Shopping!

85 8 0
                                    

Io ed Elisa per cominciare entrammo in un negozio di abbigliamento. Andai verso i vestiti grigi, ma Elisa mi disse:"Oh ti prego Serena non puoi vestirti sempre di grigio!" Io la guaradi e poi sbuffai e dissi:"Okay va bene proverò a mettermi qualcosa di diverso!" Andai verso i vestiti color pastello.

Prov's Minho
Entrammo in un negozio. "Bene ragazzi!" Dissi facendo un respiro profondo. Newt mi guardò e disse:"Sei agitato?" Io lo guardai e dissi:"Agitato? Ma chi io? No!" Newt si mise a ridere e disse:"Okay..." Decisi che mi sarei comprato una camicia azzurra-jeans e dei pantaloni scuri. Dopo aver preso i miei vestiti andai vero Newt che aveva preso una camicia bianca dei jeans e un giubbotto di pelle nera. Alessandro invece una maglietta semplice e dei jeans. Andammo a pagare e poi decisimo di fare un giro. Mentre camminavamo il telefono di Alessandro squillò. Era Serena. Alessandro rispose e disse:"Scusate, io devo andare, le dame mi stanno aspettando!" E poi andò lasciando me e Newt soli.

Prov's Serena
"Ma dove cavolo è quando serve?" Dissi guardando Elisa che era seduta su una poltona. Aveva in mano il vestito che aveva scelto per stasera. Era un vestitino corto, sopra il ginocchio, azzurro cielo con la scollatura a cuore. Vidi Alessandro dietro ad Elisa, così lo guaradi e dissi:"Sono indecisa!" Entrai in camerino e mi misi un vestito uguale a quello di Elisa, però rosa. Uscii dal camerino e feci una giravolta. Alessandro disse:"Ti sta bene!" E io dissi:"Oppure..." Entrai dinuovo nel camerino e mi infilai un vestito nero con le pailet. Uscii e guardando Elisa dissi:"Questo?" Ale mi guardò a bocca aperta e poi disse:"Questo nero è bellissimo, Newt rimarrá incantato!"
"Ok allora prendo questo!" Elisa sorrise e saltò in piedi. "Posso andare?" Disse Alessandro girandosi. Io lo guardai e dissi:"No!"

Prov's Newt
"Caspio, perchè non ha chiamato me o te! Voglio dire... a quanto ho capito siamo fidanzati." Dissi guardando Minho. "Sei geloso?" Mi disse Minho ridendo. "Io no, non sono geloso di Alessando!" Sbottai. "Dai amico... ti conoscono da quando erano piccoli e poi magari stanno solo provando dei vestiti che potrebbero piacerci!" Disse minho dandomi una pacca sulla spalla.

Prov's Elisa
Finalmente Serena ha scelto il vestito. Sono contenta che Ale sia arrivato. Però forse Minho e Newt in questo momento sono gelosi. Abbiamo comprato quei vestiti e ora stiamo andando in un negozio di scarpe. Entriamo nel negozio di scarpe e Serena si precipita sulle sue scarpe preferite: le dottor martens. Ne scelse un paio nere con dei fiori. Io invece presi una ballerina. Ora invece cacciammo Alessandro e andiammo dall'estetista.

Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora