la mie mani rosse e gonfie

74 10 0
                                    

Non mossi un muscolo fino a quando non fece un passo indietro e io uno in avanti. Mi guardava ancora. Lo guardai incatenando i miei occhi ai suoi. Rimanemmo tutti fermi per circa 5 minuti. Poi mi venne un flash in mente. E dissi:"Quale era la bella notizia che mi dovevi dare Elisa?" Non la guardai neanche continuavo a guardare Newt. "Ah si giust.... bé stamattina è arrivata una lettere che diceva che gli studenti Newt e Minho dovranno rimanere altri 6 mesi per motivi che dovremmo chiedere alla preside." Disse con un sorriso sulle labbra. "E Samantha e Julie?" Chiesi stupita. "Ehm...ecco...bè....loro sono state espulse da scuola quindi dovranno tornare in inghilterra." Disse. "Oh no che peccato!" Dissi facendo finta che mi sarebbe dispiaciuto. A quel punto tutti tornarono a fare ciò che stavano facendo prima del mio arrivo. Tranne Newt che rimase a fissarmi. "Fammi vedere le mani!"disse indicando le mie mani. "No, se tu non mi dici tutto a proposito del taglio." Lui sospiró e disse:"Ok va bene però ti devi fare medicare!" Io annuii dicendo:"Lo stesso vale per te, chiaro?" Annuì e andammo di sopra. Ci sedemmo per terra e Newt iniziò a parlare. "Ehm prima quando ti ho preso per il polso e poi Minho mi ha tirato un pugno sul naso, dopo che sei uscita tu, è caduto un pezzo di vetro, non so da dove, ed è caduto sul braccio e mi sono tagliato." "Ok adesso presumo che vuoi vedere le mie mani!" Tesi le mani davanti i suoi occhi. A dire il vero neanche io avevo guardato le mani attentamente. Non disse una parola. Mi guardai le mini e vidi che avevo le mani gonfie con tanti piccoli taglietti. Mi alzai le maniche del maglioncino, e notai che avevo il polso rosso, con dei lividi. Comprii subito il polso sperando che Newt non lo vedessi, ma fu tutto inutile. "Alzati la manica!" Disse senza distogliere lo sguardo dal mio polso. "Non fa niente, Newt non preoccuparti!" Dissi mettendo il polso dietro la schiena.

Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora