Dorrit's POV
Gira tutto, tutta la stanza gira. Solo lui davanti a me. Due occhi blu che bruciano nei miei.
Lucas è qui, loro sono qui. Non è possibile. Deve essere un'allucinazione dovuta all'alcool oppure al fumo. Non è fottutamente possibile.
Mi volto verso mia sorella per assicurarmi di non essere pazza, ma anche lei ha lo sguardo fisso su i ragazzi davanti a noi. E' un fottuto incubo.
Come se non bastasse da dietro le mie spalle compaiono Zayn ed Harry con solo dei joggers addosso. E noi mezze nude. Cosa posso pensare, sicuramente nulla di buono.
Beh in realtà io non dovrei preoccuparmi dal momento che sono single ma mia sorella, no. Dobbiamo risolvere assolutamente la situazione.
Loro fissano noi e noi fissiamo loro.
Qualcuno mi scuote la spalla facendomi uscire dal mio momentaneo stato di shock
"C'è qualche problema?" Mi chiede quasi in modo premuroso Zayn.
Prima che riesca a rispondere una voce roca proveniente dal fondo della stanza ci fa voltare di scatto.
"Si il problema siete voi." Risponde un Ashton in preda all'ira. Comprensibile, ha appena visto la sua ragazza mezza nuda rientrare in stanza con de ragazzi anch'essi nudi.
Victoria continua a non proferire parola, lo guarda solamente, credo stia anche trattenendo il respiro.
"Tu saresti?" Chiede spavaldo Harry scavalcando Vic e mettendosi davanti a lei come per impedirne la visuale.
"Il suo ragazzo." Urla sventolando una mano in aria.
La bocca di Harry, come quella di Zayn assumono la forma di una 'O'.
In tutto questo Luke non stacca gli occhi da me. Più precisamente da me e Zayn. Ha uno sguardo pieno di rabbia, delusione.. Ma cosa si aspettava eh? Che io rimanessi a piangere per giorni.. Beh in realtà era quello che io stessa avevo programmato di fare prima che mia sorella mi trascinasse fuori dal letto.. ma dettagli.
Distolgo lo sguardo da quelle due pozze blu e lo porto sulla moquette grigia che riveste il pavimento della piccola e fredda stanza. Brividi solo brividi che percorrono tutta la mia schiene e le spalle.
Sei mezza nuda per forza
Zitta, non è il momento.
E quando mai.
"Stai bene?" Mi sussurra il moro situato a pochi passi dietro di me.
Annuisco solamente.
"Forse è il caso che ve ne andiate" Sbotta Luke. Finalmente ha aperto bocca.
Vedo Zayn irrigidirsi e stringere i pugni, ma prima che possa dire o fare qualcosa mi limito a guardarlo intensamente.
Lui capendomi si limita ad annuirmi ed a sospirare rumorosamente.
"Dai Harry andiamo"Ancora titubanti mandano un paio di occhiatacce ad i ragazzi e si allontanano per i corridoi deserti.
Prendo per mano mia sorella ancora in stato vegetale e la porto più avanti in modo da poter chiudere la porta alle nostre spalle.
Finalmente sentendo il mio tocco sulla sua mano si risveglia.
" Ashton non è come sembra" Si limita a dire ad un tono di voce così basso che non sono sicura che lui l'abbia sentita. Vedo i suoi occhi velarsi e diventare lucidi.
"Allora com'è? Spiegamelo perché non so davvero cosa pensare" Sbraita Ashton tirandosi i ricci dalla frustrazione.
Lucas si avvicina a me con sguardo minaccioso.
YOU ARE READING
Ackworth ||1D - 5SOS||
Fanfiction«Ora basta, questo è troppo!» ci urla nostro padre. Effettivamente, abbiamo esagerato questa volta. Non credo la passeremo liscia. «E cos'avresti intenzione di fare?!» grida mia sorella di rimando. «Semplice. Vi spedisco ad Ackworth.»