Finale inedito!

225 27 5
                                    

Allora, quello che leggerete è una sorta di finale alternativo con cui mi ero imposta di terminare la storia. Detto ciò, appena cancellerò la storia, il finale tornerà ad essere quello nell'epilogo del libro 3.

Buona lettura!

Dunque partendo da dove ci eravamo fermati, Rocky fa il suo incidente in auto e rimane in coma per i due mesi successivi senza dare minimi segni di miglioramento. Questo uccide Joyful molto lentamente, che inizia a fare uso di droghe e sostanze allucinogine, finendo per essere mandata da Fred in un centro di rehab, dove la abbandona successivamente.
Intanto Madison continua la sua vita lavorando alla casa discografica, nessun segno di Courtney nelle vicinanze e anzi, riesce a perdonare Ross per quello che ha fatto, ritornando a vivere entrambi sotto lo stesso tetto insieme alla piccola Grace. Eppure però qualcosa non quadra con Rydel: da un paio di settimane non partecipa alle attività musicali e commerciali dei ragazzi e spesso non si presenta al lavoro. A questo non riesce a dare spiegazione, data anche la brutta cera della sua migliore amica e una sorta di tristezza perenne che la assiste. La sua motivazione è un semplice 'Billy non dorme la notte' oppure 'ho paura che Rocky non si risvegli più'. Sicché, la ragazza inizia ad indagare.
Tra Sam e Riker va tutto bene, a parte qualche visita molesta da parte di Kyle.
Due settimane dopo il loro ultimo incontro narrato nella storia, Rachel ha definitivamente terminato il trasloco ed è pronta per partire per la periferia di Las Vegas insieme a sua madre. Ryland si sente impotente di fronte a questa cosa, ma il giorno in cui lei sta per partire, ferma il bus su cui è salita dicendole tutto ciò che non le aveva mai detto per via dell'orgoglio e i casini successi con Tommy. Malgrado ciò, lei per legge è obbligata ad andarsene e alla fine di tutto ciò, il ragazzo decide che sarà lui ad andarla a trovare tutte le settimane in Nevada, subendosi le 7 ore di viaggio.
Due mesi dopo Rocky si risveglia con una piccola amnesia, recuperabile in un paio di settimane, in cui lui, ancora una volta, si innamora di Joyful, che lui pensa di non aver mai incontrato.
Madison invece rimane poi shoccata da un foglio trovato una mattina sulla sua cattedra delle dimissioni di Rydel, su cui non erano esplicite le motivazioni. Chiede spiegazioni all'amica che le porge il referto dell'esame della PET, in cui il suo corpo era ormai formato per il 60% da un tumore maligno e che ormai la sua voglia di lavorare era finita sotto le scarpe. La ragazza si sente morire dentro, ancora peggio di Rydel stessa. Avrebbe perso la sua migliore amica nel giro di un paio di mesi e non avrebbe potuto fare nulla se non farle vivere tutto ciò che non aveva vissuto.
Infatti, Ross durante una cena di famiglia le chiede la mano, e lo stesso fa Ellington.
Le nozza di entrambe si svolgono lo stesso giorno, come avrebbero voluto entrambe.
Rydel muore due settimane dopo, lasciando nel cuore di Mads un amore infinito e un'amicizia unica.

Ringrazio ancora Lilly_r5 per il sostegno morale a questa storia perché senza di lei mi sarei fermata a metà del primo libro probabilmente AHAHAH
Ringrazio anche tutti coloro che in questo tempo mi hanno gentilmente fornito le copertine dei libri, dato che con la grafica faccio un po' schifo (vedi copertina di adesso)
E poi non posso ringraziare tutti voi che avete votato, commentato, sclerato, amato, odiato, letto o anche solo fissato in modo ambiguo la mia storia. Non potrei esservene più grata.

Un bacione, fra poco uscirà il nuovo libro, fandom totalmente differente ma spero che lo appreziate lo stesso!

Elena♥

Mad 4 || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora