<< Kaylaaaaaa>>
Una luce si accese e mi appoggiai alla ringhiera. Era lì con tutta la sua bellezza che mi guardava.
<< Kayla io ti amooooo>>
Stava urlando ed io ero emozionata. Risposi senza esitazione << Anche io ti amoooo>>
Dopo le miei parole, una scritta dietro di lui si illuminò.
" MI VUOI SPOSARE?"
Era il gesto più bello che potesse fare. Le lacrime iniziarono a scendere copiose sul viso rovinando tutto il trucco.
<< Amore??? Mi vuoi sposare?>>
Non avendo ricevuto risposta Dylan fece di nuovo la domanda.
Sposarsi era una cosa importante, un legame che ti unisce per il resto della vita, che ti permette di dire.. Lui è mio marito e lo amo alla follia. Ho sempre pensato di sposarmi, sia nei momenti di gioco con le amiche o nel pensare al futuro. Pensare che tutto questo si stava avverando era emozionante.
<< Amore???>>
Giusto, dovevo rispondere alla domanda.
<< Si... Ti sposoooo>> urlai contenta e lui inizió a correre per raggiungermi ed io feci lo stesso.
In pochi secondi ero tra le sue braccia e notai i suoi occhi lucidi. Non avevo dubbi, lo amo dal primo istante in cui i nostri corpi si scontrarono sul bus.
La sua mano sulla mia guancia e le sue labbra che si appoggiavano lente sulle mie mi provocarono un brivido lungo la spina dorsale.
Le luci si aprirono illuminando quel posto meraviglioso e partì la musica di un violino... Così leggera e romantica.
Mi porse la mano per invitarmi a ballare e un sorriso comparve sul mio viso. Le mie braccia finirono intorno al suo collo e i nostri corpi ravvicinati nonostante il pancione completavano quella scena romantica.
<< Spero ti sia piaciuto>>
<< È tutto fantastico. Tu sei fantastico>>
<< Vieni, manda ancora una cosa>>
Ci avviciniamo al tavolo e apre una scatolina rossa. Si inginocchia prendendomi la mano e mi ripete la domanda.
<< Kayla Robinson... Mi vuoi sposare?>>
<< S...sii>> dico emozionata.
Mi infila l'anello al dito e un luccichio compare sulla mia mano. Era bellissimo.
Lo feci alzare saltandogli addosso per mostrare tutta la mia felicità.
...
<< Amore alzati... Dobbiamo comprare le ultime cose per Hope>>
Mi sentivo stanca dalla sera prima e i miei piedi chiedevano pietà.
<< Andiamo domani... Ti prego>> il cuscino copre il mio viso ma qualcuno mi si avvicina lasciandomi qualche bacio.
<< Così non vale>> mi lamento.
<< A mali estremi, estremi rimedi>> e se la ride.
<< Io non riderei se fossi in te. Ricordati che sono incinta e manca poco alla nascita di Hope, quindi sono molto pericolosa>>
<< Non mi preoccupo perché so che mi ami ( mi lascia un bacio sulle labbra) adesso però alzati>> si alza dal letto facendolo cigolare e scompare.
STAI LEGGENDO
Tutto secondo il destino
RomanceDylan e Kayla, mille ostacoli si erano presentati lungo il loro cammino e li avevano superati promettendo di rimanere sempre uniti, qualsiasi cosa fosse successa. La loro bambina Hope sarebbe nata tra tre mesi ed erano pronti ad accoglierla mostrand...