davanti ai loro occhi una scena orribile si presentava.
Da una parte c'erano, Giorgio,Ludovico,Leonardo e Filippo .Dall'altra parte della stanza invece c'erano... Aris,Andrea,Matteo e Fabio .
Erano diversi continuavano ad attaccare senza nessuna pietà; nei loro occhi si riusciva ad intravedere il fuoco del' odio . Ludovico era sdraiato a terra e Fabio continuava a tirargli pugni in faccia e nelle costole ; era diventato fortissimo; Francesca scatto immediatamente in aiuto di Ludovico prese Fabio per la maglietta e lo scaglio contro il muro, si giro e porse la mano a Ludovico per farlo alzare; pensava che Fabio fosse svenuto ; invece non era così ; una freccia le sfioro il viso tagliandole una ciocca di capelli ; a Francesca non dovevi nemmeno sfiorare i capelli ; stinse i pugni si giro andò verso Fabio che si era rialzato li prese la testa e iniziò a fargliela sbattere violentemente contro il muro facendolo svenire ; il ragazzo cadde a terra alla prima botta privo di sensi.
Francesca non voleva veramente farlo svenire, ma era più forte di lei , quando si arrabbiava reagiva sempre male e bastava veramente poco per farle perdere la pazienza e quando la perdeva sfogava subito la sua ira, a differenza di Valentina che se lo legava al dito e appena poteva si vendicava.
Giorgio era dietro una colonna e cercava di ripararsi dagli spari di Andrea che piano, piano si stava avvicinando; Giorgio era in trappola , aveva una gamba ferita e non riusciva ad appoggiarla,quindi non riusciva nemmeno a scappare . Valentina si avvicino ad Andrea con un calcio gli tolse la pistola di mano e con la mano gli tirò un pugno in faccia ; solo quello ci volle per farlo arrendere . Lo prese e lo chiuse dentro un ripostiglio chiudendo la posta a chiave.
Filippo stava indietreggiando davanti a lui c'era Aris trasformato in lupo ; un lupo nero con gli occhi azzurri , con gli occhi comi d'odio. Filippo arrivo a toccare la parete Aris scatto, Filippo chiese gli occhi e si diede per vinto.
Francesca vedendo la scena scatto la bocca di Aris , o meglio i denti del lupo erano a un millimetro dalla faccia di Filippo ; Francesca andò addosso con tutta la potenza ad Aris ed entrambi finirono contro il muro.
Il ragazzo era sotto forma di lupo però e Francesca in quella forma anche se per metà vampiro non ce l'avrebbe mai fatta ; ma serviva qualcosa che la facesse veramente uscire di senno visto che lei ancora non aveva imparato a controllare la Trasformazione completa in Lupo.ma cosa?
Si girò e vide che Leonardo aveva un profondo morso sul busto; si girò e vide Filippo anche lui ferito per non parlare di Ludovico e Giorgio erano tutti in condizioni pessime ; iniziava ad arrabbiarsi i suoi occhi si chiusero, le parve che il tempo si fosse fermato , in reltà era lei che stava facendo tutto ciò in un millesimo di secondo; li riaprì; ma gli occhi che gli altri videro erano rossi ... era un lupo di nuovo .
Andò addosso ad Aris ; gli diede un Morso alla zampa posteriore, il ragazzo non fece nemmeno in tempo a reagire che il lupo bianco gli attacco e lo fece sbattere contro il muro più volte , Finché non cadde a terra con due zampe rotte ; Aris ritorno sotto forma umana ovviamente era ferito e non esattamente cosciente , ma si sarebbe ripreso .
Il Lupo dagli occhi di sangue prese in bocca Filippo che non riusciva a camminare e lo porto vicino al sicuro lontano dagli spari; fece la stessa cosa con Giorgio e Ludovico, che tremava per il dolore.
Valentina stava lottando contro Matteo era una sfida difficile , nelle sue condizioni ; Lui si era trasformato e lei non era ancora nelle condizioni ottimali per combattere .
La ragazza , fu presa dal'lupo esattamente sulla spalla ferita si distrasse e Matteo ne affittò prese per il busto e la lancio contro il muro; Francesca vide la scena, ma era esausta e non riusciva nemmeno a muoversi; la trasformazione da lupo la rendeva potentissima, ma era molto faticosa ; cercava di alzarsi sulle sue enormi zampe bianche, ma non ci riusciva.
Valentina si rialzo e barcollava ; ogni parte del suo corpo le faceva male.
Matteo ritornò sotto forma umana e si avvicinò a Leonardo che era ormai a terra gli puntò il coltello alla gola e disse :
" la finiamo qui? ti sei fatto battere da me oggi, quella bambina che cercava di ...."
Valentina drizandosi in piedi e scostandosi i capelli da davanti agli occhi e con tono arrabbiato disse :
" chi hai chiamato bambina ! CANE... ora allontanati da lui !"
Matteo fece una risata .
Valentina la segui per dieci secondi poi da qual sorriso divento seria è disse :" corri!"
Valentina in un secondo fu davanti a Matteo ,che non ebbe nemmeno il tempo di trasformarsi ,li tirò un calcio in faccia , Il ragazzo cadde in ginocchio, la ragazza gli riapre per i capelli e lo fece rialzare ; gli spolverò un po la felpa gli fece un sorrise e disse :
" Bambina ? una bambina ?ti disintegro"
detta quella frase gli tiro un pugno in faccia , il ragazzo cadde qualche metro più in la svenuto.
Valentina si girò guardò Francesca è disse :
" sai forse il tuo metodo mi piace di più, ma anche le mie vendette non sono male "
La ragazza aiutò Leonardo ad avvicinarsi agli altri.
Erano tutti e quattro messi abbastanza male , ma si sarebberò ripresi .
Francesca era ancora sdraiata in fondo alla stanza e probabilmente la stanchezza aveva avuto la meglio su di lei e l'aveva fatta addormentare ; anche se era rimasta lupo , non si era ritrasformata ; ciò era strano, ma erano tutti troppo devastati per accorgersene.
Valentina con le ultime forze che aveva Prese Matteo e lo rinchiuse insieme agli altri e lei senza proferir parola si andò a mettere di fianco all'amica e sprofondando in quella soffice pellicciaia bianca si addormentò.
Leonardo, Giorgio, Ludovico e Filippo attaccati alla colonna uno per ogni facciata si addormentarono.
Anche quella giornata era passata e quante altre ne dovevano ancora subire ? ... ma era troppo tardi e le domande furono lasciate andar via con la luna .
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
LobisomemQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...