Capitolo 24 - Hotline bling [Bonus Chapter]

438 41 9
                                    

Madison's POV

"Che carina la mia ragazza mentre impazzisce sui suoi fogli..." dice Ross entrando con me dalla porta della casa discografica mentre frugavo tra una quarantina di fogli in mano sua. "Se solo fossi un po' più ordinato a quest'ora non sembreremo degli idioti!" Lo rimprovero. Proprio ora deve cercare il suo spartito? "Sei bellissima" dice mettendo su un sorrisino stupido, guardandomi con compassione. Ridacchio e continuo a cercare prima di varcare la soglia del mio ufficio posando le scartoffie su una sedia. "La sedia che gira è la mia!" Mi avverte spintonandomi e sedendosi sulla mia poltrona rotante, dietro la mia scrivania. Quella è la mia! Solo io mi posso sedere su quella sedia! "No! È mia, togliti!" Lo spintono ma lui non fa che accoccolarsi dolcemente sullo schienale chiudendo gli occhi. "Ross! Alzati! Muoviti! Fai qualcosa! Rivoglio la mia sedia!" Piagnucolo, cercando di attirare la sua attenzione. Funziona. Si avvicina (sempre con il sedere attaccato alla poltrona) e mi abbraccia per i fianchi appoggiando la sua testa sulla mia pancia, dandoci qualche bacino sopra. "Io ti amo tanto" mi sussurra sorridendo. Wow, tutte queste attenzioni? Da dove le tira fuori? Non posso non sorridere, però. Anche se sono passati i tempi in cui mi teneva tutta per sé, sento ancora tante farfalle nello stomaco quando me lo ricorda. "Anche io" sorrido a mia volta guardandolo. "Sei bellissima" continua facendomi sedere sulle sue gambe. "E tu hai bisogno di qualcuno bravo" ridacchio, lui abbassa lo sguardo per poi rialzarlo e iniziare a baciarmi intensamente. "Ehu. Come mai tante attenzioni, Shor?" Mi appoggio con la tempia alla sua spalla, scherzando. "Te le dico sempre queste cose. Mi devo offendere per il fatto che non gli dai importanza o mi dai un premio?" Alza un sopracciglio. Che stupido, scoppio a ridere. "Dipende. Quale premio vuoi?" Chiedo io. So benissimo cosa vuole. "Mh...usciamo fuori: tutta una giornata senza Grace" muove insistentemente le sopracciglia. "Stupido..."lo bacio "adesso vai. Non ti pago per essere il miglior ragazzo della terra" lo rimprovero. Lui ride. "Dovresti farlo" dice sistemandosi la cravatta "e poi la mia giornata di lavoro è finita, vado a casa. Sai che non è una cosa educativa lasciare Grace a Rocky" rido e lo bacio.

Chiusa la porta mi metto a sistemare le ultime cose. Il contratto Rocky me lo deve ancora riportare (ancora non capisco perché ci metta così tanto) ma per fortuna ne ho una copia. Posso definitivamente firmare e accettare tutto senza problemi. Prendo la penna dal mio portapenne quando mi vibra il cellulare. È un messaggio, ma il numero non è espresso. Boh. Chissà, sarà qualche promozione...apro il messaggio e la cosa che mi appare davanti è molto strana. Un...immagine? Non so di che si tratti, il mio cellulare è lento a scaricare le foto.

Da: Unknown Number

Cosa? Che cazzo è? Uno scherzo, per caso? Mi state prendendo per il culo? La tipa non la riconosco, ma so di per certo che lui è il mio fottuto ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosa? Che cazzo è? Uno scherzo, per caso? Mi state prendendo per il culo? La tipa non la riconosco, ma so di per certo che lui è il mio fottuto ragazzo. Naso contro naso? O cosa fanno? Dio mio, mi sale l'ansia. Inizio a grattarmi i capelli in modo ansiogeno. Madison, ti fai condizionare da una foto? Quanti anni hai, sedici forse? Tse, fatti furba.

A: Unknown Number

"Chi sei?"

Ho sbagliato a scrivergli. Magari è veramente uno scherzo, ti pare che quei due possano essere Ross e un'altra?

Da: Unknown Number

"Ti avevo avvertita"

Scrive solo, due minuti dopo il messaggio precedente. Che cosa vuole da me? Sapevo che non avrei dovuto rispondere...

A: Unknown Number

"???"

Da: Unknown Number

"Che prima o poi mi sarei ripresa ciò che era di mia proprietà"

A quelle parole congelo definitivamente. Il mio cuore perde un battito. Forse due. Non può essere lei. Ricontrollo la foto meglio. Capelli? Somigliano. Gambe? Pure. Corporatura? Anche. Altezza? Idem. È lei. È Courtney Eaton. Abbracciata al mio ragazzo.

A: Unknown Number

"Da domani in poi non lavorerai più qui. Ho letto il tuo contratto, Eaton"

Le scrivo velocemente con le mani tremolanti e gli occhi lucidi. Finalmente potevo licenziarla senza alcun rischio. Era scritto nero su bianco. Eppure non avevo contato un piccolo particolare. Alla ragazza gliene importava poco o nulla della musica. Lei è venuta qui con unico scopo e dentro o fuori che sia, lei non ci perde nulla. Anzi, ci guadagna il punteggio migliore. Il mio Ross.

Da: Unknown Number

"Grazie dell'aiuto dolcezza, in fondo mi mancherai"

"Scommetto che sai che bacia veramente bene, giusto? Oppure vuoi che te lo ricordi?"

Si sono baciati. Si sono baciati. Si sono baciati. Lui e lei. Non riesco nemmeno più a scrivere dal mio cellulare che mi è appena caduto dalle mani. Odio assoluto. Perché deve trattanrmi in questo modo? Solo perché Ross ha scelto me? Solo perché Ross ha scelto di vivere secondo i suoi piani senza farsi condizionare da nessuno? Non so veramente cosa voglia dalla mia famiglia.

A: Unknown Number

"Ross ama solo me. Mettitelo in testa"

L'unica cosa che mi viene in mente in questo momento. Ero allibita. A L L I B I T A. Nonché schifata.

Da: Unknown Number


"Dici?"

"Oh, mi pare ti sia arrivata una mail sul PC, Mads. Prova a controllare..."

In quel momento mi arriva una mail, proprio come diceva lei. Ho paura ad aprirla. Che avrà scritto? Anche qui nulla. Solo un video di circa...mezz'ora? Cos...? Lascio che il video si carchi, anche se sinceramente ho paura di sapere cosa contiene. Finalmente dopo 10 minuti buoni si crea l'iconetta del play. Dovrei vederlo? Okay, lo faccio. Sposto la freccina e clicco su play, per poi trovarmi davanti un immagine da vomito. Due persone che si spogliavano, si baciavano e si iniziavano a toccare su un grande letto matrimoniale. Non capii nulla di tutto ciò, so solo che appena la fotocamera ha inquadrato una chioma completamente bionda, ho chiuso automaticamente il portatile e sono rimasta a fissare il vuoto per qualche minuto buono, fino a quando la vibrazione del cellulare non mi risveglia.

Da: Unknown Number

"Oddio che serata. Non puoi nemmeno immaginare. Ci sa fare, lo devo ammettere!"

Prendo il cellulare e leggo il messaggio ad alta voce, quasi a darmene io una ragione. Poi schiaccio il tastino del blocco schermo e inizio a fissare il nulla, ancora.

To be continued....

S/A

ODDEO IL VIDEO DI DARK SIDE #_#

Bacioni,

Ele

Mad 4 || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora