Madison's POV
"Ti dico che mi ha minacciata!" gli urlo in faccia, in preda al panico. "Cosa vuol dire che ti ha minacciata?" Stavo cercando di dare un senso a tutto ciò che mi aveva detto Courtney poco tempo prima. Diceva che erano usciti, avevano mangiato insieme e ha detto che mi avrebbe fatto perdere il posto di lavoro se solo avessi esposto i filmati di videosorveglianza. Io non la capisco proprio. "Eravamo nel mio ufficio, lei spalanca la porta, si siede e mi fa 'oh! Sono uscita con il tuo ragazzo, abbiamo mangiato assieme ma dato che non posso avere relazioni con i miei collaboratori non devi guardare la videosorveglianza perché se no ti faccio perdere il lavoro!'. Dico io è una persona normale questa?!" Grido incazzata nera. Lui sembra rimanere sul vago, impassibile a ciò che ho appena detto. "Non può essere...nel senso, ho passato molto tempo con lei, ma non è cattiva a tal punto di arrivare a minacciare" oh mio Dio. Come fa a tenere le sue parti!? Sono la sua ragazza! Mi ha minacciato! Si incazzava tanto se un ragazzo mi chiedeva anche solo al supermercato dove fossero le bottiglie d'acqua, ma quando Courtney Eaton, colei che mi ha messo ogni fottuto giorno della mia vita amorosa con Ross il bastone fra le ruote, mi minaccia di farmi perdere il lavoro non si scomoda più di tanto? Dico io, scherzi?! "Ross, eravamo io e lei, nel mio ufficio e mi ha minacciata, lo vuoi capire?! E se perdessi il lavoro? Mh? Chi cazzo pensi che mantenga Grace?!" Lo rimprovero mentre lui cammina per la stanza sistemandosi i capelli. "Shhh, abbassa la voce che dorme" risponde lui. "Non me ne frega nulla! E non cambiare discorso!" Ero seriamente adirata dal suo comportamento. "Senti, parliamone in un altro momento okay? Secondo me stai un po' ingigantendo la cosa..." si prende qualcosa dal frigo. "Non ci posso credere...tu non mi credi?! Ross!" Urlo io prendendolo per la spalla e chiudendo il frigo alle sue spalle con rabbia. "Non ho detto questo, cazzo! Dico solo che non è il momento giusto per parlarne!" Mi risponde lui. "Dico io, ma ti rendi conto della situazione? Ah già, no, scusami! Il signorino qua presente non si deve preoccupare di nulla, tanto mal che vada lui il posto di lavoro ce lo ha! Mentre la sua povera ragazza dovrà subirsi Courtney che si porta via il suo fidanzato. Capisco che lei sia carina, sexy e tutto il resto, ma hai una figlia e una famiglia da portare avanti!" Gli urlo io, poi sento dei pianti dall'altra parte della casa. Ho svegliato Grace, perfetto. "Ma chi cazzo le vuole una ragazza carina e sexy?! Io voglio solo te!" A questa frase non do nemmeno un significato. "Vattene a fanculo" prendo la mia borsa e esco di casa. Devo andarmene da Delly o potrei fare tante stragi.
XXXXXX
"Giuro Delly, non l'ho mai visto così. È stato tutto il tempo a prendere le parti di Courtney! Io ho solo paura che metta in atto la premessa che mi aveva fatto" le spiego tenendo le manine a Billy che gioca sul suo seggiolone. "È uno stupido! Non è Courtney sta volta, è tutta colpa sua! Io gli avrei tirato uno schiaffo. Credevo che Ross avesse messo la testa a posto!" Dice lei, divorandosi mezzo frigorifero, forse dovuto all'agitazione. "Lo so Delly, lo so. Ma a quanto pare-" vengo interrotta da Rydel che corre in bagno senza un apparente motivo. Da dietro la porta la sento vomitare. Oh cielo! "Delly tutto okay? Mi hai fatto spaventare!" Le dico io ancora con la tachicardia. Esce dal bagno. È sbiancata. "Si scusa. Certe volte mi prende così" fa un gesto strambo con la mano e torna a sedersi. "Beh, ti converrebbe andare da un medico non credi? Sei già andata?" Le domando. "Si, l'altra settimana. Mi sono presa l'influenza e mi ha prescritto una medicina" mi spiega tossendo appena. La tosse è migliorata, tutto sommato. "Mammaah" urla Billy, forse ha capito che non si è sentita tanto bene. Che dolce. "Va tutto bene, amore!" Gli dice facendogli le pernacchie sul collo mentre ride. "Vado io ad aprire, tranquilla" dico io sentendo il campanello di casa Lynch suonare. "Joy?" Era in lacrime, sull'uscio. Che era successo?! Ragazzi, che giornata di merda... "C'è Rocky?" Chiede balbettando. "No, non credo...come mai?" Le domando. "È urgente..." dice scoppiando in lacrime, mi raggiunge anche Rydel. "Oh cielo, tesoro, entra!" La fa accomodare in cucina facendola sedere su una sedia. "Rocky non c'è, mi dispiace, è fuori città per il momento" le spiega Delly dandole un bicchiere d'acqua. "Cosa è successo? Ti ha fatto qualcosa?" Domando io. "Dobbiamo picchiare anche lui?" Si intromette la bionda. "No...ho fatto io la cazzata, sta volta..." piange. Okay, non nego di essere estremamente preoccupata. Non che stia pensando il peggio, ma... "C-cioè?" Chiedo. Lei prende un respiro profondo e inizia a spiegare. "Io...io ero andata al negozio di tatuaggi perché Fred mi ha offerto un lavoro, allora dovevo imparare a disegnare, eravamo tanto vicini, io l'ho baciato, nel senso che anche lui ha baciato me...poi s-siamo andati nel ripostiglio e-" si blocca iniziando a piangere. Non ci posso credere. Oggi è proprio una merda di giornata. Come cazzo ha potuto! Rydel è rimasta impassibile davanti a ciò che ha sentito, lo stesso io. Mentre Billy ha dato il suo contributo con un semplice 'nooo'. "Mi sento una merda. Sono una merda. L'ho tradito spudoratamente...io sono venuta qui...p-per farmi insultare da lui perché lui lo deve sapere. È tutta colpa mia...!" Singhiozza passandosi una mano fra i capelli. Io non ci posso ancora credere. Non solo il bacio. Come ha potuto farselo nello sgabuzzino? Pensavo lo amasse! "Okay, Joy...aspetta. Come diamine è potuto succedere?" Chiede con tono calmo Dels. "non lo so, vi giuro che mi faccio schifo da sola. Voglio dirgli la verità, devo dirgli che la colpa è stata mia e che io l'ho tradito" singhiozza in preda al panico. "NO! NON LO FARE" urliamo nel medesimo momento io e Delly. Lui è...Rocky Lynch. E lei è una sorta di sua proprietà privata. Sappiamo tutti cosa succede se qualcuno si allarga troppo nei territori di Rocky Mark Lynch e non sono autorizzata a scriverlo qua sopra. "Senti, lascia che ti spieghi una cosa. Per quanto tu possa conoscere Rocky...beh, non sei forse ancora entrata nell'ottica di come vede le cose. In poche parole sarebbe capace di trovare Fred, castrarlo e fare del suo corpo una poltiglia. La cosa è abbastanza complicata, mi capisci?" Spiega Rydel tra un colpo di tosse e l'altro. "E allora che devo fare!" Chiede in lacrime. "Io inizierei col capire il motivo per cui lo hai fatto..." propongo. "Io non lo so. Sembrava tutto così perfetto e non mi è nemmeno passato per la testa che Rocky fosse il mio ragazzo. È stato strano e mi sento una troia. Sono una lurida puttana" su passa le mani fra i capelli. "Se ti è piaciuto vuol dire che provi qualcosa per lui. Nel senso che...ceh, non voglio considerarti una troia, ma magari hai provato delle cose con Fred che con Rocky ti mancano...mi segui?" Le spiega Delly. "Dovresti mettere in chiaro le cose Joy"
$/A
Ma ciauuu!
Come va??
Spero bene!
Allora...in questo capitolo ci sono dei litigi, nuove scoperte e NOVITÀ in vista.
Se avete capito qualcosa scrivetemi qui sotto.
Quali POV volete che faccia nel prossimo capitolo? Scrivetemi sotto.
Volete degli spoiler sulla storia? Scrivetemi in chat privata.
Avete delle aspettative sulla storia? Scriveteli qui sotto!
8 commentini per favoreee :):)
Un bacio,
Ele♥
STAI LEGGENDO
Mad 4 || R5 FanFiction
FanfictionEd eccoci al quarto capitolo di questo intricato libro. Riusciranno Mads e Ross a mandare avanti la famiglia, ora che hanno un nuovo lavoro e tanti problemi in vista? Rydel ed Ellington se la caveranno come genitori? La battaglia legale tre Riker, S...