Newt cominciò a imprecare a bassa voce. Si alzò e cominciò a camminare avanti e indietro per tutta la stanza passandosi le mani fra i capelli e tirandoseli. Andò avanti così per tipo un quarto d'ora fino a non mi alzai e gli tirai uno schiaffo per farlo smettere dicendo:"Caspio, tocca sempre a me picchiare la gente." Si fermò e mi guardò:"Scusa. Ero fuori di testa quando ti ho preso il polso e ti ho fatto quello. Scusa non so come farmi perdonare." Io sorrisi e dissi:"Bè se vuoi essere perdonato qualcosa la puoi fare..." Lui mi guardò confuso e mi fece cenno di continuare. "Ivece di continuare a fare così potremmo fare finta che non sia successo niente e ricominciare d' accapo. Ti va?" Dissi sorridendo. "Ciao io sono Newt e sono nato il 16 maggio 1999 quindi ho quasi 17 anni. Tu invece?" Disse sorridendo:"Allora mi chiamo Serena sono nata il 26 ottobre 1999, anch'io ho quasi 17 anni, adoro pattinare, frequento gli scout, e sono una fangirl!" Dissi guardandolo negli occhi. "Io invece sono un fanboy, le mie sagnhe preferite sono Harry Potter, Divergent, Percy Jackson, Hunger Games e la mia preferita in assoluto Maze Runner!" Lo guardai e dissi"Oh caspio, abbiamo gli stessi gusti cacchio, Maze Runner è anche la mia saga preferita, wow. E i miei personaggi preferiti sono Newt e Minho, e la cosa più bella è che tu e Minho ci assomigliate parecchio a loro due." Newt si mise a ridere e disse:"I nostri genitori si sono ispirati proprio a loro due!" A le parole di Newt tornai seria e dissi:"Un pò ti mancano?" Newt mi guardò confusa e disse:"Chi?" "Loro!" Dissi abbassando lo sguardo. "Lor...oh ho capito. Anzi ti devo confessare una cosa, ehm... loro non sono morti, era solo una scusa per farti venire a Londra con noi, avevamo organizzato una festa per te e Elisa, ma Minho ha scordato le chiavi di casa sua a casa sua! Scusa!" Lo guardai e gli diedi un pugnetto sulla spalla:"Non farlo mai più, comunque sei un bravo attore." Si alzò e fece un inchino scherzoso, poi mi porse la mano e mi alzai. Scendemmo di sotto mano nella mano e appena ci videro mano nella mano tutti si alzarono e dissero:"Ci siamo persi qualcosa?" Ridemmo tutti fino a quando Minho non si avvicinò a noi e girò attorno a noi e ci guardò attentamente dicendo:"Bene... vedo che nessuno ha picchiato nessuno..." Scoppiammo a ridere.
STAI LEGGENDO
Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)
FanfictionUna ragazza liceale di nome Serena insieme ai suoi migliori amici Elisa, Alessandro e Simone accolgono 4 studenti dall'inghilterra. Elisa e Serena si innamoreranno dei 2 studenti dell'inghilterra. Ma le due ragazze inglesi impediranno l' amore che...