Cesare si allontanò immediatamente , Valentina fecce uno scatto per prenderlo, ma fu bloccata da Aris che disse :
" io ti giuro che vorrei che tu lo facessi , ma forse è meglio che per ora ti calmi "
Francesca" ben tornata sorellina!"
Valentina" non sono io quella che si é fatta quasi uccidere da una strega alle prime armi"
Iris " non sono proprio così..."
Francesca annuendo" hai ragione ! Sarebbe stato meglio se avessi avuto dei proiettili confricati in testa"
Valentina " era solo uno, comunque io non..."
Simone intervenne alzando la voce " sembrate due BAMBINE MALEDUCATE!"
Matteo sbarrando gli occhi" siamo tutti morti !"
Aveva toccato il punto dolente , se c'erano due parole che non potevi nominare davanti a loro neanche in caso di morte erano quelle due .
Valentina fece un passo verso di lui e disse " vuoi vedere che ti rompo tutte le ossa in dieci secondi "
Simone " bambi.."
Francesca scatto verso di lui ma fu bloccata , come se ci fosse un vero e proprio muro che le impediva di andare avanti, si girò e vide che Manuela aveva gli occhi verdi ... Era trasformata , Francesca torno al suo posto sbuffando .
Iris" cerchiamo di fare le persone mature " a bassa voce" per certe persone sarà impossibile "
Anna" cosa!?"
Manuela" cosa ci fate qui!?cosa volete?"
Emanuele" noi sappiamo tutto ! Quindi siamo venuti qui per farla finita!"
Aris si avvicino a Emanuele " grandioso quando si inizia ? Non vedo l'ora di staccanti la testa "
Francesca si mise in mezzo tra i due per dividerli .
Aris e Emanuele si diedero un occhiataccia ma si distaccarono.
Francesca con tono calmo "cerchiamo di stare calmi ! Non è detto che la leggenda sia vera e anche se lo fosse ? Non siamo costretti a seguirla ...lasciamo perdere torniamo a casa "
Ci fu un momento di silenzio , poi Alessandro sorridendo "forse hai ragione " si girò ...era tutto finito , non ci sarebbe stato più niente , era tutto finto , finalmente se ne stavano andando.
Alessandro" mi hai aperto gli occhi "
Si girò e puntando Francesca sparo ; Fabio era di fianco a lei;in un attimo la spinse e il colpo andò a vuoto ,l'amico Le sorrise sorrise ,ma quel sorriso duro un secondo, i suoi occhi persero vita e il suo sguardo si perse nel vuoto ; aveva un coltello nel fianco ... Le gambe li cedettero e cadde in avanti , Francesca lo prese per non farlo sbattere , lo poggio a terra ; era svenuto , la ferita era molto profonda, doveva essere curato al più presto ,se no sarebbe morto .
Francesca tremando si girò e guardò Aris e Matteo , erano trasformati Matteo capì...prese Fabio sul dorso e lo porto fuori fuori dalla casa uscendo fu colpito più volte ma ciò non lo fece ritornare indietro Aris prese la Manuela e schivando i proiettili la porto via .
Erano rimasti solo Valentina, Manuela, Flavio ,Andrea e Francesca ; la situazione era critica Valentina era accerchiata da Federica,Simone e Cesare ; Flavio e Andrea cercavano di contrastare i proiettili e le frecce anche se troppe e Manuela li copriva con uno scudo , ma non ce la faceva più .
Francesca era dietro una colonna immobile si girò e guardò gli amici Cesare stava bloccando Valentina mentre Federica la colpiva e Simone la infilzava con paletti di legno .
Andrea, Manuela e Flavio non ce l'avrebbero fatta ancora per molto; Francesca chiuse gli occhi per qualche secondo quando li riaprì erano di colore rosso gelido non trasmettevano nient' altro che rabbia ;si scosto dalla colonna e iniziò a camminare verso Valeria e Anna che continuavano a spararle, riuscirono a colpirla solo una volta , anche se quel grappolo di mini proiettili non la scalfi nemmeno , lei continuava a schivare e a procedere fino a quando non arrivò davanti a Renato.. Lo guardo fisso negli occhi è disse :
" oggi ... la pagherai "
Francesca socchiuse gli occhi... Le sue unghie Iniziarono ad allungar si , il suo viso iniziò a prendere la forma di un muso , braccia e le gambe si trasformarono in zampe piene di pelo...per la prima volta si era trasformata .
Era un lupo enorme bianco , Francesca aprì gli occhi erano rimasti rossi, solo ed esclusivamente rossi ;i suoi canini a differenza di quelli di Aris e Matteo erano più lunghi e affilati .
In un secondo parti e attacco Renato mordendolo alla spalla lo lancio verso la parete e lo fece svenire , stava per riscattare a riprendersi , ma Valeria la fermo , era avvinghiata a Manuela e le puntava un coltello alla gola ; in quel momento disse:
" io la lascio solo se permetti a tutti i miei amici di uscire e a Simone di soccorrere mio fratello . Se no la uccido "
Francesca fece un passo in dietro , tutti uscirono a parte Simone che prese Renato in spalla; Valeria uscì per ultima dicendo:
" ci rivediamo presto! "
Francesca le ringhio contro e lei scappo fuori lasciando Manuela
Valentina era a terra e non riusciva ad alzarsi e Andrea molto probabilmente aveva una gamba rotta.
Flavio e Manuela li caricarono sul dorso di Francesca che li portò dagli altri che si erano rifugiati in una vecchia scuola abbandonata .
Quando arrivarono le condizioni di Fabio si erano stabilizzate , Valentina stava meglio e Andrea fu curato da Manuela .
Francesca ritornò stato forma umana , ma lo sforzo era stato così grande che Si addormento sul colpo .
Era stata una giornata pesante , ma c'è l 'avevano fatta ed ora potevano riposare un po' .
STAI LEGGENDO
Famiglia di ghiaccio
Hombres LoboQuesta storia parla di due ragazze delle medie, che devono subire ogni giorno le angherie di certi compagni di classe, che hanno un odio anomalo nei loro confronti...quest'odio troverà una spiegazione e si tramuterà in una guerra ...