Finalmente sola con la mia nipotina.
-Amore di ziaaaaaa- la mia voce bambinesca è pessima ma ad Hope piace.
Preparo la sua cena tenendo sotto controllo il telefono che suonerà da un momento all'altro giusto per controllare se non sto dando fuoco alla casa o se porto a mala strada la mia nipotina.
Kayla non si rende conto di quanto può essere pesante il suo rimproverarmi di continuo. Dylan cerca di difendermi e di capire la mia situazione ma mia sorella è proprio insopportabile, sono convinta che vincerà il premio di miglior fidanzato/marito del secolo.
In TV mandano il solito film antiquariato e con Hope in braccio lo guardo anche se so già come finisce.
-Amore di zia, sarà una lunga serata me lo sento- la accarezzo mentre i suoi occhietti si aprono e si chiudono e penso che non ci possa essere cosa più bella.
Il cellulare si illumina e leggo il messaggio di Ty.
''Sono fuori mi apri?''
Bene, è uno tosto per presentarsi in casa mia sapendo che mia sorella lo odia.
Apro la porta e lo guardo in tutto il suo splendore, fantastico.
Entra gesticolando un ciao per non svegliare la piccola e mi accompagna a coricarla.
-Cosa ci fai qui?-
-Che accoglienza- si siede sul divano appoggiando i piedi sul tavolino.
-Se mia sorella ti vede così mi spedisce al polo nord- con una mano spingo i suoi piedi per terra e mi siedo accanto a lui.
- Non sei contenta di vedermi?- si gira verso di me e mi guarda soddisfatto.
-Si sono contenta-
-Non sembra proprio anzi forse è meglio che vada- si alza e mi alzo anche io.
-Aspetta, scusami ma mia sorella mi innervosisce, anche se non è qui sembra di sentire i suoi rimproveri, scusa- mi siedo sul divano portando le mani sul viso.
- Tranquilla, farebbe spaventare chiunque- mi accarezza la testa e mi stringe a se.
- Sai? Tra poco ho una gara e sono venuto per avere il tuo incoraggiamento-
Alzo gli occhi e questo gioco dell'adrenalina e del rischiamo la vita tanto non serve a nulla non mi piace più.
-Vorrei essere felice ma non lo sono, vorrei che la smettessi con le gare e con il rischiare la vita-
-Non posso Benny, le corse sono la mia vita e senza non saprei cosa fare- si alza e gira per la stanza nervoso -Sono venuto per un incoraggiamento e non per farmi convincere a mollare tutto-
-Vorrei solo non aver paura di perderti da un momento all'altro-
-Tu sei mia amica e apprezzo la tua opinione ma la vita è la mia- gira le spalle ed esce di casa.
La sua amica? La vita è la sua? Bene, faccia come vuole.
Chiudo la TV con quel film noioso e mando un messaggio a mio cognato avvisandolo che qui è tutto ok e che sto andando a dormire, se riesco.
La piccola Hope dorme beatamente ed io tra una lacrima e l'altra prendo finalmente sonno.
Al posto della sveglia mi trovo Hope che chiede attenzioni ed io con una mano sulla faccia e l'altra a penzoloni la raggiungo sperando che vedendomi smetta di piangere.
- Hope amore... shhh c'e' la zia Benny- purtroppo non smette di piangere e decido di raggiungere la stanza di mia sorella.
Apro la porta e vorrei aver bussato prima. Situazione imbarazzante mode on.
Chiudo la porta portando mia nipote in cucina per cercare di calmarla in qualche modo e un secondo dopo spunta Kayla.
-Benny-
-Oh per favore non trovarmi scuse banali ma prenditi mia nipote e consolala. Buona notte-
Lasciata Hope torno a letto e prendo il mio telefono. Nessun messaggio da parte di Ty, spero solo che stia bene.
Prima di tornare a dormire mando un messaggio.
'' Mi dispiace per prima, spero che la gara sia andata bene. Notte <3''
- Benny è tardi devi andare a scuola- Kayla non la smette di urlare da circa 10 minuti e sto per fare una strage.
- Arrivo smettila- mi copro il viso con il cuscino per non sentire le sue urla.
Mi alzo e prendo subito il telefono ma zero messaggi, è proprio incazzato.
Arrivo a scuola ed incontro qualche amico di Ty che chiacchiera con altre mille persone. Tutto questo chiacchiericcio mi sorprende e decido di chiedere al primo che passa.
-Scusa? sai per caso cosa sta succedendo?-
- Come non lo sai?La gara di ieri è finita in tragedia- i battiti accelerano e il respiro si fa pensante.
-Cosa....cosa è successo?-
- Ty è stato investito-
Quelle parole mi si ripetevano in testa e sentivo mille voci confuse, era probabilmente colpa mia. Scoppio a piangere e prendo il primo bus che mi porti in ospedale. Arrivo e corro fermando tutte le infermiere che incrocio per chiedere di Ty ma nessuno sa dirmi niente.
- Ehi dove corri? E soprattutto che ci fai qui?-
Corro tra le sue braccia e per poco non lo butto per terra.
-Sei vivo, grazie a dio sei vivo- continuo a piangere mentre lui mi abbraccia con un braccio.
Fortunatamente aveva solo un braccio rotto che l'avrebbe tenuto fermo per un mese.
- E' tutto una merda, non potrò gareggiare per troppo tempo. Il medico ha detto di tenerlo a riposo ma mi riprenderò prima dei tempi previsti, ne sono certo -
- Non dire stronzate, devi stare a riposo-
- Capisco che era questo quello che volevi ma devo tornare a gareggiare-
- Non volevo che ti rompessi un braccio ma era quello che ti serviva per capire che puoi distrarti anche senza gare e pericoli-
Avrei fatto di tutto per fargli capire che la vita è importante e non deve gettarla come una pezza vecchia. Devo organizzare qualcosa e subito.
Spazio autrice
Buondì a tutti 😁
Scusate il ritardo ma troppi impegni.
Il capitolo vi piace?
Cosa succederà tra Ty e Benny? Si avvicineranno o si allontaneranno per sempre?
I preparativi del matrimonio fileranno lisci come l'olio o Kay e Dylan avranno dei piccoli problemi?
Ditemi la vostra e lasciate qualche stellina... Baciiii ❤️
STAI LEGGENDO
Tutto secondo il destino
RomanceDylan e Kayla, mille ostacoli si erano presentati lungo il loro cammino e li avevano superati promettendo di rimanere sempre uniti, qualsiasi cosa fosse successa. La loro bambina Hope sarebbe nata tra tre mesi ed erano pronti ad accoglierla mostrand...