Capitolo 14

19 2 0
                                    

Dorrit's POV


"Posso?" Chiede il moro seduto accanto a me indicando le mie patatine fritte .

"Certo, prendi pure" Gli sorrido.

"Allora cos'hai dopo?" Chiede masticando, per mia sorella è una cosa inconcepibile parlare con il cibo in bocca, ma a me non da fastidio, Lucas lo faceva sempre, ci ho preso l'abitudine.

"Mi pare anatomia, te?"

"Oh perfetto anche io, allora andiamo assieme dato che tra 10 minuti suona" Mi dice

"In realtà devo scappare a cercare mia sorella per dirle delle cose, però tienimi un posto in classe mi raccomando" Dico a affrettandomi a raggiungere l'uscita per cercare mia sorella, Liam mi risponde con un semplice sorriso.

Mentre sono intenta a cercare mia sorella qualcuno mi viene addosso facendomi cascare il cellulare e le cuffiette che avevo in mano.

"Ma sta un po' attenta!" Mi urla una voce famigliare

Zayn.

"Non sono io che ti sono venuta addosso testa di lattina" Mi chino per recuperare le mie cosa da terra.

"La vuoi piantare con questo soprannome idiota." Alza la voce visibilmente irritato

"Cos'è è il tuo periodo del mese stellina" Lo prendo per il culo mettendo su un piccolo broncio.

"Togliti quell'espressione " Mi dice in tono provocatorio avvicinandosi

"Oppure" Chiedo in tono di sfida

Proprio in quel momento la mia attenzione viene catturata da un volto famigliare

"Zio !" Urlo saltando al collo di mio zio Lenny.

"Piccola! Finalmente, mi chiedevo quando ti avrei rivista" Ricambia immediatamente l'abbraccio.

In tutto questo Zayn è rimasto con gli occhi spalancati e la bocca che ha assunto la forma di una 'o'. Sicuramente non si aspettava che eravamo le nipoti del preside, ben ti sta testa di cazzo.

"Allora raccontami, come sta Niall, e tuo padre?" Chiede curioso Lenny

"Oh tutto bene" Affermo

"Lo fate disperare come sempre immagino" Commenta

"Beh sai come siamo noi, se no non saremmo qui insomma."

"Già, vedo che ti sei già fatta un amico" Afferma sorridente indicando il ragazzo ancora scioccato davanti a noi.

Annuisco incerta, in realtà non considero Zayn come un amico, nemmeno un conoscente a dire in vero.

"Beh io devo andare a controllare le attrezzature in palestra, tra poco arriveranno gli ispettori e voglio fargli trovare tutto apposto, quindi ci vediamo più tardi okay scricciolo?" Chiude così il discorso mio zio.

"Certo, a dopo" Sorrido salutandolo.

"Filate in classe voi due eh" Ci raccomanda.

Finalmente il moro sembra essere tornato tra di noi.

"Quindi tuo zio è il preside?" Chiede con ancora un pizzico di stupore.

"Già" Affermo sicura.

"Vuoi che ti accompagno in classe?" Mi chiede tranquillo. E' proprio lunatico sto tipo, 5 minuti prima era incazzato ed ora fai il gentile? Bah.

"Ho anatomia" Affermo accettando ancora insicura la sua proposta.

"Okay seguimi" Sorride.

"Posso farti una domanda?" Chiedo dubbiosa

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now