GIONNY POV
La piccola si era svegliata in cerca di attenzioni e dopo qualche carezza riprese a dormire al centro del letto. Benny non dormiva accanto a noi e mi girai a guardare l'orario, le due. Mi alzo posizionando più cuscini possibili per impedire alla piccola peste di cadere dal letto e farsi male e mi avvio in cucina costatando che la casa è buia. Dopo aver ispezionato ogni centimetro, la mia ragazza non è in casa.
Oggi era strana ma pensavo fosse per l'agitazione di entrare in un una nuova scuola con nuovi compagni e nuova gente. Guardo attraverso la finestra ma lei non c'e'. Passo il mio tempo ad andare avanti e indietro per controllare Hope e per guardare se la mia cara fidanzata torni a casa.
Mi ero promesso di non essere pesante nei suoi confronti ma se aveva intenzione di mentirmi e di portare la nostra relazione allo sfracello, avrei di certo preso una decisione drastica.
Dopo un rumore assordante, guardo dalla finestra e vedo una moto fermarsi davanti casa nostra. Benny è letteralmente poco casta e quello sembra il classico sciupa femmine. Dopo aver visto questa scena pietosa, deciso di far sbollentare la rabbia e far finta di stare dormendo beatamente.
Il mio respiro pesante e il cuore palpitare non mi fanno di certo calmare, anche perché quella scena non fa altro che ripetersi nella mia testa. Dovevo metterla alla prova e subito o domani non avrei avuto il coraggio di farlo.
Esce dal bagno ed entra in stanza a passo lento. Mi mette una rabbia pensare che mi ha mentito così spudoratamente che se avessi potuto, sarei uscito e avrei ucciso entrambi, solo per il gusto di dire '' Vi ho beccati e siete squallidi''.
Si corica e quando mi giro fa finta di stiracchiarsi. Benny non mi provocare o innesco la terza guerra mondiale.
<<Ehi>> dico freddo cercando di scrutarla.
<<Ehi...>>
Non so se ringraziare Hope della sua presenza oppure portarla da mia cognata per evitare che assista ad una tragedia.
<<Dov'eri?>> meglio essere diretti e colpire con un colpo diretto.
<<In..in bagno>>
<<A si? E in teoria quanto ci sei stata in bagno?>> mi muovevo nervosamente sul letto cercando una posizione comoda ma il nervosismo non mi aiutava.
<<Non ho contato il tempo, avevo bisogno di una doccia>>
<<Benny?..>>
<<Si?>> mi stava guardando ed i suoi occhi luccicavano anche al buio. Mi piaceva troppo e anche in quel momento, dopo averla vista tradirmi se così si può dire, avrei voglia di perdonarla e confessargli il mio amore per lei ma... non dovevo cedere alla sua bellezza e cercare di fare la cosa giusta.
<<Chi era quello?>>
<<Chi?>> sta volta si agita anche lei e appoggia il gomito sul cuscino alzandosi leggermente dal letto.
<<Quel ragazzo in moto che gentilmente ti ha riaccompagnata a casa e poi... perché indossavi quei vestiti di pelle? Cosa hai deciso di fare Benny? Entrare in cattive compagnie? >>
<<Mi sa che stai dando i numeri tesoro, ero in bagno a far una doccia>>
Passo una mano tra i capelli e vorrei scomparire una volta per tutte per non assistere a questa scena.
<<Per favore dimmi la verità. Ti ho vista e non puoi continuare a mentirmi. Se non vuoi stare con me perché ti piace uno...uno come lui dillo che io mi volatizzo chiaro?>>
STAI LEGGENDO
Tutto secondo il destino
RomanceDylan e Kayla, mille ostacoli si erano presentati lungo il loro cammino e li avevano superati promettendo di rimanere sempre uniti, qualsiasi cosa fosse successa. La loro bambina Hope sarebbe nata tra tre mesi ed erano pronti ad accoglierla mostrand...