I preparativi

2.2K 121 4
                                    

KAYLA POV

Mi nascondono tutto da giorni, non fanno altro che confabulare alle mie spalle e mi sono stufata. Ho preso la palla al balzo dicendo a mia sorella di uscire con Hope così io e Dylan andiamo a ultimare i preparativi del nostro matrimonio. 

-Tesoro, vediamo cosa manca. Location fatta, Bomboniere ordinate, Vestiti presi.... manca il catering, la torta, il prete per la cerimonia, i fiori, il buchette di fiori e il vestito di Hope-

-Direi che abbiamo parecchie cose da fare allora. Da cosa cominciamo?-

- Direi dal catering e dalla torta-

Alla fine non mancavano molte cose e poi da casa ho cercato i migliori posti, mancava solo accordarci per il prezzo. 

Un signore ci accoglie all'entrata del luogo di cui avevo già preso appuntamento e ci fa accomodare in un tavolo rotondo e fin troppo grande per sole tre persone.  

-Allora- apre l'agenda e infila gli occhiali - Aveva detto un matrimonio giusto?-

-Si, il nostro matrimonio- stringo la mano di Dylan e l'uomo inizia ad elencarci il menù. 

Alla seconda portata già avevo dimenticato tutti i piatti precedenti e stavo entrando in panico.

-Mi scusi ma già mi sono persa, sa i preparativi sono tanti e....-

- Potrei fare assaggiare un po' di ogni cosa e mi dite se possiamo inserirla al menù-

Guardo Dylan e lui accetta immediatamente.

-Tornate tra un due ore e avrete il vostro buffet di cibo-

La nostra seconda tappa era la torta e avevo già le idee molto chiare, torta a tre piani con due sposi in cima. Decorazioni semplici con qualche rosa qui e lì.

-Salve, io sono Roxana e prenderò io la vostra ordinazione. Seguitemi- la signorina era molto magra e abbastanza bella, mi chiedo come possa essere così magra in un posto del genere. Io sarei ingrassata di 20 kg solo a guardare tutti questi dolci.

-Come torte abbiamo la classica torta alla vaniglia, la Red Velvet, la torta a scacchi, la torta al cioccolato, la torta alla frutta....- la signorina continuava ad elencare mille gusti ed io stavo sinceramente pensando di abbandonare tutto e scappare via. I miei innumerevoli piani andavano in fumo come niente, prima un menù troppo elaborato e poi una signorina con la lista di mille torte diverse.

-Quale vi potrebbe piacere?- 

-Emmm...- guardo Dylan e lui guarda me con la stessa espressione - Forse la Red Velvet andrebbe bene, cosa ne dici?- 

-Si, potrebbe andare-

Per le decorazioni apre un libro pieno di fotografie di ogni tipo, ricoperte di zucchero, ricoperte di panna, alte, basse, grandi, piccole, con gli sposi, senza sposi, colorate, spente. Non immaginavo esistessero tutte queste varietà. 

- Vorrei....vorrei...- inizio a spiegare i miei gusti e la signorina annota tutto.

-Perfetto, cercheremo di accontentarla nel migliore dei modi. Faremo portare la torta il giorno stesso alle 9:00-

Salutiamo e torniamo da quel caro signore per il catering e troviamo un tavolo pieno di piatti di ogni tipo e iniziamo ad assaggiare ogni cosa. 

Dopo quasi un ora e mezza decidiamo il nostro menù a base di pesce con buffet di dolci finale insieme alla torta che abbiamo già ordinato. 

Le ore erano passate in fretta e avevamo risolto due dei nostri problemi principali. Ero soddisfatta e meno stressata sapendo che a mancare erano si e no due o tre cose risolvibili in poco tempo. 

A casa troviamo Benny con una maschera in viso e un libro in mano, aveva scambiato Dylan per un ladro. 

-Dylan? Dobbiamo trovare un modo per far tornare Benny quella di prima, la vedo spenta-

- Non possiamo farci niente, si riprenderà con il passare del tempo, stai tranquilla- si caccia la giacca e la butta sulla sedia vicino al letto. -Sono stremato. Domani mi aspetta una giornata infernale-

- Pensa che tra poco saremo marito e moglie- lo raggiungo sul letto e lo abbraccio.

- Forse e l'unica cosa positiva in tutto questo-

Era bello pensare ad un NOI diverso, un vissero felici e contenti dopo le mille peripezie.

- Lo sai vero che andremo in viaggio di nozze?- 

-Cosa?- mi siedo guardandolo - E Hope?- 

-Rimarrà qualche giorno con Benny, infondo sono giorni che non fanno altro che condividere momenti e poi... ci meritiamo un po' di relax- mi bacia e sono contentissima di questa decisione. Non ho da temere tanto Ty non fa più parte della sua vita quindi le mie piccole saranno al sicuro.

- Ci sto tesoro- 

Raggiungiamo il bagno ed entriamo insieme sotto la doccia. Per completare questa giornata dobbiamo pur rilassarci. Le sue mani iniziano a massaggiarmi la schiena e ad avvicinarmi sempre di più a lui. Sotto il getto dell'acqua mi bacia il collo provocandomi brividi ovunque. Mi spinge al muro e mi bacia con foga portando la sua mano sul mio sedere.

-Sei bellissima Kayla- 

Quel bacio è umido a causa dell'acqua che cade su di noi e ad ogni tocco sento un formicolio ovunque. 

-Non torturarmi così ti prego-

Mi prende in braccio facendomi aderire la schiena al muro. Mi bacia mentre l'acqua scende copiosa sui nostri corpi e poi raggiunge uno dei punti più piacevoli che ci possa essere facendomi godere. 

- Ti amo Kayla, Ti amo-

- Ti amo anche io Dylan-

Tutto secondo il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora