Erano le undici passate quando i ragazzi furono davanti alla locanda dello zio di Arianna appena entrarono la ragazza disse " c'è qualcuno?, zio sono io Arianna .... "
Da dietro una tenda blu si fece largo un uomo alto e magro con gli occhi grigi coperti da un paio di occhiali piccoli per la lettura, l'uomo si tolse gli occhiali per vedere meglio, riconobbe la ragazza e su quel viso serio apparve un sorriso
" Arianna che ci fai qui ?
Madrid non è un posto per una luna blu ... "
Arianna sedendosi " zio sono venuta qui per il diario .... Ci serve ..."
L'uomo" il diario...una principessa che chiede il diario di uno..."
Leonardo" principessa?... "
Arianna" si lo ha detto così perché è mio zio...vero ?" Guardando storto l uomo
Il quale
" accomodatevi... Non sapevo ti vergognassi delle tue origini... Sei la principessa della luna blu ... Tuo padre è famoso per la sua potenza ... Eri l erede al trono che aveva prescelto... E hai deciso di rinunciare ; fino qui era accettabile, ma che tu rinneghi le tue origini ... Questo no!"
Nella stanza cadde il silenzio nessuno parló per qualche minuto , Leonardo, Ludovico e Aris non dissero Niente erano sconvolti dalla situazione, Arianna avevo lo sguardo basso e stringeva i pomelli della sedia come per bloccare la rabbia lo zio la fissava ...
Arianna dopo un minuto si alzò, scostò con eleganza i capelli dal viso, guardando l uomo che dopo qualche secondo cadendo in soggezione abbasso lo sguardo.
La ragazza disse senza senza scomporsi " farò uno sforzo e dimenticherò le tue ultime parole critiche e scontrose sulle mie personali decisioni. Sono venuta qui non in veste di principessa, ma in veste di giovane ... La tua accoglienza non è stata delle migliori e spero tu possa rimediare dandomi ciò per cui sono venuta..."
L uomo annui e andò nel retro del negozio...
Appena uscì dalla stanza, i tre ragazzi non esitarono a chiedere ....
Ludovico" tu sei una principessa???"
Leonardo" quando intendevi comunicarci questa notizia?"
Aris" ora devi dirci tutto ... "
Arianna girandosi seria verso Aris" perché dovrei ?"
Ludovico" perché noi siamo una famiglia"
Arianna a quelle parole di ammorbidì un pó, la sua espressione smise di essere tesa, lo sguardo cupo e fermo si ammorbidirono e ritorno in lei , si rimise comoda sulla sedia e disse
" ebbene si sono una principessa ...ora non immaginatevi una ragazza come quelle dei cartoni amianto con il vestito, tutt altro... Nella mia specie principessa è solo una classe sociale più alta che comanda , o meglio gestisce le altre ... Le sirene sono tutte divise in grandi" clan"
Ogni clan ha un re e una regina, mio padre è il re delle sirene della luna blu ... Poi c'è ne sono altri gruppi... Io ho rinunciato al trono perché è una responsabilità troppo grossa e io sono troppo giovane "
Ludovico" ma vivete sott acqua ? Per questo sirene???"
Arianna" hahahhaa no... Tutti lo pensano in realtà siamo sirene muta forma ... Quelle blu vengono chiamate così .... Non so esattamente perché ,
noi viviamo vicino ai fiumi ... Blu sta per il colore degli occhi quando c'è la luna ...
Ci sono più creature che vengono attratte o influenzate dalla luna... ( occhi di luce-luna) Come voi sapete quando ciò accade oltre al comportamento del essere cambia anche il colore degli occhio..quando un essere attratto dalla luna ha gli occhi blu è una sirena del mio clan; se hanno gli occhi rossi allora sono del clan di mio zio le fiamme... Se hanno gli occhi verdi dei giganti ... Se hanno gli occhi gialli solitari... I bianchi sono i lupi di solito, non tutti solo quelli che non sono completamente puri ...
La storia è lunga perché ci sono anche esseri che vengono influenzati dalle stelle o dal sole ...
In quel momento rientró l uomo con un librone vecchio e ingiallito..." Eccolo qui Arianna ... "
La ragazza si alzò nuovamente lo andò a prendere , era molto pesante lo poggio su un tavolo e lo aprì con delicatezza stando attenta a non rovinarlo ....
Era molto grosso non sapeva come avrebbe fatto a leggerlo tutto, si sedette e inizió col la prima pagina.
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
WerewolfQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...