Capitolo 19 - New Horizon

362 37 10
                                    

Ryland's POV

00:47AM

"Torno a cambiare un po' il ritmo. Questo inizia a stressare anche me" dico a Darren e Savannah che ballano tranquillamente la canzone che stavo passando. Mi serviva svago, tanto svago. Ormai è più di una settimana che non vedo Rachel e sto impazzendo. Il fatto che non mi consideri più il suo migliore amico mi preoccupa, non ho nemmeno idea di ciò che stia facendo in questo momento. O forse sì. Vederla parlare con quel coglione mi crea un odio dentro che non riesco a placare. Io so dove vuole arrivare. Me la vuole solo mettere contro, dato che gliel'ho portata via da sotto il naso. Come se fosse colpa mia se si è innamorata di me. Ha fatto la sua scelta, come la sta facendo oggi. E io non mi devo intromettere. Salgo in consolle e cambio canzone. Fortuna che esiste la musica, riesce a placarmi in una maniera assurda. Ormai ci ho preso la mano. Dopo il compleanno di Jen ho fatto altre serate all'Ocean e non sono poi così preoccupato. Dopo una ventina di minuti noto che dal bordo del soppalco su cui era rialzata la consolle, una ragazza mi stava sorridendo. Ovviamente ricambio e lei si avvicina. Non è male. "Che ci fa un bel DJ tutto solo a girovagare per un locale? Dubito che passerai l'intera serata tutto solo!" Urla cercando di superare la musica, con un tono abbastanza simpatico. Aveva i capelli lunghi e castani, coperti da un cappellino girato al contrario. "Ahahah! Beh...avevo in programma di cambiarti canzone quando lo desideri! È il mio lavoro!" Le rispondo abbassandomi le cuffie e attaccandole al collo. "Che palle! Non sapevo fosse così noioso stare dietro alla consolle! Quando lo facevo io era tutto molto più facile!" Risponde ridendo e cambiando angolazione, per cui notai un anellino al naso che le donava molto. "Anche tu una DJ?" Chiedo divertito: non ne ho mai conosciuta una, anche se sapevo della loro esistenza. "Ovvio, o non sarei qui a rimproverarti di quanto ti stia deprimendo!" Scherza. Mi metto a ridere di gusto. "Allora? Mi offri da bere o cosa?" Le domando in tono scherzoso senza preoccuparmi della mia sfacciataggine. "Oh! Così ti voglio! I DJ sono delle creature che mangiano, bevono e pisciano come tutto il resto del mondo!" Ridacchia seguendomi al bancone. Era veramente una bella ragazza, un po' bassina, con i capelli castani mossi e il piercing al naso. "Non posso credere che tu sia l'unica ragazza qui dentro vestita con dei pantaloni!" Le urlo mentre prendo il bicchiere e lo porto alla bocca. "Sono altre le cose da mostrare, credimi! Non voglio mettermi in mostra, mi piace essere diversa e basta!" Dice lei sorseggiando il suo drink. Okay, ricapitolando...DJ, molto carina, divertente, simpatica, con il senso dell'umorismo, ma soprattutto non è una di quelle tipe che si strusciano su tutti. "Non ti ho mai vista qui...sei nuova?" Domando io. "Mi ci ha portato mio fratello! Abitiamo dall'altra parte della città! Il fatto è che lo seguo perché non ho un cazzo di voglia di uscire con i miei amici!" Mi spiega sorridendo. Era tenero il modo in cui lo spiegava. "E tu? Sempre e solo a fare musica?" Mi chiede tranquillamente. "No! Per chi mi hai preso!? Vengo qui con i miei amici e fino a poco tempo fa anche con la mia ragazza! Ora boh, non ho nemmeno più voglia di fare nulla!" La spiego un po' giù di morale. Facevo difficoltà a parlare di Rachel con Darren, figurati con una persona praticamente sconosciuta... "Ehm...non sono il tipo da aiuti sentimentali, ma se tu può far sentire meglio, il mio ragazzo è in prigione!" Dice con disinvoltura e con una faccia buffa che mi fece sorridere. "Mi dispiace" cerco di assecondarla. "A me no! Hanno fatto bene!" Dice sicura ridacchiando. "Sono Ryland, comunque!" Le porgo la mano ricordandomi che non le avevo ancora detto nulla. "Alaska" dice lei stringendomela. "Come lo stato?" Le domando divertito. "Si, come lo stato...ho passato 5 anni di scuola a ripeterlo. La prossima volta prometto di chiamarmi Italia, almeno lì ci sono i ragazzi fighi, il mare e Milano e nessuno mi chiede più nulla" ironizza mentre io scoppio a ridere indietreggiando appena ma ritrovandomi praticamente addosso una ragazza. Oh cazzo, ancora lei. Per un momento che non mi era passata per la testa...si volta, poi mi fissa e fissa Alaska, cercando di non perdere l'equilibrio, ma con nostra grande fortuna, Tommy si aggrappa a lei e la tiene stretta. Perché ovviamente una persona a 19 anni non è capace di stare in piedi da sola... "Ehi dolcezza, che succede?" Chiede lui guardandomi con uno sguardo accigliato. "N-iente" balbetta lei abbassando lo sguardo e grattandosi il naso. "Quindi possiamo tranquillamente passare per prenderci da bere, Lynch?" Se c'è una cosa più irritante di Tommy e Rachel insieme è Tommy che mi chiama con il mio cognome, come per farmi sentire ancora più una merda. Ha Rachel! Passi pure che tanto non ne voglio più sapere nulla. "Non ho rivolto la parola a nessuno, qual'è il problema?" Chiedo io divertito. Che si ubriachino pure. Tanto lui se la vuole solo sfondare. "Non c'è nessun problema, prendiamoci questo drink per favore..." dice rattristita Rachel raggiungendo il bancone e ordinando. Tommy mi spintona e la raggiunse. Devo mantenere la calma, manteniamo la calma. "Conosci Tommy?" Mi chiede disgustata Alaska. "Si...lunga storia. Quella tipa era la mia ragazza" spalanca gli occhi. "Veramente!? Era un amico di mio fratello e so che ha fatto un sacco di cazzate. Le tipe gli vanno dietro perché ha soldi...comunque sia meglio se ci stai lontano. Esiste tanta bella gente, sai?" Mi consiglia. "Del tipo?" Domando. "Braccio" dice. Io acciglio lo sguardo. "Dammi il braccio DJ!" ride. Io le porgo il braccio e lei ci scrive sopra il suo numero di cellulare. "Ci sentiamo in giro!" Urla prima di perderla tra la folla.

S/a

Scusate per la merda di capitolo ma ho un sonno boia. Scusate eventuali errori.

Un bacio,

Ele

Mad 4 || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora