Dopo quella frase detta da Newt non dissi neanche una parola. Decidemmo di andare in ospedale. Arrivammo in ospedale, non c'era nessuno, arrivarono dei medici che ci visitarono subito. I medici darono per scontato che eravamo fidanzati infatti un dottore disse:"Lei e il suo fidanzato come avete fatto a rompervi un braccio e una gamba?" Io feci un finto colpo di tosse e dissi:"Ecco bè lui non è il mio fidanzato siamo solo amici, però comunque è stato un tizio insieme a un suo amico ci hanno picchiati." Stammo tutto il pomeriggio in ospedale. Mi ingessarono la gamba e a Minho il braccio. Per tornare a casa non potendo camminare Alessandro e Newt fecero a turno per portarmi in braccio. Arrivammo a casa senza che nessuno dicesse niente. Ero in braccio a Newt quando arrivammo a casa e mi posò sul letto. Soffocai un gemito di dolore. Newt sembrò percepire
gemito soffocato e così disse sussurrando:"Scusa." Io scossi la testa e poi gli chiesi:"Posso parlare con Minho?" Lui annuì, uscì dalla stanza ed entrò Minho dicendo:"Ehy gamba rotta come va?" Io sorrisi e poi gli dissi:"Grazie...per quello che hai fatto oggi, se non fosse stato per te io penso che sarei combinata peggio. Grazie. Grazie di tutto." Minho mi guardò e poi disse:"Prego gamba rotta!" Mi misi a ridere però ritornai seria immediatamente. "Non ti devo solo dire grazie ti devo anche chiedere scusa. Scusa per quello che ho combinato. Ieri sera vi siete picchiati per colpa mia che ho creduto a Samantha e Julie e invece oggi se non avrei preso a pugni il naso di Salvo non ci avrebbero rotto il braccio e la gamba!" Abbassai lo sguardo. Non riuscivo a guardarlo negli occhi. Mi mise una mano sulla spalla e poi disse:"Non è colpa tua... è anche un pò colpa mia se oggi ci hanno rotto la gamba e il braccio. Se non fossimo usciti ora non saremmo conciati in questo modo..." Si interruppe e poi con un sorriso alle labbra disse:"Ma comunque io ti ho salvato la pelle perchè speravo che mi avresti consentito di stare con Elisa. Vorrei sposarla sai?" Io lo guardai e dissi:"Chiariamo una cosa. Tu con il mio ciciarampa ti ci puoi fidanzare e anche sposarla se al vostro matrimonio sarò la damigella d'onore e la testimone. Chiaro?" Con lo sguardo confuso disse:"Ciciarampa?" Io lo guardai e gli dissi:"È un modo che uso per chiamare i miei amici" Lui mi guardo e disse:"Okay va bene. Però voglio che il mio matrimonio lo organizzi tu." Scoppiammo in una risata e poi mi guardò serio e mi disse:"Non sto scherzando!" Io lo guardai sbalordita e gli dissi:"Poi si vedrá chi oranizzerá il matrimonio." Lui sorrise, ma stava aspettando una frase di 8 parole. Così sospirai rumorosamente e dissi:"Okay va bene ti puoi fidanzare con Elisa." In quel momento Minho diede di matto si mise a saltare per tutta la stanza come una fangirl che ha appena visto l'attore della sua saga preferita. Poi si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Non Guardare Nei Miei Occhi Pieni Di Tristezza (In Revisione)
FanfictionUna ragazza liceale di nome Serena insieme ai suoi migliori amici Elisa, Alessandro e Simone accolgono 4 studenti dall'inghilterra. Elisa e Serena si innamoreranno dei 2 studenti dell'inghilterra. Ma le due ragazze inglesi impediranno l' amore che...