Capitolo 16

22 1 0
                                    

Dorrit's POV

Mentre sono intenta ad osservare quella meraviglia della natura, Louis sono-troppo-figo Tomlinson, e a mangiare il panino desiderando fosse le sua faccia, qualcosa o meglio qualcuno mi distrae. Victoria che sta per soffocarsi con un pezzo di pane. Non sa nemmeno mangiare.

Dopo vari colpi di tosse da parte sua e molte pacche sulla schiena da parte mia finalmente si riprende e si alza.

Non so per quale fottuto motivo i ragazzi del cerchio ci stanno guardando tutti. Che cazzo volete, non avete mai visto qualcuno strozzarsi? Continuate a giocare e girate quelle teste di minchia nell'altra direzione. Si beh... tu Louis puoi continuare a guardami nel frattempo. Okay basta.

"Dove stai andando?" Chiedo spazientita da tutta la situazione.

"Mi hanno invitato a giocare" Risponde con un filo di voce mia sorella dirigendosi accanto ad Harry.

Perfetto ora il giovedì sarò bloccata qui perché lei dovrà per forza partecipare a questa pagliacciata assurda. Solo perché, da quanto ho capito, una delle galline non si è cucita la bocca o meglio, il becco.

Un sospiro di frustrazione esce dalle mie labbra senza che me ne accorgessi.

"Tutto okay?" Chiede Liam avvicinandosi a me.

"Non lo so" Rispondo sincera, è così facile aprirmi con lui.

"Andiamo a fare una passeggiata?" Mi chiede tranquillo.

"E Vicky?" Altro sospiro.

"Sono sicuro che starà benissimo con Harry" Risponde indicandomi i due, Victoria è seduta proprio accanto al moro, con la testa appoggiata sulla sua spalla. Spero solo che non le facciano fare obblighi osceni.

Annuisco e prendo la mia borsa da terra.

Quando siamo abbastanza lontani dagli altri finalmente uno dei due parla.

"Allora, vuoi parlarne?" So che di lui mi posso fidare ma nemmeno mia sorella sa cosa sto passando in questo momento, ho una guerra dentro.

Annuisco un po' riluttante all'idea di raccontargli la mia situazione 'sentimentale'. Se ancora esiste, ovviamente.

"Allora, i-io sono fidanzata" mi sforzo di far uscire le parole che al momento sono ancora bloccate in gola.

"Ah" dice sorpreso, non capisco la sua espressione, non sembro una ragazza da relazione fissa per caso?

Scaccio via le mie domande quando lo noto guardarmi come per dirmi di continuare, quindi lo faccio.

"In realtà non lo so più, stiamo insieme da quasi 2 anni e..."

...

"Secondo me è un coglione e lo devi lasciare perdere" Afferma il moro sospirando pesantemente.

"Si, lo è ma non è sempre stato così, in fondo io credo di amarlo ancora" passo una mano sulla guancia, asciugandomi le lacrime che, nel frattempo, avevano lasciato i miei occhi.

"Non lo ami, in realtà sei solo abituata a credere di amarlo" Risponde scrollando le spalle.

Vorrei ribattere, dirgli che non è così ma non credo abbia tutti i torti.

Nel dubbio mi limito a sospirare frustrata.

"Dai torniamo da quei pazzi" Dico girandomi per tornare indietro seguita da Liam.

Arrivati lì, noto subito che mancano un paio di persone, quel tipo, credo si chiami Tyler, e quella Quinn- barbie riuscita male.

"Che ci siamo persi?" Chiede Liam ad un ragazzo che come noi sta facendo da spettatore.

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now