Amore vero o amore falso?

123 12 0
                                    

Tornammo a casa verso le 20:00. Prima di rientrare dissi a Newt quasi sussurrando:"Newt ma noi ora siamo...ehm...si bè ecco....ora io sono la tua ragazza?"Lui mi sorrise, mi scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi annuii sorridendo. A quelle parole lo abbracciai e poi gli diedi un bacio nella guancia, ma lui mi guardò neglio occhio e mi baciò. Quel baciò mi fece venire i brividi sulla schiena. Poi io guardai il telefono e dissi:"Oh, caspio sono le 20:15 dobbiamo rientrare!" A quelle parole mi prese per mano e salimmo le scale. Rietrammo a casa mano nella mano. Prima che potessero toglierci i giubbotti i nostri amici -o come li chiamo io "rompi scatole"- piobarono di sotto per commentare e fare domande sulla passeggiatina. Il primo ad aprire bocca fu Minho "Newt vedo che siamo qui da meno di un giorno e tu fai giá colpo sulla ragazza!" Minho mi indicò sorridendo e poi disse:"Anche io vorrei fare colpo su qualcuno!" Si avvicinò a Elisa e appoggiò il mento sulla sua spalla. A quel punto Elisa fece schioccare la lingua e disse:"Se tu non facessi così e fossi un pò più simile a Newt forse faresti colpo anche su di me!" Minho sentendo quelle parole disse con tono molto sarcastico guardandomi:"Oh adesso ho capito perchè tu e Serena avete gli stessi gusti orribili!" Mi guardò e mi fece l'occhiolino. Elisa allora gli dide una gomitata e fece una smorfia, io scoppiai a ridere e con me anche Newt. Samantha e Julie ci guardarono e scapparono di sopra con le guance rosse per la rabbia o per la gelosia. Minho e Newt si guardarono. Sembravano stessero comunicando con gli occhi. Nella stanza piombò il silenziò. Dopo 2 minuti di silenzio dissi con un mormorio:"Che succede?" Minho e Newt mi guardarono, quando Minho stava per aprire bocca Newt lo fulminò con lo sguardo, e allora Minho non disse niente mente invece Newt disse:"Niente." Il suo tono era freddo, rabbrividì e poi abbassai lo sguardo. Elisa vide che si stava creando un pò troppo silenzio tra noi e così disse:"Chi è che ha fame?" Lo disse con il tono di chi vuole rompere quel silenzio imbarazzante. Io la guardai scossi la testa e andai di sopra correndo. Piombai nella stanza dove erano Samantha e Julie. Mi guardarono con gli occhi pieni di rabbia e forse anche pieni di lacrime. Samantha mi squadrò dalla testa ai piedi e poi disse:"Tu...stai lontana da Newt o te ne pentirai..." il suo tono era più freddo di quello che aveva usato prima Newt, rabbrividì pure piú di prima e prima che potessi aprire bocca per chiedere spiegazioni Julie disse:"Dii ad Elisa di stare lontana da Minho o rimpiangerete di essere nate." Subito prima che potessero interrompermi dissi:"Mi state minacciando? Anzi state minacciando me e la mia amica? Bene sappiate solo un cosa io non so perchè dovremmo stare lontane da Newt e Minho. Sono solo amici per me e lo stesso è per Elisa. Chiaro?" Mi guardarono e Samantha disse:" Tu non sai che Newt è ... anzi era il mio ragazzo e Minho e era il ragazzo di Julie." A quelle parole la rabbia mi salì fino ai capelli e risposi in tutta fretta:"Bè... sappi solo che io in Newt non vedo niente di più di un amico e lo stesso è per Elisa..." quando dissi quelle parole mi vergognai con quanta non curanza lo avevo detto e soprattutto perchè sapevo che stavo mentendo. Julie disse:"Sisi e io dovrei chiederci, ti ho visto poco prima di entrare in casa che vi siete baciati e non era un bacio amichevole, ma molto di più..." Samantha rimase sbigottitta quanto me forse un pizzico di più, molto probabilmente non lo sapeva. Dopo quelle parole....

Spazio all'autrice
Spero la storia vi stai piacendo, spero che nn vi dispiaccia se ho scritto un capito un pò più lungo e vi chiedo scusa se ho aggiornato così tanto infretta.
Spero vi stia piacendo la storia e che vi stiate divertendo a leggere.
Se vi piace la storia lasciate qualche commento negativo o positivo (meglio se sono positivi) e qualche like (o stellina come volete li chiamate)
Vi adore pive

Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora