Capitolo 5 - No darling, she is mine

572 48 10
                                    

Rocky's POV

"Sali" Joy mi fa segno dalla sua finestra di entrare in camera. Suo padre non sa nulla e probabilmente non vuole sapere. Wyatt da piccolo mi sgridava sempre perché frugavo tra le cose di Joyful o le rompevo le palle. Che bei ricordi. Avevo una cottarella piccola piccola per lei a quell'età. Niente di recuperabile. Tse. Salgo le scale e vedo in camera sua. "C'è odore di tacchino ripieno" noto guardandola sul suo letto mentre faceva qualcosa al computer. "Elizabeth ha preparato la cena" dice lei. Mi avvicino e mi sdraio con lei sul letto. "Ciao eh?" Mi rimprovera, dato che non l'avevo nemmeno salutata. Mi avvicino e le dò un bacio sul collo. "Come stai?" Le chiedo prendendole la mano. "Bene idiota. Tu?" Scherza. Adesso le è preso l'embolo di chiamarmi idiota come soprannome. Che stupida. Ma è anche stupidamente figa da paura anche quando lo fa. "Io bene, ma dato che sono un idiota non me ne frega nulla di sapere come stai tu" dico facendo il permaloso: devo ammettere che me la cavo abbastanza bene. "Adesso non fare la persona stronza perché non ti faccio nemmeno più i grattini sulla pancia prima di andare via, va bene?" Mi minaccia spegnendo il PC e venendomi incontro. "Non hai il diritto di minacciarmi in questo modo, dolcezza" Scoppia a ridere e mi salta in braccio dandomi qualche bacino sul collo. Mi giro per baciarla meglio e la siedo sulla scrivania, dove c'era un meraviglioso disegno di una rosa. "Cazzo, lo hai fatto tu?" Le chiedo prendendo il foglio in mano. "Sei fuori? Non so disegnare un omino stilizzato io! Me lo ha disegnato un mio ex compagno di liceo" spiega. Il foglio di carta nella mia mano si stava già accartocciando su se stesso. Mi fa vedere la dedica scritta a penna sul retro. "Per la mia Joy, con affetto, Fred♡" intanto, "sua Joy" non mi pare proprio. Con affetto ci può anche stare ma spero solo che quel cuoricino vicino alla firma sia uno 'O' venuta male. Okay, è la prima volta che sono innamorato, ma andiamo! Stiamo scherzando? "Guarda che meraviglia. È fatta tutta a matita! Riusciresti tu a farla?" Dice evidentemente parlando in generale, come per dire 'wow, il mio Fred è fantastico quando disegna!'. "Tse...ceeerto che riuscirei a farla. È una rosa, che ci vorrà mai" dico con una vocina stridula, poco da me, insomma. Il problema è che nemmeno io lo so disegnare un omino stilizzato, ma quel disegno non è poi di tutta questa bellezza. "Tipo...il gambo è troppo corto" le faccio vedere. "Ma finiva il foglio, è ovvio che ha dovuto farlo in questo modo" dice lei abbastanza sorpresa dalla mia risposta. Però sono proprio bastardo. Cioè, a lei il disegno piace e per colpa della mia svista la sto mettendo in difficoltà. "Si è vero, scusa, non avevo visto" ammetto più serio di prima. Lei continua a rigirarsi in mano il foglio e sorridere guardando il disegno, mentre le mie nocche divendavano sempre più bianche a causa della stretta troppo forte. Un fottuto disegno. Un fottutissimo disegno mi fa stare in questo modo. Va beh che non sono del campo, ma sento proprio il sangue ribollirmi nelle vene.
Dopo svariati minuti il suo sguardo inizia a balzare dal foglio a me, da me al foglio, fino a quando non lo posa sulla scrivania e si avvicina lentamente a me. "Cosa turba il mio piccolo Rockster?" Dice appoggiando le sue braccia al mio collo. "Nulla" dico io ancora con le mani nelle tasche dei jeans, per non farle notare il mio fottutissimo disagio. "Nooooo proprio nulla, amore mio!" Scherza avvicinandosi al mio collo e iniziando a darmi tanti piccoli bacini su di esso. "Lo sai no, che amo solo e solamente te? Che mi piace il modo in cui mi tratti solo tu? Che amo solo il tuo carattere e quello di nessun altro? Vero?" Dice sussurrando sulle mie labbra e tirando fuori le mie mani dai jeans, prendendole fra le sue. "Sei così carino quando quando fai la personcina gelosa" ridacchia, io sbuffo. "Ma non dire cazzate...geloso? Per un disegno? Sei già mia, di che mi devo preoccupare?" Rispondo ferreo. "Aw. Tanto tanto geloso" dice con una di quelle vocine stupide. "No" controbatto. "Shi shi invece" mi risponde lei. Che cazzo. "E anche se fosse?" Dico irritato. "Sei più carino e dolcioso, lo sai?" Risponde. Non posso che sbuffare e buttarmi sul letto con lei ad aspettare che suo padre arrivi.

Riker's POV

"Quindi?" Chiedo a Sam che non mi ha ancora detto chi è la babysitter. "Ho chiamato una delle persone di cui mi fido di più in assoluto. Savannah arriverà qui a momenti. Io vado Riker Lynch. Sai cosa dirle, no?" Dice con la ventiquattrore in mano. Savannah chi? Savannah Latimer? Beh, è l'unica amica di Sam qui a Los Angeles. È strano. Tanto strano. Nel senso, si è trasferita qui? Da quando? Boh.
Hazel dorme ancora mentre Joshua sta facendo colazione. È cresciuto proprio tanto in questi mesi. Ora ho un piccolo bimbino biondo che cerca di parlare e non più un batuffolino dormiente e cagante nella culla. Devo dire che ha un livello di iperattività pari al triplo di quello di Hazel, quindi provate ad immaginare voi. Sa ormai lanciare, ha iniziato a gattonare ovunque e sa accendersi la TV da solo. Il mio bambino...
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello della porta. "Ehi! Sorpresa...? Vengo in pace, mi ha chiamata Sam" sorride entrando in casa e fiondandosi su Joshua, dandogli qualche bacetto. "Credo che tu sappia no, come si tiene un bambino" le chiedo. Lei mi guarda storto. "Riker ho anche io una figlia, sai?" Ride. "Oh beh...allora. Comunque, gli orari della pappa di Josh sono scritti lì, mentre Haze mangia con te tranquillamente" le spiego facendole vedere la lavagnetta su cui avevo scritto gli orari. "Mi mancava la tua solita lavagnetta tattica, devo ammetterlo" ride "ho capito. Se devi andare vai pure, io sono a posto. Se mai il mio numero ce l'hai e ti faccio sapere" dice lei iniziando a preparare il biberon. Prendo la giacca e la saluto uscendo dalla porta. Beh, però... torno su di corsa e busso alla porta. Mi riapre. "Oh e...grazie Sav"

S/A

Ma shalve

Come va?

Spero bene!

Non so seriamente cosa chiedervi a parte di commentare tanto e stellinare.

Un bacioneee

Ele♥

Mad 4 || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora