Strani incontri

3.3K 144 9
                                    

Sfruttai quel poco tempo per prendere il completino nuovo e scappare in bagno per indossarlo.

<< Amoreeee? Ma dove seiiii???>>

<< A... Aspettami lì e non muoverti>>

<< Mi piacciono i giochi perversi lo sai?>>

<< Finiscilaaaa...sto arrivando>>

Dopo aver sistemato i capelli e colorato le labbra di rosso, apro la porta.

<< Ta tannnn>> faccio una giravolta e rimane senza parole.

<< Lo sapevo, non ti piace..>> giro per tornare in bagno ma mi afferra da un braccio.

<< Non dire stupidaggini...>> dice con voce roca.

Mi prende in braccio e mi porta a letto.

<< Godiamoci questo momento>> passa una mano lungo tutto il corpo ed una scossa percorre ogni centimetro facendomi venire un bruciore tra le gambe.

<< Si ma sei troppo vestito>>

<< Forse dovevo comprare un completino sexy anche io>> se la ride mentre sfilo la maglietta.

<< Sei così perfetta cazzo>> sfila le calze e si posiziona tra le mie cosce. Le sue mani sul mio sedere con il perizoma di pizzo. << Ringrazierò a vita chi ha inventato questo bellissimo filo interdentale è così... Mmm>>

<< Vieni qui>> lo tiro a me e sbottonò i pantaloni << Meglio toglierli non credi?>>

<< Credo che hai perfettamente ragione>> mi bacia e passa la sua lingua sulle mie labbra per poi morderle.

<< Non torturarmi così ti prego>>

<< Sto giocando tesoro>> quel sorriso da stupro è così sexy.

<< Allora non giocare, mi fai soffrire>>

Si corica e mi trascina su di lui cercando di sbottonare il reggiseno.

<< Mi stai eccitando così tanto che mi tremano le mani cazzo>>

<< Faccio io?>>

<< Assolutamente no>> rido e quando riesce a sbottonarlo, mi abbasso a baciarlo e lancio quell'indumento di troppo per terra.

Le sue mani finiscono sul sedere e ci baciamo con passione. Mi tira al suo bacino e torna sopra di me. << È ora di togliere il perizoma>> faccio un cenno di affermazione ormai in ecstasy e un secondo dopo eravamo entrambi nudi.

<< Mi sei mancata>>

<< Anche tu>> prendo il comando perché ormai erano minuti che ci fermavamo ai preliminari, era ora di arrivare al sodo.

<< Ehi ehi, non resisti più?>>  

<< Si vede così tanto?>> lo bacio e in un secondo i nostri corpi si uniscono in uno solo. Le sue mani sui fianchi spingono il mio corpo al suo e gemiti di piacere si espandono per tutta la stanza.

Tutto secondo il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora