Dedicato a Alvarosavesme
Spero ti piaccia, un bacio!Mettesti i tacchi neri e analizzasti il risultato allo specchio, potevi esserne soddisfatta, però ti soffermasti sulla scollatura del top che aveva il medesimo colore delle scarpe.
E se fossi sembrata volgare?
Così per sicurezza aggiungesti al tuo outfit un cardigan beige che copriva abbastanza e per finire facesti una coda di cavallo alta.
Saresti stata disposta a fare tutto per il tuo fidanzato e sicuramente apparire perfetta per una serata non ti costava così tanta fatica.
Quando vi eravate conosciuti aveva provato mille modi per conquistarti e in fondo ci era riuscito, visto che era stato l'unico a farti capire che l'amore conta.
Lasciasti casa tua per ritrovarlo puntualmente con la macchina, fermo sul vialetto ad aspettarti.
Gli stampasti un bacio umido sulle labbra per salutarlo e vi avviaste per il ristorante dove si sarebbe tenuto il fidanzamento ufficiale di suo cugino e Robert quella sera aveva scelto di presentare anche te.
Dopo qualche minuto arrivaste e mano nella mano entraste nella lussuosa hall, dove c'erano tutti i suoi parenti.
"Se l'è scelta proprio carina..." disse sua nonna a bassa voce e arrossisti copiosamente.
"Almeno lei ha un po' di dignità rispetto alla ragazza di Frank" rispose la zia.
Sapevi che questo commento prima o poi sarebbe arrivato, ma le due smisero di farsi occhiolini e accennarsi gomitate quando si accorsero che le fissavate.
Rob nascose una risatina e ti fece conoscere tutta la sua famiglia, comprese le prozie e i cugini lontani.
[...]
Eravate a tavola e tutti si stavano divertendo, le pietanze erano deliziose e ogni tanto qualche ragazzo trascinava la sua amata al centro della sala per ballare un lento.
Il tuo polacco si alzò, lasciandoti sola e andò a riferire qualcosa al DJ che annuì e fermò la musica, facendo posto ad un'altra canzone.
Tornò da te e intrecciò le vostre dita attirandoti a sé e muovendo il suo bacino contro il tuo.
Avvicinò le labbra sottili al tuo orecchio e iniziò a sussurrarti le parole della melodia che si stava diffondendo:
"Questa qua è per te
e anche se non è un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
E' per te che lo sai
di chi sto parlando dai
e ti piacera' un minuto
e poi te ne scorderai"
A volte non potevi proprio capacitarti di quanto potesse essere dolce e tenero, così diverso da com'era in campo.
Quand'era nel rettangolo di gioco si trasformava in un guerriero e segnava a raffica.
Le reti bramavano di essere gonfiate da uno dei suoi goal stupendi, precisi, studiati, consecutivi.
Perché lui non si fermava mai ad uno solo, amava esagerare, anche quando era insieme a te e questo dovevi ammettere che ti piaceva parecchio.
Gli prendesti il viso tra le mani e affondasti la tua bocca nella sua, facendo scontrare le vostre lingue che si desideravano ogni volta come fosse la prima.
Eh beh anche quella volta...esagerò.
STAI LEGGENDO
Immagina, Celebrities' one shots.
FanficIMMAGINA di entrare nella vita del tuo calciatore preferito. IMMAGINA di incontrare il tuo attore preferito. IMMAGINA quello che vuoi. IMMAGINA quello che pensi sia possibile solo sognare. IMMAGINA che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica...