Capitolo 10

23 2 0
                                    

Dorrit's POV

"Allora vuoi stare lì a fissarmi ancora un po'?" Rido. Mi sento coraggiosa(?)

"Em si, i-io sono Zayn" Annuncia riprendendosi dal suo stato di trans.

"Bene Zayn io sono Dorrit, mi daresti una sigaretta per favore?" Mi sento davvero al comando della situazione in questo momento.

Si limita a porgermi il pacchetto e con l'altra mano l'accendino.

"Grazie" Sorrido.

"Siete proprio identiche cazzo." E' ancora scioccato per ciò che è successo poco fa. Maddai riprenditi tizio.

"Non hai mai visto due gemelle?" Chiedo ridacchiando.

Aspiro ed il fumo entra in me e come sempre fa calmare tutti i nervi tesi.

Ride anche lui, o meglio sorride portandosi la lingua tra i denti. Solo ora mi rendo che è davvero un bel ragazzo, porca miseria forse il più bel ragazzo che abbia mai visto, beh dopo il mio Luke, cioè dopo Luke.

La mia sigaretta sta finendo e mi chiedo dove cazzo sia Harry, mi deve aiutare ad aprire quella fottuta porta. Per me è la porta del paradiso cioè, devo entrare in quella sala ora.

Forse potrei chiedere a Zayn se mi da una mano, sembra gentile.

"Ti posso chiedere un favore?" Domando un po' in difficoltà.

"Dimmi" Altroché gentile, manco mi guarda in faccia, guarda tutto tranne che i miei occhi.

"Si ma i miei occhi sono qui" Gesticolo con le mani facendogli finalmente portare l'attenzione dove deve stare.

"Aveva ragione sei bella quanto lei" Sussurra.

"Cosa?" Chiedo infastidita.

"Si si dimmi" Sorride. Muoio.

"Potresti gentilmente aprirmi la porta del laboratorio di arte, muoio dalla voglia di vederlo ma credo che la porta sia rotta" Affermo, già immaginandomi cosa potrebbe essere contenuto in quel paradiso terreno.

"Conosco quello sguardo, aspetta di entrarci allora, te ne innamorerai" Dice anche lui con occhi sognanti.

Lo seguo mentre si dirige verso la porta, è fottutamente aperta! Cioè io aspettato tutto questo tempo e ora è aperta?! Fanculo.

Ci guardiamo un po' straniti.

Mia sorella è davanti al pianoforte e Harry sta parlando con lei. Si sono invertite le situazioni?

Sono talmente sorpresa dalla situazione che non mi sono nemmeno accorta che ero entrata nel paradiso. È un sogno. Tele per dipingere ovunque, quadri appesi su tutte le pareti tutto ciò che ho sempre sognato tutto in una sola sala.

Credo che gli altri si siano accorti della mia espressione, sono scoppiati a ridere all'istante.

"Tutto okay broccolo?" Mi domanda divertita mia sorella.

"Suppongo di si" Rispondo ancora guardandomi intorno esterrefatta.

"Credo che per lei sia una sorta tempio" Ride Zayn.

"Zitto te, che se potresti ci piazzeresti un letto, stai di più qui dentro, che insieme al tuo migliore amico!" Sbuffa Harry mettendo un finto broncio.

Vedo che questo posto è importante anche per lui. Sono felice che qualcuno capisca cosa provo.

"Vedo che vi siete conosciuti" Dico a mia sorella ed Harry.

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now