Capitolo 24

24 3 0
                                    


Dorrit's POV

Dopo un'altra mezzora di chiacchiere, discussioni e risate il sonno arretrato e il post-sbornia incominciano a farsi sentire pesantemente.

E non solo per noi, anche Luke ed Ash sono abbastanza stanchi per il viaggio.

"Ma se dormissimo un pochetto?" Propone mister bandana

Sempre il solito dormiglione.

"Approvo" Urlo lanciandomi verso il cuscino.

"Per me va bene "concorda, scrollando la spalle, il biondo accanto a me.

"Okay, però broccolo potreste ridarmi il mio letto?" Domanda Vic. Alzandosi dal mio seguita da Ashton

"Giusto" Faccio per alzarmi ma vengo preceduta da Luke che si sdraia sul letto che hanno appena liberato i piccioncini.

"Cosa pensi di fare?" Lo riprendo subito

"Dormire?" Risponde ovvio lui

"Non sul mio letto caro, tu dormi qui" Gli indico la moquettes con il piede

"NO dai! Ho fatto un volo aereo del cazzo, no ti prego" Mi supplica sedendosi ai piedi del lettino.

Mi guarda con quei due occhioni che solo lui sa fare, lo sa che non gli resisto.

"E va bene " sbuffo sdraiandomi accanto a lui.

Immediatamente mi circonda la vita con le braccia e mi trascina più vicina a lui. Il suo petto è attaccato alla mia schiena.

All'inizio sono un po' rigida ma poi mi ricordo che è solo Lucas, ho dormito con lui talmente tante volte che ne ho perso il conto.

"Ti giri?" Mi sussurra all'orecchio facendo partire un'ondata di brividi che si espandono velocemente per tutto il mio corpo.

Non gli rispondo mi limito ad accontentarlo e mi giro incontrando subito quelle due pozze blu che mi leggono dentro.

"Hai freddo?" Mi chiede notando i miei brividi sulle braccia

Annuisco. Se solo sapesse che quella pelle d'oca è dovuta a tutto tranne che al freddo.

Si sporge e prende la coperta dalla sedia. Automaticamente mi giro anche io.

C'è mia sorella che mi guarda con un sorrisetto malizioso e dopo avermi fatto un occhiolino si rigira dalla parte di riccioli d'oro.

Il biondo riprende la sua posizione accanto a me e stende la coperta sui nostri corpi.

"Così va meglio?" Chiede guardandomi . Annuisco.

"A che pensi?"

A quanto può essere fottutamente strano averti qui, avere qui il ragazzo per il quale quest'ultima settimana è stato un' inferno. Avere qui il ragazzo che amo.

"A nulla" Affermo sospirando.

"Hai lo sguardo i quando pensi." Commenta con fare indagatorio

Come fa a conoscermi così dannatamente bene?! E' frustrante essere sempre sgamate in queste situazioni, dovrei smetterla di essere un libro aperto per tutti, dovrei proprio piantarla.

"Stavo solo pensando che magari stai scomodo con il jeans, v-vuoi un paio di pantaloncini?" Chiedo sperando di essere credibile.

"Si effettivamente" Dice contorcendosi per sfilarsi i pantaloni.

"Aspetta." Faccio per alzarmi e andare verso il mio armadio per prendere un paio dei suoi pantaloncini che conservo ancora. Ma lui mi ferma subito.

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now