale che ci stava spiando. "Delly è pronta? La sto aspettando" chiedo a lui. "Si credo di si. Era in bagno poco fa" mi indica la porta tornando su. "Qualunque cosa voi facciate, usate sempre le protezioni, mi raccomando!" Il moro inciampa su uno scalino guardadomi shoccato. Come se non l'avessi ancora capito. "Maaaads! Non vedo l'oraaa!" Delly esce vestita e truccata a dovere. Infila le scarpe, da un bacio a Ellington e Billy, poi torna in macchina con me."Ross?" Chiede lei "Arriva dopo, Grace aveva un po' di mal di pancia stamattina. È stata male tutta la notte, piccina. L'ha portata da mia madre, adesso stava meglio" le spiego. È la prima volta che Grace sta male a tal punto, da quando è nata. È la prima volta che si ammala così e da mamma mi sono preoccupata. Ma Ross mi ha tranquillizzata, posso andare tranquilla. "Amore, mi dispiace! Quando è così dalle sempre latte caldo con del miele. Un po' dovrebbe passare. Me lo ha consigliato mia madre, anche Billy l'altra settimana non è stato molto bene. Menomale che si è ripreso" sospira. Mamma Delly è la cosa migliore che potresti vedere. Insomma, è la copia esatta di Stormie! Billy però è il suo pupillo. Lo tiene come una reliquia quel piccolo paciugo. "Grazie Delly. Appena arriviamo chiamo Ross e gli chiedo come va. Sono in pensiero" ammetto stringendo il volante.
Venti minuti dopo parcheggio l'auto e entro nel nostro ufficio. "Ehi amore" dico dall'altra parte della cornetta. "Ehi. Grace tutto okay. Dice che il pancino non le fa più molto male. Ora è qui con tua madre e sta dormendo sul divano, piccola" prendo un respiro di sollievo. "Menomale. Dì a mia madre di lasciarla dormire, non ha chiuso occhio stanotte" lui approva, mi manda un bacio e chiude."Eccomi. È già arrivato?" Ross corre verso di noi affannosamente. "No non ancora. Sistemati..."dico pettinandolo e sistemandogli il vestito. "Mi piace quando ti prendi cura di me..." sorride sussurrando al mio orecchio. Non posso che ridere. "Avete finito di flirtare voi due?! Non abbandonatemi!" Dice Delly in crisi di panico.
"Eccola!" Era una ragazza, con un grosso cappotto, un cappello molto ampio e degli occhiali da sole molto ingombranti per ripararsi dai paparazzi. Stringo la mano alla sua manager e al proprietario discografico. "Salve! Lei è la vostra nuova artista. Spero vi troviate bene con lei!" A quel punto si toglie cappello e occhiali."Tu?"
Riker's POV
"E....okay. Eccomi a casa. Ciao Riker Lynch" dice Sam aprendo la porta di casa sussurrando. Il piccolo Joshua era accoccolato sulla mia spalla a dormire mentre Hazel faceva lo stesso nel suo lettino. "Wow, li hai messi ko entrambi. Sono orgogliosa di te, amore mio" dice sorridendo e baciandomi sulle labbra. È veramente distrutta. Mi fa male vederla tornare tardi, con il lavoro che la sommerge e non poter fare nulla. Non possiamo continuare in questo modo. Non che mi dispiaccia avere due figli ma adesso è una situazione difficile da spiegare. "Ehi Sam, ci ho pensato e con la situazione in cui siamo...insomma, non credi che abbiamo bisogno di una babysitter che badi ai piccoli?" Lei ci pensa per un po'. "Si. Si,credo proprio di averne bisogno. E forse ho anche un'idea in mente" dice alzandosi dal divano. Prende dalla borsa il cellulare e compone un numero.
"Ciao dolcezza...tutto bene grazie, tu?...sono felice per te!...hai già finito il trasloco, giusto?...dato che non sei lontana da qui e ti servono soldi, perché non badi a Haze e Josh?...si, lo so ti adorano...oh cielo!...certo che ti paghiamo bene...grazie mille, non so come ringraziarti...è che con i piccoli e il lavoro...un bacio, ciao"
Chiude la telefonata e mi guarda sorridendo. Cos?
S/a
Ehilaaaa
Scusate se non sono stata tanto presente ma è iniziata la scuola...😭😱
Chissà chi è la nuova star della Capitol? E la babysitter? Scrivetelo nei commenti!
Un bacio,
Ele❤️
STAI LEGGENDO
Mad 4 || R5 FanFiction
FanfictionEd eccoci al quarto capitolo di questo intricato libro. Riusciranno Mads e Ross a mandare avanti la famiglia, ora che hanno un nuovo lavoro e tanti problemi in vista? Rydel ed Ellington se la caveranno come genitori? La battaglia legale tre Riker, S...