Andai di sopra a prendere uno scaldacollo. Era nero di lana. Me lo misi attorno al collo e scesi dinuovo. Minho era sdraiato a pangia in giù sul divano, dormiva e russava. Elisa era seduta sulla poltrona accanto al divano e stava giocando con cellulare. Newt era seduto sullo schienale del divano dove Minho riposava. Andai in cucina, chiusi la porta e aprii la finesta. Iniziai a cucinare qualcosa per il pranzo. Arrostii il petto di pollo, un insalata e poi feci una torta al cioccolato. Nessuno si era accorto che stavo cucinando. Apparecchiai la tavola. Poi andai nel salone e mi sedetti accanto ad Elisa. Elisa mi vide e disse:"Sveglia Minho io vado a cucinare." Io le dissi:"Svegliamolo insieme come solo noi sappiamo fare!" Le feci l'occhiolino e lei ricambiò. Andò a prendere due pentole e quattro cucchiai di legno. Mise le pentole capovolte e mi diede due cucchiai. "Newt tappati le orecchie!" Dissi ridendo. "UNO.DUE.TRE!" Quando disse 'tre iniziammo a sbattere i cucchiai contro la pentola. Minho si girò e cadde giù dal divano di faccia. "Ben svegliato Minho!" Urlai saltandogli addosso. Si alzó e poi disse:"Ragazze non vi offendete, ma come batteriste fate schifo!" Guarai Elisa e poi feci spallucce. "Okay.... ora andiamo a mangiare ho fame!" Disse Minho toccandosi la pancia. Saltai in piedi e andai ad aprire la porta della cucina. Mi sedetti a tavola e misi nei piatti il petto di pollo e l'insalata. Tutti si sedettero e iniziarono a mangiare. Appena finirono tutti di mangiare tirai furi dal forno la torta. Minho la guradò con desiderio. Stava per prendere una fetta, ma io gli diedi uno schiaffetto sulla mano. "Allora Ely non è che oggi per caso compi gli anni?" La guardai sorrdendo. "Siiii!!! Te ne sei ricordata!" Io la guardai e dissi:"È ovvio che me lo sono ricordato per chi mi hai preso?" Mi interruppi un attimo e guardai prima Alessandro, poi Newt e infine Minho. "Siccome ci siamo scordati a farti il regalo io Newt e Alessandro ti ho preparato una torta da parte mi di Ale e Newt. Mentre Minho se lo è ricordato e stasera andrete prima al cinema e poi a mangiare fuori." Minho mi guardò perplesso. Elisa invece mi abbracciò. "Ora mangiamo la torta, che poi io ed Elisa dobbiamo andare prima a comprare un vestito poi dall'estetista!" Feci l'occhilino a Minho. Mangiammo la torta velocemente. Finita la torta dissi:"Okay.... ora usciamo tutti insieme!" Elisa disse:"Serena viene con me e voi tre procuratevi un vestito per uscire stasera, perchè Newt, Serena e Alessandro usciranno insieme mentre io uscirò con Minho!" Tutti risero e così uscirono.
STAI LEGGENDO
Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)
FanfictionUna ragazza liceale di nome Serena insieme ai suoi migliori amici Elisa, Alessandro e Simone accolgono 4 studenti dall'inghilterra. Elisa e Serena si innamoreranno dei 2 studenti dell'inghilterra. Ma le due ragazze inglesi impediranno l' amore che...