Sentii dei passi, la porta chiusa e un colpo di tosse. Spinsi Alessandro contro il muro e mi girai. Vidi Newt. Aveva un espressione indecifrabile. Schiusi le labbra per parlare, ma mi zittì alzando la mano e dicendo:"Ferma, non c'è bisogno di spiegare." Dopo quelle parole mi guardò con disprezzo. Sentii delle fitte al petto. Rientrò nella stanza e io lo seguii. Minho era disteso per terra e guardava il soffitto, mentre Newt si era seduto sul letto. Andai verso di lui e gli dissi:"Non è come credi!" Fece roteare gli occhi e poi piantò gli occhi sui miei. "Ehm... non so come spiegare..." gli dissi abbassando lo sguardo. Lui disse:"Mi hai preso in giro fino ad adesso?" Io alzai lo sguardo e scossi la testa velocemente. "Mi ha baciata lui!" Gli dissi alzando il mio tono di voce. Mi guardò e disse:"Bè... io non so più a chi credere. Il mio cuore dice che devo ascoltare te ma la mia testa dice tutto il contrario." Io lo guardai e gli dissi:"Senti, se non mi vuoi credere non mi credere fai tu." Uscii dalla stanza zoppicando e con le lacrime agli occhi. Alessandro era esattamente dove lo avevo lasciato. Mi guadò e mi disse:"Scusa non avrei dov-" lo interruppi con una mano e dissi:"Smettila. Lo so che Newt non ti è molto simpatico, ma se mi vuoi bene smettila di fare il migliore amico geloso okay?" Quelle parole ferirono Alessandro che annuì senza dire una parola, ma fecero più male a me che a lui. Alessandro si girò per andarsene, ma io lo bloccaia per dirgli:"Aspetta scus-" mi interruppe e mi disse:"No hai ragione tu!" E se ne andò. Scoppiai in lacrime e mi accasciai per terra. Uscì Minho dalla stanza e vedendomi per terra che piangevo corse verso di me. Si chinò alla mia altezza e mi disse:"Che è successo?" Mi asciugai le lacrime con la manica della camicetta :"Niente sono caduta ma sto bene." Lo dissi tra mille singhiozzi. Mi guardò e mi aiutò ad alzarmi. Prima di alzarmi gli dissi:"Non una parola con Newt o ti rompo l'altro braccio chiaro?" Mi guardò sbigottito e annuì.
Spazio all'autrice
Scusate se questo capitolo è così corto ma non sapevo cosa scrivere.
Scusate :-)
STAI LEGGENDO
Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)
FanfictionUna ragazza liceale di nome Serena insieme ai suoi migliori amici Elisa, Alessandro e Simone accolgono 4 studenti dall'inghilterra. Elisa e Serena si innamoreranno dei 2 studenti dell'inghilterra. Ma le due ragazze inglesi impediranno l' amore che...