KAYLA POV
Da quando Benny ci ha visti indaffarati, mi sto facendo mille paranoie. Per la serie predico bene e raziono male.
Ho chiamato tutte le mie amiche per chiedere consigli e mi hanno detto che sto per sposarmi quindi tutte le paranoie dovrei metterle da parte ma non riesco.
Cerco di distrarmi con la scelta delle bomboniere e vorrei qualcosa di originale, non le solite cose che posi e probabilmente dimentichi anche di quale ricorrenza si tratti.
Il problema è che di originale non c'è proprio niente. Dopo ore interminabili alla ricerca dell'oggetto perfetto, trovo un sito dove realizzano qualsiasi cosa tu voglia, ci sarebbe costato un occhio della testa ma almeno sarà originale.
Faccio uno o due schizzi sul foglio ma io e il disegno non siamo mai stati grandi amici. Potrei far disegnare la mia idea a Benny, lei sarà sicuramente più brava di me.
Cucino un bel ragù in attesa di affrontare l'argomento "preparativi al matrimonio" e comunicare alla mia ribelle sorella che sarà la mia testimone.
Sposarmi è il mio sogno nel cassetto fin da piccina. Hope è stata un piccolo errore di percorso, ma senza di lei la mia vita non avrebbe senso. Anche se l'ordine dei miei progetti era diverso, l'importante è arrivarci all'obiettivo soprattutto sapendo di avere un futuro maritino che mi ama, una figlia meravigliosa e una sorella tremenda, beh non potrei chiedere altro.
Forse dovrei preparare un discorso o dovrei semplicemente dire " Benny sarai la mia testimone" l'unica cosa che spero è che accetti.
Eccola che arriva dopo scuola e la vedo pensierosa. La raggiungo in camera ed apro la porta.
- Si può?-
- Sei già entrata- indossa una cuffia selezionando una canzone sull'ipod.
- Senti, so di essere stata pesante ultimamente ma sai quanto ti voglio bene. Lui non è adatto a te..-
- Anche Dylan non era adatto a te, lo pensavano tutti ma non si è mai permesso nessuno a dirtelo ed è stato meglio perché adesso hai una figlia e un quasi marito che ti ama follemente. Non dovresti giudicare dall'aspetto fisico-
Non credevo che odiassero Dylan o pensassero fosse una persona che non potesse stare con me.
- Io ci posso provare ma non ti garantisco niente-
- Come vuoi- continua a smanettare l'iPod e devo trovare le parole giuste, o ora o mai più.
- Io... Devo confessarti che sto pensando molto al matrimonio e devo comunicarti che sei ufficialmente la mia testimone. Io ti voglio bene e spero che accetti-
- Davvero? Io? Puoi scegliere qualcun altro, non sentirti obbligata. Non sono più una bambina-
- Ma cosa dici... Tu sei mia sorella e ti voglio come testimone. Chiuso discorso-
- Allora va bene ma in cambio vorrei che partecipasse anche Ty-
Ed eccola che ricatta, sa che farei di tutto per averla come testimone e lei ci marcia sopra.
Raggiungo la porta e con una mano sulla maniglia - Ci penserò-
- Ok allora aspetterò che deciderai prima di darti la mia conferma- mi giro a guardarla e sembra soddisfatta.
Non so davvero da chi ha preso ma certe volte mi da proprio sui nervi.
Vado in cucina e dopo aver controllato Hope che dorme beatamente, mando un messaggio a Dylan.
''Tua cognata vuole che invitiamo quel tipo o non mi farà da testimone. Visto di cosa è capace? E tu continui a difenderla -.-''
DYLAN POV
Oggi la giornata è infernale. Persone che corrono nei corridoi e gente che prima si dava all'ozio, adesso la trovi indaffarata con lavoro arretrato da anni.
La voce che gira è l'arrivo di un nuovo direttore, dalla nomina che si è creato, farà licenziamenti in tronco.
L'ora della pausa è un mortorio ma io non rinuncerò mai e poi mai alla mia pausa caffè, neanche con un direttore nuovo.
Prendo il telefono ed inizio a ridere, Benny non sa cosa fare per convincere la sorella che quel ragazzo è diverso da come lo descrive Kayla.
Decido di chiamare Benny che al terzo squillo risponde.
-Cognato problemi a lavoro?Vuoi che venga a spaccare la faccia a qualcuno?-
- No tranquilla, tutto ok- rido all'idea.
- Vedi che sarei venuta volentieri-
- Lo so benissimo ma ti ho chiamata per capire questa storia della testimone- sorseggio il mio caffè e la sento sbuffare.
- La tua ragazza mi ha chiesto di fare da testimone ed io ho approfittato della situazione-
-Si, mi ha detto anche questo-
-Se mi hai chiamata per farmi cambiare idea, non lo farò...anzi...se volete che venga devi convincerla-
-Non ti sembra tutto troppo affrettato? State insieme per caso ed io non lo so?-
-No ma mi farebbe piacere che venisse-
Il suo tono era diverso e vorrei aiutarla, come sempre.
-Ok, convincerò tua sorella ma a patto che questo ragazzo venga a farsi conoscere come deve-
-Ti adoro lo sai vero? Ti adoro infinitamente-
-Preparami i funerali perché tua sorella mi ucciderà appena saprà una cosa del genere-
-Ci sto, fiori rossi o bianchi?- se la ride.
-Benny sei sempre la solita-
SPAZIO AUTRICE
Carissimi lettori,
il matrimonio di Dylan e Kayla si avvicina, siete contenti?
Vi anticipo che il nuovo capo darà del filo da torcere a Dylan e ne vedremo delle belle.
Per finire come la prenderà Kayla della decisione presa dal fidanzato? Accetterà di conoscere Ty?
Aspetto commenti e stelline <3
STAI LEGGENDO
Tutto secondo il destino
RomansaDylan e Kayla, mille ostacoli si erano presentati lungo il loro cammino e li avevano superati promettendo di rimanere sempre uniti, qualsiasi cosa fosse successa. La loro bambina Hope sarebbe nata tra tre mesi ed erano pronti ad accoglierla mostrand...