Capitolo 20

20 1 0
                                    

Dorrit's POV

C'è davvero molta gente in questo locale, motivo in più per andarsene. Avrei seriamente voglia di stare nel letto davanti ad un film strappa lacrime con il cioccolato a consolarmi.

Prima che mi perda meglio stare appiccicata a Liam vah.

La gente che c'è all'esterno non è minimamente paragonabile alla marea di ragazzini in balia degli ormoni presenti in pista.

Ovviamente quando mi giro per dare la mano a mia sorella in modo da trascinarla in quel casino con me mi ritrovo a stringere la mano ad un ragazzo, ubriaco ovviamente. Perfetto ora ho perso quel confetto meglio non perdere anche il moro.

Beh siamo qui no? Tanto vale divertirsi. Ovviamente dopo un paio di drink.

Con un po' di strattoni riesco finalmente a trascinare Liam in pista, balla meglio di quanto credessi.

"Vuoi da bere?"

"Si certo, un caipiroska alla menta, con poco ghiaccio. Grazie"

"Ai suoi ordini" Mi risponde scuotendo la testa e trattenendo una risata.

Decido di aspettarlo in un angolo poco affollato, anche perché la in mezzo mi sento un esclusa a ballare da sola. Non è proprio il caso.

Dopo circa 5 minuti tona con due drink nelle mani e seguito da quel ragazzo che avevo conosciuto nel cerchio. Un certo Wally, William.

Mi affretto ad afferrare il mio drink nella sua mano destra e a berne un lungo sorso.

"Con calma o ti si ghiaccerà il cervello" Mi rimprovera l'ultimo arrivato guadagna dosi un sorriso irritato da parte mia.

"Comunque piacere Will" Dice porgendomi la mano, ah ecco come si chiama, Will.

"Si mi ricordo di te, sono Dorrit" Gli stringo la mano a mia volta.

"Emm, bene io vado a cercare Victoria. Mi raccomando amico tienila d'occhio" Detto questo il moro gira i tacchi e fa l'occhiolino a Will. Ecco, ho capito tutto cercano di "accoppiarci" Sicuramente uno dei piani assurdi di quella psicopatica disagiata di mia sorella.

"Bene" Commento sarcastica.

"Tu sai cosa stanno sperando di fare?" Chiedo prendendo un sorso del mio drink

"Credo si avere capito" Risponde grattandosi la nuca, in evidente imbarazzo.

"Bene allora, che fai non mi inviti a ballare?"

Ovviamente non si aspettava questa domanda quindi si limita a fare una risatina forzata ed a porgermi la mano.

Andiamo in pista ed inizia una delle mie canzoni preferite, What i did for love il remix. Stupenda a dir poco.

Ci scateniamo per 3/4 canzoni poi mi dirigo al bagno. Non vado mai in bagno da sola in discoteca. Con me c'è sempre Victoria.

Will mi propone di accompagnarmi ed aspettarmi fuori dato che i bagni sono misti e c'è una coda pazzesca. Ed io accetto volentieri, alla fine è un bel ragazzo, balla bene, sa cantare altrettanto bene ed è anche simpatico, che posso volere di più?!

"Ma quanto ci mette in bagno?" Mi lamento avendo ormai raggiunto il limite sopportabile.

Will che è accanto a me si limita a ridere ed ad annuire.

Finalmente dal bagno esce una ragazza scura di carnagione, riccia ,molto figa. Seguita da.. da Zayn? Che ci fa con Zayn?

Cosa pensi stessero facendo in bagno. Stupida.

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now