Dedicato a inCristianosarms
Spero ti piaccia, un bacio!Angelica - Cristiano
{Sms}
"Non so proprio come farmi perdonare.
Mi dispiace Cris.
Angelica xx"
"Magari potresti entrare in campo.
E magari abbracciarmi, sta a te la scelta.
Cristiano xx"
"Davanti a tutti i tuoi compagni?
Non ci penso neanche.
Angelica xx"
"Allora io penso che non ti perdonerò.
Semplice, no?
Cristiano xx"
"Devo proprio?
Angelica xx"
"Se vuoi essere perdonata.
Sennò fa niente.
Cristiano xx"
"Fai cagare come migliore amico.
Mi tocca fare una figuraccia.
Angelica xx"
"Tanto le figure di merda le fai già di tuo.
Una in più, una in meno. ;)
Cristiano xx"
"Uff, glielo spieghi tu a Benítez però.
Sto arrivando.
Angelica xx"
-
Passasti lo sguardo dal tuo cellulare a Cristiano che alzò un sopracciglio, stava aspettando.
Eri quasi decisa, ora però dovevi far finta che non ci fossero i suoi compagni di squadra e non sarebbe stato facile.
Non era da tutti i giorni vedere una ragazza correre in campo per abbracciare il giocatore simbolo della squadra.
Insomma, non volevi passare per psicopatica, ecco tutto.
Lui sospirò e fece un'espressione compiaciuta come per dirti che aveva vinto ed è lì che il tuo orgoglio ebbe la meglio, facendo muovere i tuoi piedi.
Da una parte eri però sollevata di aver avuto il coraggio di raggiungerlo, perché solo dio sapeva quanto morivi dalla voglia di abbracciarlo.
Nessuno aveva mai creduto alla storia dei 'migliori amici', per il motivo che qualche volta vi scappavano dei baci a stampo e per il semplice fatto che appena ne trovavate l'occasione vi ritrovavate appiccicati.
Cosa che era successa anche adesso, con la differenza che ora avevate gli occhi di tutti puntati addosso.
Cristiano gli ignorò continuando tranquillamente a stringerti e ad accarezzarti la schiena con la mano destra, mentre con la sinistra ti massaggiava il collo, facendoti il solletico.
Rimaneste in quella posizione per un tempo indeterminato, anzi, vi stavate quasi dimenticando della realtà che vi circondava.
Eri talmente stordita dal suo profumo che non accennavi a staccarti da lui, stavi benissimo e per nulla al mondo avresti interrotto la situazione.
Appoggiasti la testa sul suo petto sorridendo, ma ti accorgesti che era arrivato il momento di finirla quando James ti avvertì con gli occhi che il mister vi stava fissando infuriato.
"Cris" mugugnasti strofinando la guancia contro la sua maglietta.
"Mm...che c'è?" sussurrò al tuo orecchio.
"Forse è il caso di staccarci" gli facesti notare con un pizzico di malinconia.
"Forse..." acconsentì allontanandosi di poco da te.
Ti allungasti verso il suo viso e gli stampasti un bacio sulla guancia. "Buona giornata" e proprio in quel momento un raggio di sole vi illuminò.
Ora sì che poteva essere una bella giornata.
STAI LEGGENDO
Immagina, Celebrities' one shots.
FanfictionIMMAGINA di entrare nella vita del tuo calciatore preferito. IMMAGINA di incontrare il tuo attore preferito. IMMAGINA quello che vuoi. IMMAGINA quello che pensi sia possibile solo sognare. IMMAGINA che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica...