Non ti lascio

1.3K 32 0
                                    

Erano passate orami più di 38 ore dallo scontro; Valentina non si era ancora risveglia da quel profondo sonno e Francesca giaceva sul pavimento ancora trasformata in lupo , la sua temperatura stava aumentado, ma lei era coscente e sembrava più che altro preoccupata per le condizioni dell'amica e di Giorgio ; gli altri stavano assai meglio.

Verso sera mentre i ragazzi stavano mangiando in cucina si sentì un urlo provenire dalla sala dove stavano riposando Valentina, Manuela e Francesca.

Subito i ragazzi corsero a vedere , Valentina si era svegliata e stava in piedi tranquillamente, si era rispesa del tutto , lurlo proveniva da Manuela che vedendo l'amica svelia non era risucita a trattenersi; tutti andarono ad abbracciare la ragazza , erano felicissimi di rivederla sveglia anche perchè si stavano iniziando a preoccupare , sembrava non volesse riprendere, invece eccola sveglia , come se non fosse successo niente . Fu filippo ad accogersi che Francesca invece non era più al suo posto, era svanita, Valentina immediatamente si accorse che da dietro il divano spuntava un piede e urlo che l 'aveva trovata, si avvicinò al amica e vide che era ritornta umana, ma che non aveva piu addosso i suoi vestiti; gli altri si stavano avvicinando lei tese la mano e urlò :" fermi !" con una scatto fulmineo non visisbile agli occhi degli altri amici, prese Francesca e la portò in camera sua , chiuse la porta a chiave e appoggiandosi alla porta , si sisitemo i capelli e disse all'amica che era stata poggiata sul letto :" mi devi un favore "; Gli amici erano tutti dietro la porta erano preoccupati, non avevano capito cosa fosse successo ; Leonardo bussando" tutto OK? apri la porta "

Valentina prese i primi vesti che li vennero sott'occhi e rivesti l'amica alla velocita della luce; Aris urlando da dietro la porta :" Io entro spostatevi !uno due ...tre" prese la rincorsa proprio in quel momento Valentina apri la porta e Aris non fece tempo a fermarsi e andò con tutta la sua forza contro il letto , fortunatamente non provoco molti danni.

Giorgio gurdò Valentina con gli occhi spalancati e le chiese :" che cosa è successo?"

Valentina ridendo :" abbiano un nuovo punto da aggiungere alla lista dei nostri problemi "

Ludovico pensieroso:" cioè?"

Valentina scoppiò a ridere : " diciamo che Francesca quando si trasforma perde ....."

immediatamente Francesca si segliò e tappando la bocca di Valentina " la ragione , perdo la ragione ...."

Valentina scosto la mano di Francesca e urlo " sei bollente, nel vero senso della parola, ahi! "

Ludovico aveva un bicchiere d'acqua in mano e guardando l'amica, non esito a provare le lanció l'acqua sul braccio , la quale non fece nemmeno tempo a toccare la ragazza che subito si trasformo in vapore; il ragazzo cambiò espressione immediatamente e disse :" non fatevi toccare e una sirena incantatrice ", I ragazzi indietreggiarono, Valentina iniziò a diventare tutta rossa nel punto in cui era stata toccata dalla misteriosa creatura e cadde in ginocchio urlando :" brucia ! " disse la ragazza mentre tremava in ginocchio ; Ludovico tirò un calcio alla creatura, prese Valentina in braccio e la portò fuori dalla stanza , Filippo chiuse la porta e urlando disse :" che cosa sta succedendo!?"

Ludovico poggio Valentina per terra, la ragazza urlava , Il ragazzo urlo a Giorgio e a Andrea di andare a prendere dell'acqua e dell'alcol , chiamò Leonardo e disse di tenere ferma la ragazza per le braccia ; proprio in quel momento si materializò di fianco a loro Francesca, Leonardo si alzò con uno scatto e proprio quando le stava per tirare un pugno Francesca proteggendosi il viso disse :" no Leo ! sono io", ma era troppo tardi il pugno era già partito , la ragazza oltrepasso due pareti prima di fermarsi ; Leonardo capì che era la vera Francesca per come si scosto dalla parete , aveva lo sgurdo perso, non capiva cosa stesse succedendo. La ragazza si sollevo frastornata Fabio le si avvicino cauto e le chiese :" il mio soprannome con quante b?"

Francesca lo gurdò sbigottita e un'pò arrabiata e gli disse :" fabio aspetta che mi alzi che te le faccio ingoiare le tue tre b"

Fabio:" salve !"

Francesca" spiegami perché mi hai tirato un pugno !?"

Disse Francesca a Leonardo guardando lo arrabbiata : " che cosa stai facendo lì in ginocchio?"

Era ancora un po' stordirà dalla botta, mise a fuoco meglio e capì che quella a terra era l amica ; immediatamente scarto verso L altra ragazza e quasi le venne un infarto, vedendo l amica in quelle condizioni .

La zona rossa era ormai diventata bordò la ragazza trama e piangeva per il dolore atroce .

Francesca cadde in ginocchio vicino all'amica le prese un mano e la strinse accarezzandola, alzò lo sguardo e chiede a Leonardo :" cosa è successo !?" Proprio in quel momento arrivarono le cose che Ludovico aveva chiesto; il ragazzo intinse nel secchio d'acqua lo strofinaccio e subito dopo preteso l alcole e lo spruzzo in un angolo dello straccio. Ludovico fece un respiro profondo e Poggio quel misto di acqua e alcol sulla bruciatura di Valentina , che inizio a urlare. Francesca si affretto a tenere ferma la testa, Leonardo la teneva a terra premendo sulle sue spalle, Manuela recitava incantesimi per bloccare le gambe ; era immobilizzata , ma ciò non bloccava le sue urla disperate di dolore .

Quando Ludovico scosto lo straccio la ragazza perse i sensi, Francesca inizialmente si spavento però poi Leonardo si accorse che rispondeva leggermente agli stimoli , Ludovico la prese in braccio guardò i sui amici in particolare Giorgio, Filippo e Leonardo e disse :

" questa casa non è più sicura ... Voi sbarazzatevi di quella cosa, noi ci vediamo al rifugio... Buona fortuna "

Detto questo prese la via delle scale seguito da Fabio, Aris, Matteo,Flavio e Andrea ; che lo accompagnavano per scortarlo.

Francesca prese Leonardo per la maglietta e lo alzò: " ora mi dici che cosa è successo , chi é stato a ridurla in quel modo !?" Disse Francesca .

Il ragazzo scoppiò a ridere e disse :" tu mi credi veramente così stupido ? Lo so che se te lo dico tu andrai a cercarla per ucciderla , rischiando la tua vita, senza nemmeno accettare il mio aiuto ; quindi no, non te lo dico"

"Uffa ! Perché mi conosci così bene "disse Francesca lasciando andare il ragazzo ;

" hahahaha immagino che ora tu sia curiosa e che io sia la tua unica fonte di risposte..."

Francesca sorrise , appoggio una mano sulla parete e disse :" sai che la curiosità è una mia debolezza però l ho curata ; ora riesco a convincere le persone a dirmi ciò che voglio"

Il ragazzo sbarrò gli occhi " mi hai soggiogato ! Io ti ho risposto , tu sai cosa è successo vero ?!"

Francesca scatto verso la porta della camera , ma Il giovane fece in tempo a porsi davanti alla ragazza per bloccare la sua entrata nella stanza .

" se credi veramente che io ti farò entrare dentro questa camera , facendoti morire, bhe ti sbagli ! L tua vita è troppo importante "

" Leo, la tua vita è importante ; la mia è finita , io ho smesso di vivere da tempo"disse Francesca

" una morta non sente niente non prova niente giusto ? Tu allora non senti nemmeno questo "detto questo diede un bacio alla ragazza, il cuore di Francesca batte tre volte , le sue guance presero vita per un secondo , abbandonando quel bianco latte e diventando leggermente rosse .

Il ragazzo riapri gli occhi e disse " scusa..ma non ce la facevo più"

La giovane scosse abbasso lo sguardo " scusa te per quello che sto per fare, ma ora ne sono sicura "

Il ragazzo la sbarro gli occhi una seconda volta,ma Francesca fu più veloce ; prese il giovane e lo lancio a tutta velocità contro la parete dove Era stata lanciata precedentemente lei , il ragazzo perse i sensi ; la ragazza disse tra se e se "scusa ma non posso perderti , la tua vita è veramente importante "

Famiglia di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora