Erano passate circa tre ore da quando Aris aveva avvertito Flavio, Manuela e Iris. Sarebbero arrivati a momenti.
Gli altri ragazzi mentre aspettavano avevano decido un po' di cose per esempio la sistemazione nelle camere ; nella prima stanza ci sarebbe stata Valentina da sola, Nella seconda Giorgio e Filippo, Nella terza Leonardo e Ludovico, che però erano un pò contrari, nella quarta, quella dove erano state messe Valentina e Francesca , Iris e Manuela , nella quinta Andrea e Fabio , nella più grande era stato messo Aris , quella di fianco era di Matteo e Flavio , l'ultima in fondo la stanza otto era di Francesca.
Poi iniziarono a dividersi i ruoli ; per la caccia ci pensavano Aris e Matteo o Valentina e Francesca, per cucinare ci pensava Andrea che era un grande cuoco, per la pulizia della casa ci pensavano Iris e Manuela, a proteggerla invece con trappole e altri scherzetti del genere i cacciatori ; Agli altri fu dato il compito di creare piani d'evasione , cure, per eventuali imprevisti e delle armi per attaccare e per difendersi.
Erano tutti esausti, seduti sui divani aspettavano guardando la Tele ; ad un certo punto si senti bussare alla porta , tutti si drizzarono , Fabio si alzo e andò alla porta ; con voce potente disse : "siete voi ? .."
da dietro la porta una voce femminile disse
" apri ! "
Fabio si girò vero gli altri e disse sorridendo
" si sono loro"
apri la porta, entrarono Iris, Manuela e Flavio bagnati fradici .
Leonardo e Filippo andarono a cercare delle coperte soprattutto per le due ragazze che stavano morendo di freddo .
Flavio stava bene era solo un po' infreddolito invece Iris e Manuela erano bianche e continuavano a tremare .
Francesca si avvicino a loro , era ancora trasformata in lupo, Manuela e Iris non la riconobbero rimasero spaesate per qualche secondo poi Iris fece un sorriso e disse :
"Fra! - si girò e vide anche Valentina - Vale!, ragazze saranno settimane che vi cerchiamo"
Manuela scatto da Valentina e l'abbracciò e Iris si avvicinò a Francesca e le abbracciò il muso
Francesca si sdraiò a terra , Manuela e Iris si fecero caldo vicino al suo pelo bianco.
Verso le nove dopo essersi tutti presentati e dopo aver raccontato la storia anche alle due ragazze a Flavio , decisero che era ora di andare a letto .
Tutti salirono le scale e andarono nelle loro camere per dormire , si misero tutti a letto , non fecero in tempo a chiudere gli occhi che si sentì un frastuono .
Tutti uscirono dalle loro stanze preoccupati e pronti ad attaccare ; Valentina accese la luce .
Era Francesca non riusciva ad entrare nella sua stanza e stava impazzendo . Valentina si avvicinò a lei e le tocco la zampa dicendole ." per sta sera è meglio che dormi giù"
Francesca scosse il capoccione , anche se era grande e grossa aveva paura di dormire da sola; Valentina sospirò e disse :" dai andiamo ti faccio compagnia "
Il lupo e la ragazza scesero le scale e si misero sdraiate , c'era freddo Francesca si sdraio sul pavimento e Valentina si strinse a lei per avere un po' di caldo .
Dopo qualche minuto scesero anche Iris e Manuela e si misero di fianco a Valentina , coperte da quella pelliccia bianca; Valentina sorrise ; il cuore di Francesca si dimenticò per una notte del dolore; le ragazze si addormentarono insieme.
La mattina seguente Valentina si sveglio per il freddo non era più coperta dalla pelliccia .
Si girò e vide che Francesca era umana era senza vestiti, che si erano stracciati quando si era trasformata.
I ragazzi stavano scendendo; Valentina si affetto e cercò di svegliare Francesca, la strattonava, ma la ragazza sembrava non volerne sapere di svegliarsi,sentì le voci più vicine le diede uno strattone ancora più forte, la ragazza si svegliò e si accorse di essere ritornata umana e sopratutto di non essere vestita , in un quarto di secondo si alzò e cose via verso la sua camera ; I ragazzi non se ne accorsero nemmeno e si diressero tranquillamente verso la cucina.
Quando ebbe finto di preparasi andò in cucina dagli altri e si sedette al tavolo ; nessuno si accorse di niente , Valentina continuava a ridere e non riusciva a smettere e Francesca si iniziava ad innervosire; quando finirono la colazione tra le risate andarono tutti in salone fu lì che Leonardo se ne accorse .
" Francesca ? dov'è finita ?"
Francesca spuntando da dietro di lui disse :
" oh finalmente ! "
tutti si girarono verso di lei e la guardarono persi
Valentina scoppiò a ridere e Francesca sorridendo disse
" non siete contenti di vedermi ?"
Giorgio balbettando
" tu...tu...tu"
Aris
" eri un lupo ieri "
Francesca ridendo
" eravate meno stupiti divedermi lupo ?"
Leonardo
" ma come ? quando sei ritornata umana ?"
Francesca
" non lo so sta notte"
Filippo
" ma non ci riuscivi, come hai fatto ?"
Francesca
" non ci riuscivo perchè io per trasformarmi ho bisogno di arrabbiarmi di provare dolore , e per ritornare normale questi sentimenti devono svanire probabilmente ieri sera sono spariti quando sono arrivate loro , quando finalmente eravamo tutti insieme ... al sicuro "
Ludovico
" ti devi allenare , devi imparare a controllarti a trasformarti quando ce ne bisogno, quando lo vuoi veramente . Devi anche imparare a resistere un po' di più senza stancarti subito ... è tutta questione di allenamento "
Giorgio
" tutti dobbiamo allenarci , dobbiamo essere pronti a ogni cosa"
Filippo
" e come scusa ? come dovremmo fare ? non abbiamo strumenti abbastanza resistenti per allenarci"
Giorgio
" io non intendevo allenarci con strumenti , la cosa migliore è sul campo combattendo tra di noi ; ovviamente senza arrivare mai al limite "
Valentina si avvicinò a Giorgio e sorridendo disse
" quando vuoi , io ci sto!"
Filippo "qualcuno si oppone ?"-nessuno rispose - bene iniziamo?"
i ragazzi si avviarono verso la campagna lasciando a casa a sorvegliare Iris , Manuela e Flavio ancora troppo stanchi per combattere.
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
Người sóiQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...