Erano passati cinque giorni dalla scoperta dell' immortalità ... Francesca e Valentina non erano mai state meglio.
Erano convinte che quella tranquillità sarebbe durata in eterno.
In quei Giorni si erano allenate per riuscire a controllare meglio le loro capacità ipnotiche e mentali; erano diventate brave... Facevano esercizio la mattina e il pomeriggio. Soprattutto Francesca doveva imparare a controllare le menti delle persone molto bene e non farsele sfuggire, dovevano sottostare al suo controllo, ma ciò non sempre riusciva.
La loro vita era cambiata molto, non erano più lo zimbello di tutti: a ginnastica erano diventate le più brave; Francesca era entrata nella squadra di pallavolo e ciò non piaceva molto a Federica, Anna e Valeria.
Valentina era entrata nella squadra di atletica, specialista nei 100 m e negli 80m, quindi nella corsa veloce. Erano in tre a correre Valentina, un certo Erik e Cesare.
La Vale era molto felice di questa cosa, anche perché lei e Cesare avevano un trascorso insieme di cui lei si voleva vendicare ... Si, Valentina era una ragazza che non dimenticava e che quando aveva l' occasione di prendersi la rivincita non ci pensava due volte.
Cesare, prima dell'ingresso di Valentina, era imbattuto, aveva un record nuovo nuovo da 3 giorni, ma il giorno stesso che Valentina entrò in squadra il record di Cesare fu battuto e dimenticato.
Era appena iniziata la penultima settimana di scuola, come tutti i lunedì Francesca dopo la scuola prese il pullmino con Valentina e tornò a casa; peccato che sul pullman non trovarono solo Simone, Valeria,Alessandro, Renato e Emanuele, ma anche Federica, Anna, Kevin e Cesare ... C'erano tutti!
Fu un viaggio lunghissimo, Francesca e Valentina non ebbero un attimo di pace ... Solo verso la fine Valentina decise di intervenire togliendo la voce a Federica ... Finalmente un secondo di pace, che purtroppo durò poco visto che Valentina non riuscì a controllarlo e a Federica la voce presto ritornò...
Fortunatamente il gruppo di Simone scese prima di Francesca e Valentina ... vicino alla trattoria; dovevano andare a mangiare tutti insieme, solo al pensiero di Kevin e Emanuele che mangiavano alle due ragazze veniva il disgusto.
Arrivarono a casa, era vuota come al solito;sia i genitori sia di Francesca sia di Valentina lavoravano tutto il giorno e le due ragazze passavano più tempo sole che in compagnia dei genitori.
Il pomeriggio uscirono e andarono nel solito posto, iniziarono a parlare, dopo un'ora arrivarono Cesare e Kevin e iniziarono a lanciare del riso addosso a Valentina; Francesca era una ragazza molto fredda ed era semplice farla arrabbiare, l'unica persona alla quale dimostrava affetto era Valentina e nessuno doveva neanche provare a torcerle un capello.
Francesca guardò Valentina che, per quanto brava a nascondere i sentimenti, faceva trasparire un po' di rabbia ... Vedendo quella scena il cuore di Francesca iniziò a battere sempre più forte e potente... Era strano, il suo cuore aveva smesso di battere tempo prima... In un secondo gli occhi le diventarono di nuovo rossi, ma questa volta iniziarono a trasparire dei riflessi gialli oro, la sua espressione cambiò, si alzò dalla panchina e si girò; dietro a pochi metri c'erano Cesare, Kevin e tutti gli altri ... Non era più lei, iniziò a respirare, era una respirazione regolare e molto forte, dalla sua bocca iniziarono a crescere due zanne sempre più lunghe ... Non erano zanne da vampiro!
Quando Valentina vide rimase immobile ... Era vampiro, ma quelle erano zanne da...lupo.
Uno battito di ciglia e Francesca era cambiata...non aveva più sembianze umane, aveva occhi grandi gialli e rossi, orecchie a punta e grosse zampe...un lupo, un enorme lupo.
Vedendo quel lupo gigante, Valentina scattò per bloccarla, non poteva lasciare che la sua amica uccidesse qualcuno.
Valentina si mise davanti a Francesca e guardandola negli occhi le disse :
"Sto bene! Non c'è bisogno... "
Gli occhi di Francesca ritornarono castani e lei ritornò "umana".
Francesca fece dimenticare a tutti ciò che era accaduto e ritornarono a casa.
Francesca pensò a lungo e capì che lei non era un vampiro e non era neanche un licantropo...era un ibrido.
Le due ragazze si sentivano bene , tutto stava procedendo nel verso giusto ma ... fino a quando sarebbe durata quella pace ?
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
WerewolfQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...