Immagina Stephan El Shaarawy

4.7K 160 12
                                    

Dedicato a N-faraoncina22
Spero ti piaccia, un bacio!

"Perché dobbiamo finirla così?" domandasti in lacrime. "Sai che posso adattarmi benissimo, troverò un lavoro..."

Gli avevi proposto di andare con lui a Monaco, avreste affrontato questa nuova avventura insieme, certo eravate giovani, ma comunque innamorati.

"Ma qui hai la tua famiglia, i tuoi amici. Non puoi lasciare tutto e tutti per colpa mia" cercò di convincerti.

"Da Milano a Monaco saranno al massimo tre ore di macchina. La distanza non è un grande ostacolo" spiegasti disperatamente tentando di salvare quel poco che era rimasto.

"Lo sto facendo per non farti soffrire: tra gli allenamenti, le partite e i vari impegni non sempre avrò il tempo di tornare a Milano e molto probabilmente quando vorrai abbracciarmi non sarò li con te"

"Allora questo è un addio?" chiedesti con la voce rotta dal pianto.

"Diciamo un arrivederci" ti confortò stringendoti forte a sé.

Gli baciasti ripetutamente quelle labbra sottili e perfette. "Ti amo Ste..."

"Anch'io ti amo" sussurrò dandoti un ultimo bacio prima di uscire dalla porta di casa tua.

Ti ranicchiasti all'angolo del divano con il plaid sulle gambe che non riscaldava il necessario, visto il tuo cuore era completamente freddo.

Ti aveva amata dal primo momento in cui i vostri occhi si scontrarono. Ti aveva corteggiata a lungo. Sembrava il solito bravo ragazzo.

All'inizio eri abbastanza annoiata dal suo comportamento, però quando iniziò a mollare la presa e modellò quella cresta, cedesti una volta per tutte.

Era dolcissimo, passionale il giusto e molto comprensivo. Il tutto accompagnato da quella bellezza particolare e da un fisico da dio greco.

Insomma, era perfetto in pratica.

Tamponasti con un fazzoletto le tue gote bagnate e, prima che lo gettasti dall'altro lato del divano, suonarono il campanello.

Svogliatamente ti trascinasti fino alla porta, imprecando mentalmente contro la persona che aveva avuto il coraggio di disturbarti in un momento così delicato.

Eppure ti sembrava di avere davanti le uniche braccia da cui saresti voluta essere stata cullata.

"Io non vado da nessuna parte" ringhiò a denti stretti.

Fissò intensamente il tuo sguardo interrogativo poi riprese a parlare. "Io non vado da nessuna cazzo di parte senza di te"

Sorridesti in modo spontaneo e altrettanto spontaneamente lui baciò il tuo sorriso.

Immagina, Celebrities' one shots.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora