Joyful's POV
Sono ormai le 6:30PM e il sole inizia a calare lentamente. Ormai è una settimana che non parlo con Rocky, ma al contrario, Fred si è dimostrato una persona veramente carina e mi ha appoggiato in questi ultimi giorni. Penso di aver ritrovato un amico del liceo, quello con cui passare le serate ad ubriacarsi. Come se con Rocky non lo facessi già. Zitta stupida coscienza! Sono ancora inorridita dal suo comportamento, perché insomma, se è geloso, che lo dica! Ma dall'altra parte della medaglia mi sento veramente una merda, voleva solo essere partecipe e io me ne vado in giro a offrire caffè a persone che nemmeno ha mai visto. In più non posso negare di averlo visto infastidito già la volta in cui gli ho fatto vedere il disegno, chissà cosa avrà pensato appena ha visto quella rosa sul mio braccio...sono una stupida orgogliosa. Ecco cosa sono. E mi manca il mio ragazzo!
Di conseguenza scendo le scale prendendo un giubbetto e vado a casa sua. Dal garage sento degli accordi di chirarra elettrica. Quanto mi manca sentirglieli suonare sul mio letto. Alzo l'avvolgibile e mi avvicino a lui che subito smette di suonare guardandomi con il suo solito sguardo perso ma incazzato. "Ciao brutto stupido" gli dico scherzosamente. Ero solita chiamarlo in questo modo e non intendo smettere di farlo ora. Poso la borsa su un amplificatore e mi sieno affianco a lui. Rocky si alza prendendo la chitarra e iniziando a posizionarla nella custodia, scollegandola dall'amplificatore. "Che ci fai qui?" Risponde scazzato. "Volevo sentirti un po' suonare" rispondo io incrociando le gambe. "Perché? Fred non la sa suonare la chitarra?" Dice ironicamente, ancora seduto a terra a scollegare l'amplificatore. "Awww! Gelosone" gli scompiglio i capelli, so che lo odia. "E piantala..." arrossisce alzandosi e camminando. "A parte gli scherzi, mi dispiace, avevi ragione tu. Avrei dovuto dirtelo del tatuaggio" dico sinceramente avvicinandomi a lui con le mani nelle tasche dei jeans. "Mh. Wow, una volta ho anche ragione io..." ironizza scazzato. "Eddai! Non ho mai detto questo!" Ridacchio "Comunque mi manchi tanto" mi avvicino a lui ancora un po', fino a toccargli il naso con il dito. "Tu no" scherza facendo l'indifferente. So che appena gli mandavo un messaggio lo visualizzava nel medesimo momento ed era il primo a vedere cosa postavo su Instagram. È dolce quando fa così. "Certo come no" sghignazzo. "No, non mi sei mancata nemmeno un po' questa settimana" dice sicuro mettendosi a braccia conserte. "Puoi giurarlo sulla tua chitarra?" Gli dico io posandogli le mani intorno al collo. "Lo giuro sulla mia Sophie" dice lui con una faccia beffarda. "La tua chitarra non si chiama Sophie" rido. "Odio quando mi conosci bene"dice lui rimanendo sempre serio. "Quindi ti sono mancata tanto?" Lo guardo intensamente mentre lui mi prende dai fianchi e mi avvicina a se. "Ohw, vaffanculo. Mi sei mancata troppo per una sola settimana" sussurra sulle mie labbra prima di baciarmi mentre io scoppiavo in una fragorosa risata.Riker's POV
"Ciao amore, porto Haze dal dottore. Comportatevi bene, eh?" Dice a me e Josh che gioca con la sua macchinina a terra. "Certo, siamo gli uomini di casa noi!" Dico sicuro. Succederà sicuramente qualche casino, ne sono certo. Sam chiude la porta con la piccolina per mano mentre Josh ha smesso di giocare ed ha iniziato a gattonare verso di me. "Ciao amore mio! Cosa vuoi fare?" Lo prendo in braccio. "Abaaaba!" Grida triturandomi la bocca con le manine. "Andiamo di là e facciamo la pappa, va bene?" Lo tengo in braccio e nel tragitto dal salotto alla cucina gli faccio fare l'aereoplanino. "Vruuuuuuuuuuuuuuum" urlo mentre lui ride come un disperato. "Ti piace? Facciamo un altro giro?" Lui sbatte le manine e ride. Gli faccio fare un altro giro e lo scaravento sul divano mentre inizia a ridere come un matto mentre gli tengo le manine paffutelle. Quanto è bello? Con i capelli biondini, gli occhietti marroncini, le guance sempre paonazze e il nasino all'insù. "Babaaaba" dice lui. "Vieni a fare la pappa, su!" Lo riprendo in braccio e gli preparo il biberon, sedendolo successivamente sul seggiolone. "Yeee arriva la pappaaaa!" Gli dò il biberon e lui inizia a mangiare. Adesso è tutto abbastanza comodo, nel senso, si arrangia praticamente da solo! Il mio piccolino...non credevo che avere un figlio fosse così stupendo. Sarà che essendo il più grande dei miei fratelli, mi sono subito dovuto approcciare con loro in modo diverso. Adoro essere padre. Josh finisce di mangiare e lo faccio scendere dal seggiolone. È ora della nanna. Lo so, è tutto molto veloce. Pappa, nanna, pupù, guarda di che colore fa la pupù e quante volte al giorno la fa...tutto ciò è un bel casino. "Dai su. Vieni a fare la nanna con papà? Fooooorza vieni qui" me lo carico su una spalla mentre lui ride. Lo poso sul lettone e lo metto sotto le coperte. "Noonono" si lamenta "Ehi! Devi fare la nanna" mi metto sopra di lui toccandogli il nasino col dito per farlo calmare. In risposta lui tocca il mio. Così comincia una specie di lotta all'ultimo naso, fino a quando sfinito, non crolla in un sonno profondo. Chi me la da una medaglia?
S/A
Ehillllllaaaaaaa*leggetelo canticchiando*
Come ve la spassate!?
Ultimi tempi per chiedere gli spoiler! Poi potrete chiederli nel weekend! Ripeto, potete scrivermi di QUALSIASI coppia :)
Ma si dai, uno spoiler ve lo lascio...
***
"Ross ti prego, vieni qui, cazzo! C'è il polso, ma non si sveglia! Ross, non si sveglia! Dio mio Ross, ho paura, vieni qui! Ross!"
***
"Come può anche solo pensare da genitore che le faranno ancora tenere una creatura mantenuta in queste condizioni"A chi appartengono? Vi avverto che nel primo i personaggi che mi dovete dire sono 3 :)
Baci
Ele♥
STAI LEGGENDO
Mad 4 || R5 FanFiction
FanfictionEd eccoci al quarto capitolo di questo intricato libro. Riusciranno Mads e Ross a mandare avanti la famiglia, ora che hanno un nuovo lavoro e tanti problemi in vista? Rydel ed Ellington se la caveranno come genitori? La battaglia legale tre Riker, S...