Capitolo 6

29 7 0
                                    

Dorrit's POV

Dopo la nottata di ieri sono stanca morta, assolutamente, non ho intenzione di vedere quella faccia di merda del mio ragazzo, o meglio ormai ex..

Fa male, fa male pensare che quegli occhi non mi guarderanno più con amore, che quelle labbra non mi baceranno più con passione, che quelle mani, quelle maledettissime mani non mi cingeranno più i fianchi facendomi sussultare per il contatto. Già mi manca, lo ammetto ma lo ha voluto lui.

Non è esattamente così. Mi ricorda la mia fantastica vocina, sto fottutamente diventando una pazza.

Basta sono rimasta anche troppo a consumarmi gli occhi sulla sua foto profilo.

"Cazzo di pullman" Sbuffo esasperata per l'attesa.

Rincomincio a farmi i cazzi miei quando qualcuno mi suona dall'altra parte della strada facendomi volare il cellulare dalle mani per lo spavento. Perfetto, schermo frantumanto.

Alzo gli occhi per vedere chi è l'idiota che mi ha causato il danno, Tom.

"Ei, ti serve un passaggio?"

"Come minimo dopo che mi hai spaccato il display!" Gli grido raggiungendo la sua vettura, non sono incazzata sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno, ho troppe cose a cui pensare e sicuramente non mi farò problemi per ricomprarmi un nuovo cellulare nel caso questo mi abbandonasse.

"Ti porto a casa?" Mi chiede mentre allaccio la cintura di sicurezza.

"Si grazie" Rispondo sorridendo. Tom è sempre stato un ragazzo dolce, combina guai ma comunque tenero. Ed è anche un bel tipo a dire la verità, chissà perché non ci ho mai provato con lui..

"La smetti di fissarmi!" Ride mentre tiene gli occhi fissi sulla strada..

"Non ti stavo fissando" Metto il broncio nascondendomi la faccia/peperone con la mano.

"Mmh si si certo" Ghigna.

Mi rimetto a guardare fuori dal finestrino.

"Beh siamo arrivati" interrompe i miei pensieri.

"Grazie mille Tom, credo che sia ora di salutarci.. Non credo ci saranno altre occasioni." La mia voce si spezza mentre dico l'ultima frase.

"Si beh penso che stasera sia un occasione" Cosa? Stasera? Sarò sopra un aereo stasera..

"Cosa?" Mi guarda con gli occhi sbarrati.

"No niente, scusami mi sono confuso, mmh allora buon viaggio piccolo broccolo" Mi abbraccia

"Si grazie mi mancherai anche tu" Rispondo sarcastica sul suo petto.

Lo ringrazio ancora una volta prima di vedere la sua macchina per l'ultima volta lasciare questa via.

Non ci avevo ancora pensato, sarà una delle ultime volte qui sul mio vialetto, una delle ultime volte in cui potrò vedere i bambini scorrazzare nel parco di fronte, una delle ultime volte in cui potrò vedere il Signor Whiter annaffiare il suo roseto blu. Sarà la mia ultima volta per tutto questo. L'ultima volta in cui potrò vedere Lucas.

Scaccio via quei pensieri ed entro in casa. Devo ancora finire di impacchettare tutta la mia roba, mi correggo la mia vita qui a New Castle.

...

"Finitoo!" Esulto scendendo le scale per andare a mangiare qualcosa. Tra due ore si parte. Al solo pensiero mi viene un nodo in gola, non riesco a respirare.

Prendo il mio succo di frutta alla mela ed esco in giardino per godermi lo splendido sole della mia Australia ancora una volta. La mia altalena. Le nostre altalene sono lì, è da un bel po' che non passavo del tempo a pensare, finisco di bere il mio amato succo immersa nei miei pensieri.

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now