Madison's POV
Sono appena passate le 8, quando Ross riceve una telefonata.
Okay, prima potrebbe essere successo qualcosa fra noi due. È stato così dolce e premuroso con me...anche se continua a ronzarmi in testa quella sensazione strana, come se Courtney non avesse ancora terminato la sua vendetta.
Intanto comincio a rivestirmi e a tornare in camera dalla piccola: questa volta devo stare più attenta, non posso permettere che la mia piccolina si faccia ancora del male."Okay...io arrivo subito...no, no...se sai qualcosa dimmelo, okay?" Dice Ross quasi impanicato. Che succede? "Stai...stai tranquilla! Andrà tutto bene!" Okay, mi sto preoccupando. Lui mette giù la chiamata con gli occhi lucidi richiudendo la camicia. "Ross...che c'è?" Dico io fermandolo. "Non...non lo so, Rocky ha di nuovo fatto un incidente e sembra più grave del previsto" sbuffa come se fosse contrariato ma allo stesso tempo preoccupato per il fratello. "Oh mio Dio...Ross devo venire con te" Rocky? Rocky all'ospedale? Quando mai? "No, non svegliare Grace. Io vado la e se ci sono novità ti dico" dice lui. Diamine, è uno dei miei più grandi amici! Voglio vedere come sta! "No, dormirà là" dico andando in cameretta. "Mads..." mi ferma, ma appena lo fa sento un gridolino dietro di me e la piccolina con il ciuccetto in bocca che ci guarda. "Vedi? Nessun problema ora. Accendi l'auto" gli dico prendendo la piccola. Lui accende la macchina e ci dirigiamo in ospedale.
"Che piano ha detto?" Mi domanda spaesato. "Cique" dice Grace ai suoi piedi mimandogli il numero con la manina. Ed era proprio al quinto piano. C'erano tutti, ma veramente tutti.
Appena arrivata corro nelle braccia di Rydel, molto sconvolta dall'accaduto.
"Va tutto bene Dels..." la stringo forte a me. Era tanto tempo che non la vedevo triste, aveva trovato tutto ciò di cui aveva bisogno dopo Bill."Niente quindi?" Chiede poi Ross ai fratelli, pensando che gli dessero una risposta positiva. "Ma che ne so. Lo sai cosa vuol dire quando c'è di mezzo Rocky. Non parla, non dice nulla, non avverte nemmeno quando o se tornerà. Ha questo maledetto vizio di credere di poter fare tutto da solo. Se solo avesse detto 'esco e torno per le 2' magari mamma si sarebbe preoccupata a non vederlo tornare e i soccorsi sarebbero arrivati prima. Adesso è ovvio che le cose non sono facili, è ovvio che non è in buone condizioni, come è ovvio che avrebbe dovuto fare la persona responsabile, ma come al solito tutti noi sappiamo che lui non si sforza nemmeno a cambiare atteggiamento" dice Riker grattandosi il collo. Non lo avevo mai visto così infuriato verso Rocky e sinceramente non me lo aspettavo. "Riker, non ne dovresti parlare così. Non poteva saperlo che avrebbe fatto un incidente" dice Rydel sedendosi accanto a me e Ellington. "Non poteva saperlo? Stai scherzando spero" ride frustrato. "Ma lo hai visto il suo alcool test? In effetti era soltanto l'80% superiore alla norma, Rydel. Chi avrebbe potuto prevedere che a tanto così da un coma etilico, dopo essersi messo alla guida nelle strade di Los Angeles, potesse diventare un pericolo pubblico?" Il biondo la fissa con uno sguardo accigliato. Non ha tutti i torti. "Non farne un dramma ora...pensa a lui. È su un letto d'ospedale in fin di vita" lo corregge. "In fin di vita per colpa sua! Non mi incazzerei così tanto se quando si svegliasse gli passasse anche solo per l'anticamera del cervello che la prossima volta dovrà essere più prudente! Invece scommetto che fra un mese ci ritroveremo ancora qui a riparlare di questo! Ma quando ve lo metterete in testa che a lui non gliene frega niente di cambiare? Lui non vuole essere una persona migliore, lui vuole essere se stesso e basta. Inutile che ci piangiamo addosso per una battaglia persa e lo so, sembro tanto infame, ma lo dico solo perché è mio fratello e gli voglio bene" ammette solamente. Dall'ultima sediolina si alza in piedi Joyful, che sinceramente nel casino della situazione non avevo ancora notato, e la vedo allontanarsi con gli occhi di tutti addosso. Rydel su piega per vedere a che punto è la rossa e poi riattacca a parlare: "Però c'è da dire una cosa" inizia con uno sguardo convincente "non è proprio vero che non è mai cambiato" Riker si passa una mano fra i capelli. "Non puoi dire che lei non gli abbia tenuto testa. Solo lei gli ha tenuto testa." Sussurra. "Appunto Rydel. Solo lei. E quindi? Adesso che si sono lasciati è colpa di Joyful se è finito sotto una macchina? Ma fammi il piacere Rydel. È indifendibile in questa situazione, mi dispiace" dice lui alzando le spalle. "Non è affatto colpa di Joy! Dico solo che lei ha sempre voluto il meglio da Rocky, al contrario di molte persone qui dentro. Lui è finito lì sotto anche per colpa nostra" dice lei. "Ohhh si certo Delly, gliele abbiamo fatte bere noi due bottiglie di tequila!" Risponde sarcastico Riker. "Si beve per dimenticare, Riker" risponde fredda la ragazza. "Cosa deve dimenticare Rydel!? Non ha nulla da dimenticare! Uno come lui non ne ha bisogno!" Eppure sembra convinto. Insomma, se è riuscito a cambiare per lei, avrà dovuto dimenticare qualcosa, no? "Magari nessuno qui dentro lo conosceva abbastanza" dice lui. "A parte Joy" si intromette Ryland. "A parte lei, ovvio" acconsente la bionda. "Allora perché non chiedete a lei? Lei sa tutto su di lui, saprà anche perché si è ubriacato, no?" Chiede lui con tono ironico. "Sentite, smettiamola con questa inutile conversazione" si intromette Ross. Tutti annuiscono, Riker inizia a parlare tranquillamente con Sam.
"Allora? È un po' di giorni che non ti sento. Come sta andando?" Mi domanda Delly cercando di sorridere e spostandosi i capelli da un lato. "Bene bene...devo raccontarti tante cose. Ma adesso cerchiamo di andare in fondo a questa situazione" intanto scorgo sulla parte bassa della testa che non ha più capelli, o meglio, ha una rasatura molto corta. "Wow!" Gli sposto i capelli ancora lunghi e la tocco. "E questa rasatura?" Chiedo stupita. A lei sparisce subito il sorriso, iniziando a guardare Ellington. Poi, come se nulla fosse successo, inizia a sorridere. "Beh...cambio di look?"S/A
Salveeeeee
Come va?
Scusate per la luuuunga assenza, ma ho avuto il blocco dello scrittore e giuro, non mi veniva nulla.
Per ora mi sono sbloccata e vi posso annunciare che mancano pochi capitoli (ancora😂)
Questa volta non ci sarà il sequel (lo so, lo dico sempre e poi alla fine finisco per fare libri nuovi AHHAAH) ma solo perché ho un'ideuzza molto carina che mi è venuta in mente in questo periodo, ma non vi dico nulla :P
Un bacione e seguitemi su instagram @this_is_tisha!
Ele❤️
STAI LEGGENDO
Mad 4 || R5 FanFiction
FanfictionEd eccoci al quarto capitolo di questo intricato libro. Riusciranno Mads e Ross a mandare avanti la famiglia, ora che hanno un nuovo lavoro e tanti problemi in vista? Rydel ed Ellington se la caveranno come genitori? La battaglia legale tre Riker, S...