Bugia o veritá?

91 10 2
                                    

Mi aiutò ad alzarmi ed entrammo nella stanza. Newt era seduto sul letto con la testa china. Aveva gli occhi rossi probabilmente perchè aveva pianto. Andai verso di lui. Minho era dietro di me, però non ci feci molto caso. Lo guardai. Sollevai una mano per mettergliela sulla spalla, ma la ritrassi quasi subito. "Sei arrabbiato con me?" Chiesi sussurrando lui fece spallucce senza alzare la testa. Sospirai rumorosamente, ma il mio sospiro sembrava più uno sbuffo che un sospiro. Mi girai e guardai Minho per chiedergli aiuto, ma lui scrollò le spalle. Stavo per andare via quando Newt mi afferrò il polso e mi bloccò. "Mi hai preso in giro per tutto questo tempo?" Disse con voce cupa e inquietante. Guardai Minho, ma lui distolse lo sguardo subito. "Rispondimi caspio!" Strinse la presa urlando. "Mi stai facendo male Newt lasciami cacchio!" Tentai di liberarmi dalla presa ma non ci riuscii era troppo forte. "Cazzo Serena rispondi!" Guardai Minho che sembrava stesse pensando a cosa fare. "No! Te lo giuro!" Newt alzò lo sguardo verso di me e disse:"Bugiarda, ti ho visto mentre baciavi il tuo amichetto!" Lo guardai e smisi di muovermi scioccata da quelle parole. "Io... ehm... io non lo stavo baciando era lui che baciava me, ma io non volevo farlo te lo giuro!" Lui strinse ancora di più la presa, stava per aprire bocca quando Minho gli tirò un pugno in faccia. Newt fu costretto a lasciarmi e io mi allontanai immediatamente. Minho mi prese per il braccio e mi trascinò via dalla stanza. Io ero rimasta pietrificata dal comportamento di Newt che Minho faticò per portarmi fuori. Appena ebbe chiuso la porta io lo spinsi di lato e aprii la porta. Prima che potessi fare un passo Minho aveva già chiuso la porta. Senza neanche guardarlo gli dissi:"Fammi entrare!" Si mise davanti la porta con le braccia incrociate. Lo guardai e gli dissi:"Minho togliti cacchio!" Cercai di spostarlo, ma sembrava essere attaccato al pavimento con la colla. Dopo qualche secondo sospirò e disse:"Tanto non ti faccio entrare." Lo guardai e dissi:"Testa di caspio togliti devo parlare da sola con Newt!" Lui mi guardò e poi rise e disse:"Io non ti faccio entrare. Soprattutto non ti faccio entrare da sola." Lo guardai e gli dissi:"Uffa!" Mi girai e gli diedi le spalle. Lui mi mise una mano sulla spalla e disse:"Dai...." scrollai le spalle e lui tolse la mano dallla mia spalla. Dopo disse:"Okay va bene entriamo. Però appena vedo che le acque comingiano a agitarsi usciamo subito okay? Me lo prometti?" Mi girai di scatto "Promesso!" Gli diedi una pacca sulla spalla e aprii la porta.

Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora