CAPITOLO 43

73 7 0
                                    

Rimasi immobile a guardare tutti che fissavano il vuoto. Dopo qualche minuto Minho cominciò ad agitarsi e a dire:"Io, io, io so come puoi fare andiamo." Mi prese per il braccio e mi trascinò fuori facendomi quasi perdere l'equilibrio. Si mise a correre e io cominciai a correre. "Minho ti ho mai detto che sto iniziando a odiare correre?" Dissi respirando affannosamenre. "Oh ma quanto sei noiosa, Elisa adora correre al contrario di te, per questo e la mia piccola bimba pucciosa!" Disse Minho sottoleineando BIMBA PUCCIOSA. Continuai a correre senza fiatere fino a quando non arrivammo al parco. Vidi Salvo seduto sul ramo di un albero. Come avrá fatto ad arrivare lì? Pensai corrugando la fronte. "Ehy piccola!" Disse Salvo scendendo giù dall'albero per salutarmi. "Ehm...si ciao." Dissi abbassando lo sguardo. "Okay..... Salvo la vuoi vedere una magia?" Disse Minho con un ghigno. Salvo un pò confufo disse:"Si okay."
"Sei pronto Salvo?" Disse Minho muovendo le mani. Salvo annuì.

"POOF!"

"SEI SINGLE!" Disse ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"SEI SINGLE!" Disse ridendo. Guardai Minho, poi Salvo. Salvo aveva una faccia confusa. Minho si girò e se ne andò, mentre io rimasi davanti a Salvo. "Salvo..." Dissi sussurrando. "Zitta stai zitta!" Disse urlando. "Io-..." provai a dire. "Zitta!" Disse spingendomi e facendomi cadere all'indietro. Caddi di schiena. Mi ritrovai sdraiata a terra. Mi misi a sedere. Mi allontanai trascinandomi verso dietro. Sentii dei passi veloci dietro di me, ma non mi voltai. Salvo si abbassò e stava per tirarmi un pugno, ma Newt mi trascinò via, mentre Minho gli saltò addosso e lo riempì di botte. Mi alzai aiutata da Newt. Corsi verso Minho e Salvo. Tirai Minho per la maglietta. Ci volle un pò per separarli, ma alla fine ce la feci. Feci qualche passo indietro tirando Minho dalla maglietta. Salvo mi guardò con disprezzo e poi disse:"Io mi vendicherò ti farò soffrire così tanto da isolarti e preferire stare sola per non fare del male a chi ti sta attorno." Io lo guardai, non dissi niente stavo cercando di fare la parte di quella sicura di se stessa, mentre alla fine ero preoccupata. Salvo scappò via dopo quelle parole. Appena andò via mi voltai verso Newt, lo guardai ma non dissi niente.

Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora