Erano passati ormai due giorni dal ritorno di Francesca... La ragazza era migliorata leggermente e la vita aveva ripreso il suo corso , ancora non riusciva a camminare e le ferite non si erano completamente rimarginate , ogni tanto soprattutto verso la sera aveva un picco di una specie di febbre, che però a differenza degli umani toccava i 50 gradi .
Più volte le fu chiesto cos era successo, ma lei non rispondeva e cambiava argomento , visto che ancora non era completamente guarita la lasciavano state senza insorgere troppo.
Erano le 10 , la serata era molto fredda e i ragazzi erano tutti vicini al fuoco che Francesca aveva acceso .
Proprio mentre Valentina si stava per lasciar trasportare del sonno, un rumore la fermo, un rumore che sembrava aver sentito solo lei .
Franceca già dormiva , era completamente sudata e non sembrava aver un bell' aspetto , Valentina si alzò , gli altri ragazzi dormivano tutti , la ragazza scalavo due o tre persone e arrivò vicino alle scale li le sembrò di risentire il rumore ma più forte , erano dei passi , delle voci . La ragazza apri lo spioncini della porta , davanti alla porta tre macchine della polizia e due ambulanze , la ragazza sobbalzo e si allontano dallo spioncino frettolosamente , andando a sbattere contro qualcuno, si giró e vide Francesca che l'aveva seguita , ma la paura agi prima la ragazza scaccio un urlo , immediatamente tutti i rumori che provenivano da fuori cessarono per qualche secondo , poi dei passi che si avvicinavano all' albero , si fermarono davanti alla porta , le due ragazze rimasero immobili sperando che chiunque ci fosse li dietro non si sarebbe accorto del nascondiglio; silenzio e poi un rumore come se l'essere che si trovava dietro la porta avesse bussato , subito dopo il silenzio .
Francesca sospiro , le sue ragazze si guardarono negli occhi ...non fecero in tempo a sorridere che una voce maschile disse " c'è qualcosa qua dietro, è vuoto ... Tiratelo giù "
Le due giovani sobbalzarono in un attimo si trasferirono in salotto , qui ci fu un rumore fortissimo, il rifugio traballó, tutti i ragazzi si svegliarono , Ludovico balzò in piedi e si affaccio alla finestrella nascosta tra le radici , fuori dalla casa era pieno di poliziotti auto della polizia e c'erano anche due ambulanze e qualche ruspa.
Ludovico urlo coperto dal frastuono assordante " uscite la stanno buttando giù!"
Leonardo " non possiamo lasciare il rifugio... Questa è l unico riparo che ci rimane! "
Filippo " non c'è niente da fare ... Dobbiamo andarcene di qui!! "
Giorgio " e come facciamo !?"
Arianna " ho un idea ..."
La ragazza spiego hai compagni il suo piano i ragazzi salirono le scale dal legno della porta iniziava a vedersi qualche breccia dalla quale la luce delle auto passava, un altra botta e andrebbe ceduto , i ragazzi erano tutti pronti , Francesca era in prima fila insieme a Valentiana ,
Gli altri dietro , Francesca iniziò a tremare , dicendo " non so se ce la faccio "
Valentina " c'è la fai ! Certo che ce la fai insieme facciamo qualunque cosa '"
Un altra botta e la porta si sfondó...
La luce filtro nella casa immergendola , fu un secondo Francesca e Valentina salirono e facendo finta di tossire uscirono dalla polvere , immediatamente dei carabinieri si avvicinarono a loro , le due ragazze gli caddero addosso prive di forze, Francesca chiuse gli occhi , il poliziotto che la teneva urlo aiuto e dalle due ambulanze scesero dei medici che si affettarono a portala dentro alle vetture per curarla , presero anche Valentina che con un filo di voce disse al poliziotto " c'è una bomba dentro..."
Il giovane spalanco gli occhi e urlo a squarcia gola , :"allontanatevi , c'è una bomba ...."
Tutti salirono fregarmene nelle vetture , le due ragazze furono caricate prive di sensi sulle ambulanze , in un attimo non ci fu più nessuno vicino alla casa , si erano spostati di parecchie decine di metri , la casa era di nuovo circondata dal buio , tutti i ragazzi ne approfittarono per uscire , Aris e Matteo si trasformarono e presero in groppa iris e Arianna iniziarono tutti a correre , si nascondevano nel buio , dovevano arrivare alla grotta nel bosco ,mancava poco .
Arrivati si misero a sedere a cerchio iris accese un fuoco con i suoi poteri , Aris e Matteo offrirono la loro pelliccia come coperte i ragazzi si appoggiarono, ora dovevano solo aspettare, Francesca e Valentina sarebbero ritornate in qualche modo .
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
WerewolfQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...