Madison's POV
"Rydel, ti prego, so che a quest'ora sei libera di fare ciò che vuoi, ma Grace continua a piangere e fra dieci minuti la mia casa andrà a fuoco" le dico al cellulare mentre cerco di far stare ferma la piccola in qualunque modo. Senza Ross è un incubo, ed è solo passato un mese. "Arrivo dolcezza. Non muoverti e non accendere cose di cui potresti pentirtene!" Mi urla. Le mando un bacio ringraziandola infinitamente per tutto ciò che sta facendo per me in questo periodo.
Non ho più sentito o visto Ross da quella chiaccherata. Come gli ho detto io, Stormie viene sovente a prendere la bambina portandola da lui, ricordandole che malgrado io e lui abbiamo litigato, ha ancora un padre a cui voler bene. Il problema è che quando torna, per me è la fine. Piange fino a notte fonda, addormentandosi verso le 4AM dalla stanchezza di piangere. Non c'è verso che la faccia addormentare io. O Ross o nessuno. Nemmeno più Jolly ha il suo profumo, ma non voglio comprare un'altra boccetta della sua fragranza o mi ricorderei solo di lui, iniziando a piangere con Grace, il che peggiorerebbe di molto la situazione.
La cosa brutta è che ho fatto tutto da sola, mi sono fatta prendere dal panico, Courtney ha contornato tutto e Ross è finito di mezzo. Potrà anche essere vero ciò che di e Ross, ma in quel momento, Dio mio, in quel momento non ci vedevo più dalla rabbia e ho scaricato tutte le colpe di Courtney su di lui. Non ci volevo credere, lui era il mio Ross, mio e solo mio."Grace mangia, mi sto stancando" le dico imboccandola, appoggiando entrambi i gomiti sul seggiolone e tenendo la testa penzolante. "No...papà!" piange disperata. Ora se smette di mangiare pure per colpa sua sono fottuta. "Grace! Se mangi mamma ti da un biscotto dopo. Eh? Lo vuoi il biscottino?" Le dico sorridendo facendole il solletico sulla pancia. Non cambia nulla. "Papa!" Piange levandomi il cucchiaio dalla mano e lanciandolo a terra in modo disperato, urlando. Dio, aiuto. La prendo in braccio cullandola appena si dimena soltanto urlando il nome di suo padre in continuazione. "Grace che cazzo! Papà non c'è!" Le grido in faccia posandola sul divano. Solo ora mi sono resa conto di aver urlato contro all'unica persona che mi è rimasta. Mi avvicino a lei abbracciandola forte mentre per un momento si è zittita. "Scusami amore mio...non volevo...perdonami. Ti voglio tanto bene piccola mia" dico piangendo appena sulla sua spalla. Lei ricomincia a piangere dopo qualche secondo e io continuo imperterrita a cullarla. Non ce la posso seriamente fare.
Drin.
"Rydel! Oh cielo grazie mille. Non ce la faccio dico davvero" dico quasi in lacrime tra le sue braccia mentre mi prende Grace dalle mani. "Regola numero uno per far calmare un bambino: mai e dico mai piangere insieme a lui" dice lei con tono premuroso tenendola in braccio. Nessuno si intende di bambini meglio di Delly. La bambina continua a piangere mentre lei la culla sulla sua spalla. "Regola numero due: se tu non vuoi farle fare qualcosa, deve capire che non l'avrà" continua lei mentre inizia a calmarsi. "Numero tre: mantieni sempre un pizzico di sanità mentale, o qui non ne uscirà viva neanche una" finalmente i pianti smettono e la vedo posare la mia bambina nella culla. Le da un bacino e mi segue in salotto.
"Su forza..." dice a braccia aperte "...so che ne hai bisogno" in effetti sì, ne ho bisogno. Mi avvicino a lei abbracciandola con le poche forze che avevo, iniziando a piangere a dirotto. "Cosa ho fatto, Rydel?" Le domando. "Nulla, dolcezza. Devi solo riprendere in mano la situazione" mi accarezza la guancia levandomi le lacrime. "Io non ce la faccio a riprendere in mano la situazione" piango. Mi manca Ross. Perché lo ha fatto? "Oh cielo...e allora perché ti sei fatta scappare Ross in quel modo! Perché?" Ridacchia andando in cucina per farmi un tè. "Lui sta con Courtney. Si è fatto Courtney. Quando io gli ho detto che lei avrebbe fatto qualcosa, lui non mi ha ascoltato" le racconto sedendomi su una sedia. "Quindi è una questione di principio? Madison, lo sai che io sono dalla tua parte qualunque cosa accada, ma adesso mi devi ascoltare bene. Tu insieme a Ross ci hai fatto una figlia. È bellissima, sana, intelligente, ha due genitori che la amano da morire. Perché privarla di tutto questo? Io non dico che tu ora devi andare a Los Angeles e parlare con Ross sforzandoti di perdonarlo, perché per il 50% delle possibilità, hai ragione tu. Come puoi pretendere di perdonarlo dopo che hai visto tutte quelle immagini? Madison sei in una brutta situazione, lo so, ma devi fare la scelta giusta per entrambi perché ora non ci siete solo più tu e Ross. No, ora c'è anche Grace e la faccenda si complica non poco" mi dice versando l'acqua calda in una tazza porgendomela con delle bustine di infuso. Scelgo il tè verde, offrendogliene una tazza anche a lei. "Lo so Delly. C'è troppo da fare. Nel senso che io amo entrambi da morire, o non mi sarei incazzata così tanto. Se non avessi scelto Ross come compagno della mia vita allora non ci avrei nemmeno fatto un figlio insieme, non credi? Il fatto è che anche se fosse vero, perché non cerca le prove, perché non va da Courtney? Lui sa che io voglio questo, no?" Lei annuisce bevendo. "L'unico motivo per cui non lo fa è per il semplice fatto che non ha speranze in principio! Ha soldi, fama, tutti dalla sua parte e anche se fosse vero, potrebbe permettersi il miglior avvocato sulla piazza! Mads credimi. Io voglio un bene dell'anima ad entrambi, ma a voi due serve una bella chiacchierata" continua lei. "Lo so Rydel, ma se noi iniziamo a parlare, sono sicura che-" inizio il mio discorso quando la vedo appoggiare una mano al petto e un'altra sul tavolo, al che mi spavento. "Del, tutto okay?" Le poso una mano sulla spalla. La vedo arrancare pian piano, cercando aria con la bocca, come se stesse affogando. "Cazzo, Rydel, dimmi qualcosa!" Continua a tenersi una mano sul petto facendo smorfie di dolore. "Mads, non respi-ro" cerco di farle aria nel miglior modo possibile mentre prendevo il cellulare digitando il 911. "Pronto ehm...si è un'emergenza, la mia migliore amica si sente male, urge di un'ambulanza, non respira...lei...oddio vi prego, ho bisogno di un'ambulanza! Siamo al 20056 di Destiny Road, dice che non riesce a respirare, vi prego..." urlo piangendo mentre Delly è stramazzante a terra. "Dels, adesso arriva l'ambulanza, va tutto bene, tu non parlare e fai dei respiri profondi...hanno detto che fra un po' arrivano. Tranquilla" dico tenendole la mano. "Delly ti prego..."
$/A
Scusate il ritardo ma sono stata male tutta la settimana ew.
Cooomunque, se stasera riesco aggiorno di nuovo.
Un bacione,
Ele♡
PUBBLICITÀ
"Il mio perfetto stronzo" - Lilly_r5
STAI LEGGENDO
Mad 4 || R5 FanFiction
FanficEd eccoci al quarto capitolo di questo intricato libro. Riusciranno Mads e Ross a mandare avanti la famiglia, ora che hanno un nuovo lavoro e tanti problemi in vista? Rydel ed Ellington se la caveranno come genitori? La battaglia legale tre Riker, S...