Immagina Paulo Dybala

5.4K 164 33
                                    

Dedicato a TralebracciadiPaulo, NiallAnd1DForever e tutte le ragazze che avevano richiesto un immagina su Dybala.
Spero vi piaccia, un bacio!

La tua amica si sta dimenando come una forsennata sulla sedia alla tua scrivania, facendo un ampio sorriso.

"Ehi, il tuo video su Dybala ha circa un migliaio di nuove visualizzazioni!" ti informa. "Come ci si sente ad essere famosi?"

Ti metti a sedere dritta sul letto e alzi gli occhi al cielo. "Io non sono famosa."

Ti tiri su le maniche fino ai gomiti, quindi ti alzi e lentamente raggiungi la tua migliore amica che sta guardando il tuo video, chiedendoti quante di quelle views abbia fatto lei.

"Non è che hai continuato a caricarlo per darmi l'illusione del successo su internet, eh?"

La osservi con aria scettica. Non ti stupirebbe nemmeno un po' se l'avesse fatto sul serio.

"Lo farei di certo, perché sei la mia migliore amica e ti voglio bene, ma questo è tutto merito tuo." ti dà una pacca sulla schiena. "E non dirmi che non sei famosa, perché vorrei dire in giro che la mia migliore amica è una celebrità, se non ti dispiace."

Ridi e non discuti, in modo che possa realizzare il suo sogno, anche se per poco. Non sei famosa, fatto di cui sei ben consapevole.

Ventimila subscriber su YouTube non ti rendono una celebrità. Ne hai di strada da fare, prima di arrivare a quel livello, e anche allora, probabilmente, non ti considereresti più di un'illusa che vuole imitare le skills dei calciatori.

"Ma pensaci, ragazza. E se davvero Paulo lo vedesse e voi due diventaste amici del cuore?" ti dà colpetti d'intesa con il gomito.

È fuori come un balcone.

Scuoti la testa, fingendo che quel pensiero non ti sia mai passato per l'anticamera del cervello, anche se invece è successo in più di un'occasione. Certo, non nella modalità che ha usato lei.

A volte ti chiedi come sarebbe se Paulo ti venisse a trovare a casa come se fosse una cosa normale. Come sarebbe giocare a pallone con lui.

Sai che le probabilità che una cosa simile possa succedere sono, beh, zero, eppure non riesci a non pensarci.

Paulo Dybala è il tuo calciatore preferito in assoluto e, ehi, avrai pure il diritto di sognare?

Vi voltate entrambe verso la porta della tua stanza, quando qualcuno bussa e apre. Tua madre infila dentro la testa e sorride. "Ehi, lo zio sta andando a comprare il gelato. Che gusto vuoi?"

Esorti con lo sguardo la ragazza accanto a te a rispondere. Non ti va di dover scegliere il gelato per venti persone.

"Io andrei sul biscotto al cioccolato." annuisce come se fosse d'accordo con se stessa. "Non conosco nessuno a cui non piaccia il gusto biscotto al cioccolato. E se a qualcuno non piace, quel qualcuno non può essere mio amico."

Tu e tua madre sogghignate. "Allora è deciso: biscotto al cioccolato", annuncia lei con un sorriso. "La festa è tra un paio d'ore, perciò cerca di fare in modo di non sembrare appena scesa dal letto, okay? E magari non sarebbe male se ti mettessi qualcos'altro."

Sta ancora sorridendo, ma sai che la sua non è una richiesta che tu possa ignorare. Dandoti un'occhiata ti chiedi perché. Sarà solo una riunione tra amici, quindi che bisogno c'è di mettersi in tiro?

Immagina, Celebrities' one shots.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora