Francesca immediatamente scattò verso Simone , ma non ebbe il tempo di fare nemmeno un metro che il ragazzo la fermò:" non ci provare ! se fai un altro passo loro - da l'ombra uscironò Iris, Manuela e Flavio , ma non erano da soli erano scortati o megliò bloccati da Emanuele, Alessandro e Renato - muoiono"
Francesca si blocco , Valentina che era rimasta fuori casa , raggiunse l'amica. Simone fece un passo verso le due giovani e con tono di finta felicità disse :" eccole le due ragazze che mi hanno fatto dannare negli ultimi mesi!, eccole qui! sapete mi siete mancate... mi è mancata la possibilità di uccidervi "
detta questa frase Valeria alzò la balestra verso le giovani, vedendo la Siena Fabio alzandò la sua pistola disse
" io non lo farei... no, non lo fareì proprio ... ma se lo vuoi fare , sarò ben felice di piantarti una piallatola nel cranio"
Simone facendo un sorriso :" è vero non sono sole ... Fabio , Andrea , Aris e Matteo - si bloccò un secondo poi guardando meglio -e poi chi c'è lì ? chi sono quelli - si girò verso Valentina - il vostro pranzo ?"
Valentina scattò e tirò un calcio a Simone nello stomaco , il ragazzò fu spintò da quella potenza andò ad impattare violentemente contro la parete, sfondandola . Immediatamente Francesca e Aris , sotto una pioggia di frecce, andaronò contro Renato, Alessandro per liberare Iris e Manuela, Poichè Flavio cogliendo l'attimo si era liberato e stava combattendo contro Emanuele; Aris trasformandosi prese Renato che però con una forza nuova riscì a bloccare le fauci di Aris , che rimaserò aperte , Renato fece forza e le spalanco ancora di più fino a quando non provocò la rottura della mandibola del lupo che ululo di dolore .Francesca si girò di scatto ditratta e toccò con il palmo della mano Renato passandogli una scossa che lo fece cadere in ginocchio, ciòò fece recuperare tempo ad Aris, ma Francesca che si era ditratta fu subito colpita da un pungo di Alessando in faccia , la ragazza cadde , per qualche secondo non riuscì più a vedere niente rimase a terra ; Alessandro non perse tempo e la ricolpì con un calcio allo sterno per farla rimanere a terra ; la giovane stava perdendo , infatti Alessandro stava caricando la pistola , la puntò verso la nuca di Francesca , ma non fece in tempo a fare fuoco che subito fu come bloccato da una stetta fortissima , Iris lo stava stritolando . La Ragazza lo sollevo e lo lanciò contro il muro, Guardando Francesca disse " aiuta gli alri a loro ci pensiamo io e Manuela, dette queste parole i rigirò verso Renato e continuò ad attacarlo.
Simone nel frattempo si era rialzato e attaccò Valentina prendendola alle spalle mentre combatteva con Federica , prendendola per la collotola l'alzò e le cambiò il favore laciandola contro un mobile
Valentina alzò la testa e suna freccia le sfiorò il volto , per un pelo non l'aveva colpita , la ragazza guardò e vide che Federica aveva un arco in mano e Simone una pistola, ebbe giusto il tempo per realizzare la situazione e reagire , si alzò e riuscì a schivare tre o quattro colpi ...a Simone e Federica si unì anche Anna e li Valentina non ce la fece più a schivare e venne colpita da un grappolo di proiettili; quella fu l'inizio della fine , dopo quello un altro colpo e un altro , Valentina era a terra distesa in una pozza di sangue ; Francesca stava lottando contro Emanuele , fu distratta da quel odore , si girò e vide l'amica a terra , spinse lontano Emanuele e andò in soccorso dell'amica , anche li la rabbia la raggiunse è la fece trasformare in quella creatura Invocata dalla luna , Quella mwezi , quella luna bianca e potente , che porta la luce nelle tenebre . Mwezi attacco Simone alle spalle , ma il ragazzo non si fece prendere di sorpresa e si difese , fece fuoco e colpi la coscia posteriore dell'animale . Mwezi cioè Francesca non si fece fermare e si mise e continuo a combattere , ma non ci fu niente da fare , le frecce e i proiettili non erano normali a contatto con la pelle delle ragazze non su fermavano come gli altri , bruciavano la pelle e riuscivano e penetrare dentro .
Francesca soccombette e fu sopraffatta dai troppi colpi e perse le forze e cadde a terra.
Simone si avvicinò a lei e le punto la pistola alla testa , la stessa cosa fece Federica nei confronti di Valentina .
Nessuno poteva fare niente , Fabio Aris e Andrea erano bloccati da Renato e Alessandro , Matteo ,Iris e Manuela stavano combattendo contro Kevin e Valeria ; Leonardo , Giorgio, Filippo e Ludovico erano dietro una colonna , Fabio e Andrea prima c'è iniziasse tutti gli avevano detto di rimane li nascosi , ma ora cambiava tutto ; Giorgio guardò Valentina e Francesca il suo cuore divenne prima caldo e poi si ghiaccio , i suoi occhi azzurri diventarono come di cristallo , Leonardo e Ludovico si sentirono pulsare i muscoli sembravano gonfiassi di forza , Filippo sentì la testa prendere potere . Mawezi vedendo che Federica stava puntando la sua arma verso Valentina cercò di alzarsi , Simone fu più veloce e gli sparò alla zampa , il lupo ricadde a terra , Anna non si fermò continuo a sparare fino a quando i grandi occhi rossi colmi di speranza e di vita ,si chiusero . La rabbia offusco la ragione , Leonardo, Ludovico , Giorgio e Filippo non pensarono più .
Giorgio attacco Anna , appena la ragazza provó a difendersi spingendo Giorgio, si brucio la mano , ma non perché il ragazzo era caldo , proprio l opposto era congelato . Il ragazzo non si fermò prese l'Arma di Anna e la strinse nella mano , la pistola si congelò all'istante .
Ludovico andò invece contro Renato e Alessandro , con una forza mai vista mise al tappeto entrambi , ma quando si girò è di trovo a pochi passi da lui Valeria con la pistola puntata , parti un colpo diretto al cuore del ragazzo , quando era ormai a pochi centimetri dal giovane fu fermato come per magia e ritorno in dietro e colpì Valeria al ventre .
Ludovico si girò e vide che gli occhi Filippo con la mano tesa , era stato lui ; cosa stava succedendo ?.
Simone preso dalla rabbia prese una seconda pistola e la puntò contro Valentina .
I suoi indici su appoggiarono ai grilletti e lui con voce alterata della rabbia disse " facciamola finita "
" si facciamola finita "
Leonardo , era a pochi passi da lui
Simone si girò " non ho tempo da perdere con te ... Umano "
Leonardo " hai paura di farti male ?"
Simone lasciò le pistole in terra " dai vediamo cosa sai fare "
Leonardo " se me lo chiedi così allora ..."
I due si scontrarono Simone gli tirò un pugno , Leonardo bloccò il colpo , Simone rimase stupito , Leonardo approfitto di quel momento è ricambio il colpo , più e più volte la rabbia era talmente forte che non risicava a smettere di colpirlo.
Quando Simone cadde in ginocchio Leonardo lo guardò negli occhi e disse " questo è per i miei amici , per la mia famiglia !"
E gli diede il colpo di grazia facendolo svenire .
Renato e gli altri si arresero e furono costretti a mettersi in ginocchio e a buttare le armi .
Valentina e Francesca furono aiutate dagli altri ad alzarsi .
Valentina guardò per un po' la scena e con respiro ancora affamato e tenuta in piedi da Ludovico disse " ho deciso! Lasciamoli andare!"
Fabio sconcertato "cosa?"
Valentina " ho pena di loro ! Non vi fate più vedere qui ! Se no per voi sarà la fine ! "
Renato si alzò insieme a tutti i suoi amici e presero Simone senza dire niente uscirono dalla casa .
Valentina fu poggiata sul divano e Iris e Manuela iniziarono a curarla ; Francesca era ancora per terra , era ancora un lupo , aveva gli occhi aperti e Ludovico le stava mediando una zampa .
Valentina si addormento per qualche ora quando si svegliò di colpo era sudatissima e chiamava Giorgio ; il quale gli si avvicinò preoccupavo." Sono qui Vale dimmi " disse il ragazzo preoccupato
Valentina tra un affanno e l'altro disse "che cosa siete ? "
Giorgio guardo gli amici e rispose " non lo so ... "
Valentina sorrise e sussurrò prima di addormentarsi" lo scopriremo"
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
Manusia SerigalaQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...